DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 hai la mia medaglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 hai la mia medaglia XD Cioè? Perdona la mia ignoranza LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Forse dovresti seguire il link alla fine della prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Forse dovresti seguire il link alla fine della prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 io ti devo risfidare lol non ora , domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 quando vuoi, domani pero' la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 quando vuoi, domani pero' la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nel limbo?io non ho mai perso la tua medaglia...quindi sono sfuggito alle ombre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Indica il ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ti ri-sfido Darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 posso usare il format mono o preferisci le regole "normali"?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma andate nel topic delle palestre! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Così controllo quando mi sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Avete il topic e anche gli MP (che tanto amate), è davvero necessario pure questo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Uso entrambi non to preoccupare tu XDPs: il medagliere è completo quindi nom avrò bisogno do aggiornarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 O tutti o nessuno, e non mi sembra giusto che tu abbia la "tua palestra" in un thread a parte! E sicuramente non vogliamo avere ventordici thread per una sola iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 si ok, ma piuttosto che chiuderla la tengo, perche' per me e' comoda ed utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Eì la stessa cosa dei MP!Altrimenti domani la apro anche io, dopodomani un'altro e qui si viene a creare un bordello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 no perche' evito di ripetere le stesse cose...sei libero di fare quello che vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Allora cominciamo a fare tutti quello che ci pare, via! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Solo tu ti stai lamentando... Ripeto ti apri il topic che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io non mi lamento, dico solo che non mi sembra giusto nei confronti degli altri, ma vabbé! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.