Makoto Tachibana Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=C4OK2_JSfPY&feature=player_detailpage sleepy jirachi non ha mai mentito,questo è un video e ha il cyber gadget.non iniziate con è fake photoshop ecc grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Se fosse vero, perché omettere l' ultima parte? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Mi sa tanto di roba truccata :v In un video ho pure visto un MegaCharizard Y megaevolversi in un MegaCharizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Mi fa sperare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Mi sa tanto di roba truccata :v In un video ho pure visto un MegaCharizard Y megaevolversi in un MegaCharizard X tu lo sai che si può fare vero? cyber gadget pkhX permanent megas chjarizard Y holding X megastone megaevolve ta da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 a me sembra strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 tu lo sai che si può fare vero? cyber gadget pkhX permanent megas chjarizard Y holding X megastone megaevolve ta da Appunto per questo dico che pure questo è "finto" :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Perché è nel bar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Perché è nel bar? Perché non è stato annunciato proprio nulla :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Perché è nel bar? io la ho mesa in omega rubino e zaffiro alpha discussioni generali Appunto per questo dico che pure questo è "finto" :v non è finto,al massimo cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 io la ho mesa in omega rubino e zaffiro alpha discussioni generali non è finto,al massimo cheat Ho messo le virgolette apposta, comunque sia è finito in bar perché non era affatto una notizia ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 fake col cybergadget puoi far megaevolvere chiunque ma ovviamente non esistendo la mega non si evolve e crasha il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se esistesse in XY gli hacker lo avrebbero trovato assieme a Diancie, Hoopa, Volcanion e MegaLati@s. Io piuttosto mi chiederei dove ha trovato Jirachi shiny liv. 5 @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se esistesse in XY gli hacker lo avrebbero trovato assieme a Diancie, Hoopa, Volcanion e MegaLati@s. Io piuttosto mi chiederei dove ha trovato Jirachi shiny liv. 5 @_@ evento di questestate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Beh, poteva far anche vedere la MegaEvo.Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 magarimagarimagari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Come richiesto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.