Chinotto Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Questa è la mia prima poesia. Il mio starter, tartaruga d'erba, la mia mentalità e il mio segno Pokézodiacale (da Nero 2 Bianco 2), il Klink, sono state muse ispiratrici.ODE ALLA LENTEZZAVolan veloci sopra le ondeGarchomp e Yanmega dalle ali tondeQuando su un'isola con gran fierezzaTrovano Slowking, re di lentezzaLo scherniscono i due senza appelloE ciò spesso non è proprio belloIn lotta finisce il grosso incidenteE Slowking è gia segnato perdenteYanmega e Slowking: scontro frontaleAttacca per primo, Ronzio fataleSlowking resiste, e il rivale ammonisce:"Velocità , non le fai tutte lisce"Infine, inattesa, è FuocobombaE il mar di Yanmega diviene la tombaGarchomp capisce l'aria che tiraCerto non vuol finir al Monte PiraLungo i flutti vola veloceFinendo in bocca a un Pokémon AtroceSlowking con calma a casa ritornaSaluta Escavalier dalle lunghe cornaSaluta Snorlax dal sonno profondoSaluta Slowbro, suo cugino tontoInfine Shuckle, suo ispiratoreChe per un metro ci mette tre oreOmaggia con un profondo SbadiglioSi abbassa di tutti poco a poco il ciglioSi dorme nell'Isola della LentezzaNon manca una cosa: la prontezzaPer chi non lo sapesse, il Pokémon Atroce menzionato nell'ode è Gyarados, e Garchomp e Yanmega sono famosi per la velocità (mi sembra) mentre i Pokémon alla fine dell'ode sono piuttosto lenti.Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ma è una parodia dell'ode al pomodoro? Comunque è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ma è una parodia dell'ode al pomodoro? Comunque è bella No, giuro che quando l'ho scritta non pensavo a quello XDGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Carina LòL Gyaaraos che acchiapa yanmega mi ha fatto venire in mente un flash di Sampei LòL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Simpatica...! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ....Nice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.