cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Domani festa !Anzi, tra 12 ore e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Veramente è già oggi la festa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ah lol, mi ricordavo il 31, strano Forse ti sei confuso con Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Forse ti sei confuso con Halloween No lol xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 In via del tutto eccezionale, ho deciso di partecipare a questa iniziativa, molto simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Fatto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 mio avatar still > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Get Maractused Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 In.Non era proprio così ma vabbé. Mi ricordo che quando mi ero iscritto non avevo un computer sotto mano e l'avevo ritagliata a caso con la fotocamera dell'iPhone 3, lel. Bei tempi ;v; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Eccomi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 In via del tutto eccezionale, ho deciso di partecipare a questa iniziativa, molto simpatica. Scusa ma non ho potuto resistere Chi segue Mario di Maccio Capatonda capirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho cercato il mio vero primo avatar ma non l'ho trovato D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 I bei tempi del nyan cat *lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 OMG I RICORDI.siete tutti bellissimi adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 OMG I RICORDI.siete tutti bellissimi adesso.Tocca anche a te però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tocca anche a te però già , il 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi sono appena accorto che prima ho postato nel topic sbagliato. ODDIO SCUSATE. Comunque dato che ci sono, ho messo pure io uno dei primi avatar dato che il primo l'ho perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi sono appena accorto che prima ho postato nel topic sbagliato. ODDIO SCUSATE. Comunque dato che ci sono, ho messo pure io uno dei primi avatar dato che il primo l'ho perso. Te rimetti l'icon dei digimon xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 che è oggi.MA SONO SCEMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Te rimetti l'icon dei digimon xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Brock is back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi sono appena accorto che prima ho postato nel topic sbagliato. ODDIO SCUSATE. Comunque dato che ci sono, ho messo pure io uno dei primi avatar dato che il primo l'ho perso. coj come osi perdere il set di laxus e makarov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 You are a Pirate~♫♫ Mmh, correggimi se sbaglio ma ricordo di averti vista con un avatar di un vichingo agli inizi inizi proprio :O Lo ricordo perché apristi un topic in art gallery proprio con quell'avatar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Scusa ma non ho potuto resistere Chi segue Mario di Maccio Capatonda capirà nn 6 sympa!11!1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Salutate il sommo Mamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.