Vai al commento



Ecco tutte le carte dell'espansione inglese XY - Phantom Forces


Little Donphan

Post raccomandati

A pochi giorni dai tornei di prerelease, tornei che si fanno con le carte provenienti dalle nuove espansioni prima che queste escano per promuovere la loro uscita sul mercato, sono state rivelate tutte le carte presenti nell'espansione del Gioco di Carte Collezionatili XY - Phantom Forces, che uscirà nei paesi anglofoni e in italia con il nome di XY - Forze Spettrali il 5 novembre di quest'anno.

pf1_copia_2014_10_28_1400.jpg
pf2_copia_2014_10_28_1403.jpg
Clicca sulle immagini per ingrandirle. Potrebbe volerci un po' data la grandezza del file

Le carte Pokémon-EX sono: Manectrik-EX, Gengar-EX, Malamar-EX, Dialga-EX, Aegislash-EX e Florges-EX. I due megapokémon sono M Manectrik-EX e M Gengar-EX e sono anche due delle tre carte segrete presenti nell'espansione.

Le carte a illustrazione estesa sono le carte Pokémon Manectrik-EX, Gengar-EX, Malamar-EX e Flores-EX e le carte Allenatore Aiuto AZ, Carta Trappola di Elisio e Xerostic. È presente un ulteriore carta segreta, Dialga in versione metallizzata a illustrazione estesa.
Articolo pubblicato nella categoria Carte
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sfondo con "jelly beans" (?) presente in molte carte è stupendo.


Dialga-EX con quell'effetto è molto curioso, e Gengar/MegaGengar-EX sono a dir poco le carte più belle mai create! *^*


Altre carte molto belle sono Manectric-EX, Regigigas, Swirlix e Hydreigon! :D


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel ROBO-SOSTITUTO del team flare è qualcosa di supendo.......


 


Io vorrei quello strumento,Pumpkaboo,Gourgeist e Megagengar!


Mi immagino dico dolceto o scherzetto e mi danno queste carte e i miei amici a morire d'invidia!


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...