Vai al commento


Primo Team Competitivo


AlessandroPellarin

Post raccomandati

Ciao a tutti! Questa è la mia prima squadra competitiva e vi voglio chiedere come la vedete! Preciso che non ho un tier preciso visto che gioco sul mio 3DS e cerco gente che lotti singolo 6vs6 quindi mi può capitare contro qualsiasi Pokemon. Preciso che io ci terrei a non utilizzare Pokemon leggendari e tantomeno Pokemon iniziali. Qualche sfida l'ho provata ed ho vinto, anche contro chi aveva più leggendari, ma so che può trattarsi di fortuna. Inoltre voglio dire che non c'è problema a sostituire Pokemon, io amo farmeli con le uova e non è un problema se devo mettergli qualche egg moves, troverò il modo. La seguente squadra ha tutte e 6 le caratteristiche a 31.


 


Electrivire (M) @ Lastrasaetta


Abilità : Elettrorapid


Evs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe


Natura: Allegra



  • Fuocopugno




  • Gelopugno




  • Incrocolpo




  • Invertivolt



So che Invertivolt è una mossa speciale ma, visto che apro con lui, se so di trovare delle difficolta posso usarla per sostituirlo.


 


 


Arcanine (F) @ Mirino


Abilità : Prepotenza


Evs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe


Natura: Allegra



  • Extrarapido




  • Sprizzalampo




  • Fuococarica




  • Zuffa



 


Milotic (M) @ Avanzi


Abilità : Pelledura


Evs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA


Natura: Sicura



  • Tossina




  • Geloraggio




  • Ripresa




  • Idrovampata



 


Weavile (F) @ Assorbisfera


Abilità : Pressione


Evs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe


Natura: Allegra



  • Attacalite




  • Furto




  • Calciobasso




  • Geloscheggia



 


Aerodactyl (M) @ Aerodactylite


Abilità : Testadura


Evs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe


Natura: Allegra



  • Cadutalibera




  • Protezione




  • Frana




  • Ventoincoda



 


Garchomp (F) @ Stolascelta


Abilità : Sabbiavelo


Evs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe


Natura: Allegra



  • Terremoto




  • Dragartigli




  • Oltraggio




  • Velempuntura



Lo so che è inusuale vedere un Garchomp con Velempuntura ma è una mia idea per liberarmi dai folletti!


 


Grazie in anticipo per l'aiuto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partendo che il post non rispetta le regole del topic ti direi che la tua è una squadra da modalità  storia, se vuoi usarla nel battling competitivo è tutta da rifare...


hai 5 sweeper fisici e uno speciale che fra l altro non è neanche specializzato nell'attacco (non fraintendere, milotic è giusot così, è per farti capire che non hai neanche UN attaccante speciale)...


non hai tenuto conto della sinergia dei pokemon, non basta cercare di mettere quanti più tipi possibili, devi usare il counter system.


è meglio se prima di costruire il tuo prossimo team leggi qualche guida sul battling competitivo, ti assicuro che servono molto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...