axskorpion Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ho un dubbio,il metodo masuda,può funzionare se ho un ditto straniero,e l'altro pokemon nato dalla mia cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 si funziona lo stesso il metodo!il fatto di trovarlo dopo 10 o 500 uova quello è solo un fatto di fortuna io non avendone molta ho trovato un charmander solo dopo più di 700 uova, ma ne è valsa la pena!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 perfetto grazie mille,ero dubbioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 dicono funzioniio ti dico che funziona, ma molto piu difficilmente,fidati, meglio usarne 2 stranieri di naz diversa, esce prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 non è vero che esce prima si vede che hai avuto più fortuna ma il metodo masuda funziona quando hai alla pensione due pokemon di diversi paesi es. giapponese - italiano (quindi un tuo pokemon) funzia con le stesse probabilità di uno giapponese - inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 dicono funzioniio ti dico che funziona, ma molto piu difficilmente,fidati, meglio usarne 2 stranieri di naz diversa, esce prima. Se non sbaglio in un altro topic ti avevo ripreso su questa tua considerazione. Pensavo che avessi capito, ma a quanto vedo no. Se sei di questa idea e vuoi portarla avanti fallo pure, ma non dare dei suggerimenti che sono errati alla gente. Non è assolutissimamente vero che due genitori stranieri su una cartuccia italiana aumentano la possibilità di trovare il cromatico in termini di tempo, perchè se affermi ciò confondi solo le idee alla gente. Ne basta soltanto uno per far si che tutto funzioni, se a te è uscito prima con i due stranieri si vede che hai avuto molto fattore C, ma non è assolutamente una regola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 perfetto grazie mille,ero dubbioso Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.