Vai al commento



Trasferimento dell'abilità


Post raccomandati

On 22/12/2018 at 20:34, Mykeje ha scritto:

Salve!

Vengo subito al punto.

Qual è la probabilità che si trasmetta l'abilità con le uova e da quale genitore viene trasmessa?

Grazie in anticipo.

 

Ho modificato il commento perché conteneva il nome di un sito spam e perciò vietato dal regolamento! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/12/2018 at 20:34, Mykeje ha scritto:

Salve!

Vengo subito al punto.

Qual è la probabilità che si trasmetta l'abilità con le uova e da quale genitore viene trasmessa?

Grazie in anticipo.

Credo il 50% 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ho modificato il commento perché conteneva il nome di un sito spam e perciò vietato dal regolamento! :)

Grazie.

Scusa, pensavo valesse solo per i rimandi a un sito e non mi è venuto in mente...

18 ore fa, DraKyu ha scritto:

Credo il 50% 

Dici? A me sembrava di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/12/2018 at 20:34, Mykeje ha scritto:

Salve!

Vengo subito al punto.

Qual è la probabilità che si trasmetta l'abilità con le uova e da quale genitore viene trasmessa?

Grazie in anticipo.

non vorrei sbagliare ma mi sembra che le femmine abbiano il 60% di probabilità di trasmettere l'abilità al figlio. negli accoppiamenti maschio-femmina della stessa specie dovrebbe essere la femmina a trasmetterla (sono un pochetto arrugginito con il breeding)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

non vorrei sbagliare ma mi sembra che le femmine abbiano il 60% di probabilità di trasmettere l'abilità al figlio. negli accoppiamenti maschio-femmina della stessa specie dovrebbe essere la femmina a trasmetterla (sono un pochetto arrugginito con il breeding)

Grazie, mi sembrava, ma non ne ero sicuro. Per l'abilità speciale invece come funziona, se posso approfittare della tua gentilezza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mykeje ha scritto:

Grazie, mi sembrava, ma non ne ero sicuro. Per l'abilità speciale invece come funziona, se posso approfittare della tua gentilezza?

ma ti pare ^^ uguale solo che c'è ovviamente la possibilità che quella nascosta non passi. ovviamente se il genitore non ha l'abilità nascosta non ci sono speranze di farla avere ai figli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ma ti pare ^^ uguale solo che c'è ovviamente la possibilità che quella nascosta non passi. ovviamente se il genitore non ha l'abilità nascosta non ci sono speranze di farla avere ai figli

Grazie mille! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mykeje ha scritto:

Grazie.

Scusa, pensavo valesse solo per i rimandi a un sito e non mi è venuto in mente...

Dici? A me sembrava di più.

A me invece di meno , di solito devo far schiudere quasi quasi decine di uova prima che esca il Pokémon con HA 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...