yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Penso l'8/9. Poco dopo, comunicherò i 24 tributi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Nome sul Forum: BohPokémon scelto: StunfiskPerché dovrei scegliere te: boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Up :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi iscrivo e partecipo con questo modulo Nome sul Forum: GeruPokémon scelto: SceptilePerché dovrei scegliere te: Adoro sia la saga di Hunger Games, sia i giochi narrativi di ruolo e sono un giocatore di D&D; quindi so già come sfruttare bene le mie parole. Ed oltretutto potrei creare delle situazioni davvero interessanti a causa del mio comportamento fuori dagli schemi, non te ne pentirai.P.S.: non so quanto dei pokémon leggendari possano essere legit in una cosa simile dato che avrebbero dei poteri "sovrannaturali", ma la scelta spetta allo stratega.Una domandina invece riguardante i pokémon che possono megaevolversi, si può usare la megaevoluzione durante una ruolata oppure si deve scegliere nel modulo? Chiedo dato che nel mio caso il poké è Sceptile e MegaSceptile è solo uno "stato" momentaneo. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nono, teoricamente si può @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nono, teoricamente si può riferito ai leggendari o alla megaevoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Nome sul Forum: Lucario11Pokémon scelto: se non è già stato scelto Greninja altrimenti GardevoirPerché dovrei scegliere te: Perchè sono un bravo ragazzo, simpatico con tanto tempo libero e perchè ai vecchi tempi delle palestre online ero sempre dalla tua parte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Nome sul Forum: Jack SkeletronPokémon scelto: EspeonPerché dovrei scegliere te: ho partecipato ad alcuni giochi qui su pm , sono un tipo sportivo ed educato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Chube, hai già fatto l'Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Nome sul Forum: LittleMudkipPokémon scelto:SwampertPerché dovrei scegliere te:perchè sono bello.No in teoria non ho mai partecipato ad un'iniziativa del genere e vorrei provare.Ti garantisco che sarei molto sportivo e leale(o posso corromperti con i miei 0,00 pp)*risate malvagie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Si, durante la lotta potete Megaevolvervi Chube, hai già fatto l'Arena?Yeah. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Oggi è l'ultimo giorno. Iscrivetevi! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nome sul forum : KyogreMPokemon che vorrei diventare : infernape (femmina)Perché dovrei essere scelto : perché è una ragazza di fuoco :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Iscrizioni chiuse!A breve posto gli iscritti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 nick sul forum: Phil04pokèmon scelto: Flareonperché dovrei scegliere te: ADORO HUNGER GAMES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Iscrizioni chiuse! A breve posto gli iscritti. nick sul forum: Phil04 pokèmon scelto: Flareon perché dovrei scegliere te: ADORO HUNGER GAMES mi dispiace ma sei in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 vi prego!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 I 24 Tributi sono:jajateogreninjaThe Only OneMud HatterKuishiBotTubeCioppoIcyFlameInfernape21PowerKaito94Master of ShuppetsConkeldurr-FireVectorLight PaladiBlueDarkraiStitch98MegaEnzoTalos45BohGeruLucario11Draconix649 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 dai credo che chube ti dia una possibilita spero....yeeeeeeeeeee sono dentro!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mi dispiace per quelli che non sono stati presi, non è stato facile scegliere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 yeeee sono stato scelto (e non ricordavo nemmeno di essermi iscritto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 yeeee sono stato scelto (e non ricordavo nemmeno di essermi iscritto ) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 yeeee sono stato scelto (e non ricordavo nemmeno di essermi iscritto ) Io a differenza tua prendo gli amici @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.