PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 l'hai appena fatto lol quoto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 I Massoni in verità sono numericamente uguali ai Lupi, e non possono uccidere tutte le notti. L'assassino (Gran Maestro e Assassino) lo hanno entrambe le fazioni.Credo che sia giusto. Con questo dico solo non sono per forza un Massone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 me lo spiegate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ragazzi capisco che la regola potrebbe sembrare esagerata, ma dovete contare che i Massoni sono pochi e non hanno poteri speciali. In più sono una setta anche loro, ci sta che abbiano un minimo di potere. Si parla di ogni tre giorni, non di ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Fammi indovinare ora tutti diranno... "è del team wolf uccideteloh" è del team, wolf uccideteloh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 l'hai appena fatto lol Temo che abbia ragione VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io devo uscire, ci vedremo fra un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Fammi indovinare ora tutti diranno..."è del team wolf uccideteloh"È del team wolf uccideteloh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 mi dite: il fatto bello e che non si difende nemmeno Poi se mi difendo muoio comunque? vabbo' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 I Massoni in verità sono numericamente uguali ai Lupi, e non possono uccidere tutte le notti. L'assassino (Gran Maestro e Assassino) lo hanno entrambe le fazioni.Credo che sia giusto. Con questo dico solo non sono per forza un Massone xDMassoneh!1!1!1!11!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 me lo spiegate? Draconix649, on 30 Oct 2014 - 16:14, said: Sì ma io ancora non ho fatto passi falsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 dovevi difenderti prima io che c'entro xDddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 I Massoni in verità sono numericamente uguali ai Lupi, e non possono uccidere tutte le notti.L'assassino (Gran Maestro e Assassino) lo hanno entrambe le fazioni.Credo che sia giusto. Con questo dico solo non sono per forza un Massone xD Forse, e dico FORSE (pardon per il Caps) sei un massone ihihih VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 dovevi difenderti prima io che c'entro xDddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma io ho diritto di autodifesa quindi qfinchè non trovate qualcosa di Davvero sospetto lasciatemi in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 scusa lui aspetta 30 minuti prima di difendersi e ovvio che poi una persona si insospettiscema io ho diritto di autodifesa quindi qfinchè non trovate qualcosa di Davvero sospetto lasciatemi in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma io ho diritto di autodifesa quindi qfinchè non trovate qualcosa di Davvero sospetto lasciatemi in pace Io non sarei contro di te, sarei contro pinolife. Ma uno non fa tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Preciso la regola dei massoni: le altre fazioni hanno dei poteri. I massoni, non ne hanno nessuno. Preciso anche che possono utilizzare una e una soltanto delle due opzioni ogni tre notti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 dovevi difenderti prima io che c'entro xDddd scusa lui aspetta 30 minuti prima di difendersi e ovvio che poi una persona si insospettisce Perchè hai scritto "Io che centro???" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Draconix, è il primo giorno. Perché non dovremmo votarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 scusa lui aspetta 30 minuti prima di difendersi e ovvio che poi una persona si insospettisce Vabbè ma che c'entra? Poteva non essere on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 scusa lui aspetta 30 minuti prima di difendersi e ovvio che poi una persona si insospettisce NON SI PUò FARE UN'ALTRA COSA??? LA MIA VITA DEVE ESSERE UNO STUPIDO LIF PER TUTTO IL GIORNO NON POSSO FARE ALTRO???aspetto sul serio una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Draconix, modera almeno i termini dei caratteri Puoi difenderti, certamente, ma anche in altri modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Preciso la regola dei massoni: le altre fazioni hanno dei poteri. I massoni, non ne hanno nessuno. Preciso anche che possono utilizzare una e una soltanto delle due opzioni ogni tre notti.Ah. Avevo capito entrambi i poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Perchè hai scritto "Io che centro???" perche ho scritto io il messaggio dove dicevo che non si difendeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.