Tatsumi Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 EELEKTROSSMODESTALEVITAZIONE31/X/31/31/31/31MOSSE:LANCIAFIAMME,TOSSINA,LACCIOERBOSO,FULMINELV.100 SKORUPIALLEGRA CECCHINO31/31/31/X/31/31MOSSE:COLEOMORSO,VELENODENTILV.1 ARBOKALLEGRAPREPOTENZA5 IVSMOSSE:GELODENTI,SBIGOATTACCO,TERREMOTO,VELENPUNTURALV.50Sono evsati? Se si in cosa?
Flippy Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Pinsir decisa arroganza danzaspada forbice x terremoto attacco rapidoGengar timida levitazione palla ombra fulmine focalcolpoHeracross decisa arroganza terremoto zuffa megacorno pietrataglioVenusaur timida clorofilla fangobomba sintesi energipalla solarraggioManetric timida parafulmine fulmine invertivolt sottocarica vampataScizor deciso tecnico danzaspada forbice x pugnoscarica troppoforte inizia a dirmi se interessano questi
Tatsumi Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 6 ivs, evsato in atk speciale, velocità e gli altri 4 evs ancora da mettere.Natura timida - atk +velocità Set : fulmine invertivolt palla ombra e introforza (non so quale puoi dirmi come si controlla xD) Texas , elecktross lo vorrei io . Guarda il mio mercatino per vedere chi ti serveAbilità ? La hp si controlla su internet
PORZIO__TEXAS Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Sono evsati? Se si in cosa? eletroktross in ps ,atk spec , skorupi no , arbok in atk e speed , ( dirti con precisione anche dove è evsato di meno nn lo so quindi ti ho messo solo quelle maggiori)
Tatsumi Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 Pinsir decisa arroganza danzaspada forbice x terremoto attacco rapidoGengar timida levitazione palla ombra fulmine focalcolpoHeracross decisa arroganza terremoto zuffa megacorno pietrataglioVenusaur timida clorofilla fangobomba sintesi energipalla solarraggioManetric timida parafulmine fulmine invertivolt sottocarica vampataScizor deciso tecnico danzaspada forbice x pugnoscarica troppoforte inizia a dirmi se interessano questiC'è li ho loro Abilità assorbivoltIntroforza acquaChi vorresti?
Flippy Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Shedinja solo flaw decisa magidifesa unghiaguzze sbigoattacco forbice x spettrotuffoJellicent calma assorbacqua idrovampata ripresa fuocafatuoNidoking modesta forzabruta fuocobomba geoforza geloraggio fangondaLuxray codacciaio gelodenti sprizzalampo gridodilotta
Tatsumi Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 eletroktross in ps ,atk spec , skorupi no , arbok in atk e speed , ( dirti con precisione anche dove è evsato di meno nn lo so quindi ti ho messo solo quelle maggiori)Solo elektross e skorupiBisharp lo hai ancora?Si
PORZIO__TEXAS Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Solo elektross e skorupiSi ti mando mp
giggione91 Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Allora quello Credo di riuscire a clonarlo per pranzo
Tatsumi Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 Shedinja solo flaw decisa magidifesa unghiaguzze sbigoattacco forbice x spettrotuffoJellicent calma assorbacqua idrovampata ripresa fuocafatuoNidoking modesta forzabruta fuocobomba geoforza geloraggio fangondaLuxray codacciaio gelodenti sprizzalampo gridodilottaJellicent e nidoking entrambi SFKB Allora quello Credo di riuscire a clonarlo per pranzo Va bene ti mando mpOk
Flippy Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Dustox modesta polvoscudo energipalla fangobomba segnoraggio velenoshockBeautifly modesta aiutinsetto psichico gigassorbimento segnoraggio velenoshockElektross quieta levitazione fulmine lanciafiamme gigassorbimento troppoforteYamnega timida lentifumè ronzio eterelama psichico retromarciaCofagrigus palla ombra energipalla psichico neropulsarNidoqueen sicura velenopunto fielepunte codadrago velenoshock geoforzatentacruel calma melma tossina idrovampata fielepunte specchioveloquelli che ti sto elencando non sono KBne ho ancora un po'
Tatsumi Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 Dustox modesta polvoscudo energipalla fangobomba segnoraggio velenoshockBeautifly modesta aiutinsetto psichico gigassorbimento segnoraggio velenoshockElektross quieta levitazione fulmine lanciafiamme gigassorbimento troppoforteYamnega timida lentifumè ronzio eterelama psichico retromarciaCofagrigus palla ombra energipalla psichico neropulsarNidoqueen sicura velenopunto fielepunte codadrago velenoshock geoforzatentacruel calma melma tossina idrovampata fielepunte specchioveloquelli che ti sto elencando non sono KBne ho ancora un po'No non mi interessano questo
Tatsumi Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 Eevee quindi lo puoi evolvere come lo vuoi tu, Rotom, Manetrick hp ice e Gengar tutti SFKBEevee c'è li ho tutti, forse gengar; info su di lui?
Flippy Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Mi sono dimenticato di avere un altro SFKB, Gourgeist MAXI allegra indagine
Rey1604 Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Ho tutti gli SFKB ke desideri... Per competitivi pronti alla lotta chiedo 0.10 PP cadauno
Tatsumi Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 Mi sono dimenticato di avere un altro SFKB, Gourgeist MAXI allegra indagineNo quello c'è l'ho mi interessa nidoking mi ridici tutte le sue info?
Flippy Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Nidoking modesta forzabruta fuocobomba geoforza geloraggio fangonda se interessano ho anche rotom e volcarona sf
Tatsumi Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 Nidoking modesta forzabruta fuocobomba geoforza geloraggio fangonda se interessano ho anche rotom e volcarona sfVa bene nidoking chi vorresti?
Tatsumi Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 Gengar, 5V no atk , mi pare timido, destinobbligato, Pallaombra,magibrillo e Fangobomba, evsato così 252 speed 252 satk e 4 psno non mi interessa mi spiace Troppo poco, 0.05E ma non è kb
Rey1604 Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Ho tutti gli SFKB ke desideri... Per competitivi pronti alla lotta chiedo 0.10 PP cadauno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.