Vai al commento



Dubbio pokemon flawless


Post raccomandati

Salve ragazzuoli allenatori, ma secondo voi su let’s go che senso ha farmare pokemon 5-6 iv a 31 e relativa natura favorevole se le lotte ne competitive ne amichevoli si vedono all’ orizzonte?

Posso dire che avendo completato il pokedex e fatto tutto tranne i master ( che parliamoci chiaro nessuno si sbattera mai a farli ) ho finito il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MakeR ha scritto:

Salve ragazzuoli allenatori, ma secondo voi su let’s go che senso ha farmare pokemon 5-6 iv a 31 e relativa natura favorevole se le lotte ne competitive ne amichevoli si vedono all’ orizzonte?

Posso dire che avendo completato il pokedex e fatto tutto tranne i master ( che parliamoci chiaro nessuno si sbattera mai a farli ) ho finito il gioco?

Anche se LGPE non ha una vera scena competitiva i giocatori competitivi difficilmente smettono di farmare Pokémon flawless. 
Però sì, alla fin fine si può dire che dopo aver battuto Rosso e completato il Pokédex hai completato il gioco..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, MakeR ha scritto:

Salve ragazzuoli allenatori, ma secondo voi su let’s go che senso ha farmare pokemon 5-6 iv a 31 e relativa natura favorevole se le lotte ne competitive ne amichevoli si vedono all’ orizzonte?

Posso dire che avendo completato il pokedex e fatto tutto tranne i master ( che parliamoci chiaro nessuno si sbattera mai a farli ) ho finito il gioco?

 

Alla fine il competitivo te lo puoi creare... Anche in pokemon rosso, blu e giallo non c'erano abilità e strumenti... Eppure si lottava comunque in link (anche se i pokemon psico erano avvantaggiati al massimo). 

 

Allo stesso modo in let's go puoi crearti un competitivo! Soprattutto con la "facilità" (non per me purtroppo XD) con cui ora si trovano i pokemon shiny e con cui puoi creare pokemon 6 Iv (Tappi). Per cui se ami davvero le lotte online secondo me troverai comunque un modo per farmare pokemon competitivi sfruttando la shiny hunting 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li sto farmando non tanto per l'utilizzo che possono avere in quest gioco, ma più perchè già prima dell'uscita era stato detto che d'ora in poi daranno importanza al trasferimento tra i giochi "vecchi" e i nuovi usciti.

Diciamo che il mio obiettivo per questo gioco è non dover mai più farmare pokemon di prima gen dall'uscita del prossimo in poi .

 

Dopo questo "annuncio" non hanno dato però la possibilità di passarsi quelli da 3DS ma solo da GO, quindi se non ti fidi ti comprendo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Faima ha scritto:

Io li sto farmando non tanto per l'utilizzo che possono avere in quest gioco, ma più perchè già prima dell'uscita era stato detto che d'ora in poi daranno importanza al trasferimento tra i giochi "vecchi" e i nuovi usciti.

Diciamo che il mio obiettivo per questo gioco è non dover mai più farmare pokemon di prima gen dall'uscita del prossimo in poi .

 

Dopo questo "annuncio" non hanno dato però la possibilità di passarsi quelli da 3DS ma solo da GO, quindi se non ti fidi ti comprendo :asduj1:

Secondo me i titoli del 2019 saranno compatibili con USUM ma spero anche con lgpe...se la compatibilità sarà ufficiale mi sbatterò per fare shiny, ecc

Io non ho ancora finito il gioco (ho poco tempo per giocare) ma penso che i master saranno divertenti da affrontare :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...