Vai al commento



[Supporto]Abilità  Illusione e Pokémon Shiny


Post raccomandati

Arrivo subito al sodo. Se dovessi mettere uno Zoroark (che ha illusione) Shiny nel primo posto, il Pokémon in cui si trasforma (e teoricamente non è shiny) sarà  di colore normale o cromatico? E ovviamente uno Zoroark non cromatico si trasforma in un Pokémon shiny?

Grazie in anticipo per le risposte.

Edit: Questa domanda l'ho fatta per un dubbio sulle lotte. Se non si trasforma in un Pokémon cromatico se è non cromatico o viceversa, l'avversario alla seconda sfida intuisce chi hai mandato in campo. Quindi diventerebbe un'abilità  inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'apparenza potrebbe sembrare una domanda senza molto impatto sul gioco, ma se funzionasse davvero così basterebbe uno Zorua/Zoroark Shiny per completare il Pokédex con TUTTE le forme di tutti i pkmn. Bel quesito ma non saprei rispondere e sono solo qui per sgranchirmi le dita sulla tastiera. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Illusion will replicate the type of Poké Ball, species name, Shininess (if any), and gender of the Pokémon

Ergo se catturi un Gyarados cromatico femmina con una Master Ball, l'illusione di Zoroark riprodurrà  tutte queste caratteristiche del Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra una domanda inutile... ma fai conto che se Zoroark Shiny rimanga alterato. Tu hai come ultima posizione un Pokémon non cromatico. Cosa succede? L'avversario alla seconda partita sa se hai Zoroark o il Pokémon che era ultimo. Sarà  meglio che lo scriva anche nel primo post...

Grazie viper! (Comunque il fatto del Pokédex tutto cromatico... Mi pare che il Pokédex non aggiorni. E mi sembra che dalla tua visuale tu vedi uno Zoroark... ma non ne sono sicuro, mai provato fino adesso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra una domanda inutile... ma fai conto che se Zoroark Shiny rimanga alterato. Tu hai come ultima posizione un Pokémon non cromatico. Cosa succede? L'avversario alla seconda partita sa se hai Zoroark o il Pokémon che era ultimo. Sarà  meglio che lo scriva anche nel primo post...

Grazie viper! (Comunque il fatto del Pokédex tutto cromatico... Mi pare che il Pokédex non aggiorni. E mi sembra che dalla tua visuale tu vedi uno Zoroark... ma non ne sono sicuro, mai provato fino adesso).

Il pokédex aggiorna anche con le forme cromatiche, e quando entra in battaglia il pkmn con Illusione compare alterato sia all'avversario che al possessore, ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no il pokemon che fa illusione, pur essendo shiny non è shiny sottoforma di un altro pokemon, perchè se il pokemon che usi per fare l'illusione(quello all'ultimo posto in squadra) non è shiny, è ovvio che Zoroark non è shiny. Chiaro? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque, facciamo un esempio.

ho uno zoroark shiny maschio, con abilità  illusione, che copia l'ultimo pokemon in squadra, catturato con una pokeball.

se in fondo alla squadra ho un dewgong normale femmina, magari catturato con una megaball, ecco, zoroark diventerà  esattamente il dewgong che ho appena descritto: normale, femmina, megaball.

se in fondo alla squadra ho un pidegeot maschio, catturato con un'ultraball, shiny, zoroark diventerà , come ho detto prima, lo stesso pokemon, shiny, maschio, ultraball.

in conclusione: qualsiasi zoroark, shiny e non, femmina o maschio, grazie ad illusione copierà  specie, colore, sesso e pokeball del pokemon in fondo alla squadra, mentre il resto (statistiche, mosse, abilità , evs, ivs, quello che volete) resterà  proprio di zoroark.

mi sono spiegata abbastanza?

in pratica è quello che hanno già  detto prima di me ma...

spero di essere stata d'aiuto!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...