Emis Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Ciao a tutti faccio una lista dei pokemon che cerco (se sono già evsati o se hanno lo strumento chiesto tanto meglio):Heracross (M) @ HeracroniteAbility: MoxieEVs: 42 HP / 252 Atk / 216 SpeAdamant Nature- Close Combat- Pin Missile- Rock Blast- EarthquakeLatias @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Roost- DefogShuckle (F) @ Mental HerbAbility: SturdyShiny: YesEVs: 248 HP / 64 Def / 196 SpDBold Nature- Encore- Stealth Rock- Toxic- Sticky WebDevono essere tutti FKB o SFKB (se lo cerco shiny c'è scritto) ovviamente tutti tranne Latias che deve essere Flawless
provvisorio Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Io ho magnezone e credo latias (non ricordo se ha quel set XD)Cosa offri? :3
zohan94 Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Io non ho azumarill ma ho il Marill con quelle caratteristiche se ti interessa
Emis Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Inviato 27 ottobre, 2014 Io non ho azumarill ma ho il Marill con quelle caratteristiche se ti interessaSi vanno bene anche le pre evo l'importante che abbia quelle caratteristicheIo ho magnezone e credo latias (non ricordo se ha quel set XD)Cosa offri? :3Ora mando MP ad entrambi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.