Vai al commento

[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Se dobbiamo votare uno che non commenta mai, io dico di votare draconix...

Non ha mai aiutato in nessun lupus, e non credo lo farà  anche qui... ;)

Inoltre ritengo che la scelta di say di lasciare il gioco sia un po' azzardata. Ok che ha avuto lo stesso ruolo anche prima, ma è comunque un bel ruolo. Secondo me a say non gli è piaciuta la sua squadra in primis, e questo farebbe di dracoinx un ottimo candidato per farlo fuori il primo giorno...

Non voglio forzare troppo la mano, quindi ditemi voi quello che pensate :D

già  sembra sempre disinteressato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo il perché si deve prendere in giro un utente che va alle medie

non penso fosse una presa in giro era per dire che non è che ti occupa lo studio delle medie. e poi dice sempre così per giustificarsi ogni volta che non c'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi darei una possibilità  a draconix che altrimenti non partecipa mai più ad un LiF XD, piuttosto eliminerei Pinolife per i "sospetti" che ci sono, anche perché non avendo partecipato ad altre edizioni potrebbe essere difficile per noi comprendere il suo approccio al gioco...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi darei una possibilità  a draconix che altrimenti non partecipa mai più ad un LiF XD, piuttosto eliminerei Pinolife per i "sospetti" che ci sono, anche perché non avendo partecipato ad altre edizioni potrebbe essere difficile per noi comprendere il suo approccio al gioco...

ma che fai? mi togli le parole dalla tastiera? lol stavo per scrivere la stessa cosa xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sono 4 pagine. Poi non so, ma facendo 2ª superiore sono comunque qui. E faccio il Liceo :/

in effetti è vero che le pagine che danno da studiare sono pochissime e usa sempre la stessa scusa... comunque credo di votarlo visto che non sarebbe utile alle indagini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei scordato chi sono forse? Asd

Possono essere azzardate, sbagliate, ma sono sempre teorie.

E io preferirei aggrapparmi alle teorie piuttosto che al caso ;)

no,ma negli altri lupus almeno un giorno passava prima di tirare fuori idee lol

cm penso che voterò draconix, in fondo la teoria potrebbe reggere  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi darei una possibilità  a draconix che altrimenti non partecipa mai più ad un LiF XD, piuttosto eliminerei Pinolife per i "sospetti" che ci sono, anche perché non avendo partecipato ad altre edizioni potrebbe essere difficile per noi comprendere il suo approccio al gioco...

Proprio perchè è nuovo e non conosciamo il suo approccio io lo lascerei in vita almeno oggi asd

Però devo dire che neanche a me convince molto... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio perchè è nuovo e non conosciamo il suo approccio io lo lascerei in vita almeno oggi asd

Però devo dire che neanche a me convince molto... :/

esatto pino deve ancora dimostrare il suo interesse per il contest mentre draconix ormai si sa come fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...