Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

Mmmmmmh...perchè? A me sembra buono...

perché metti caso che la guardia non segua a modo non capisce chi è il sindaco e quindi viene ucciso dai lupi, o in alternativa se siamo proprio sfortunati è il sindaco stesso a votare la guardia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché metti caso che la guardia non segua a modo non capisce chi è il sindaco e quindi viene ucciso dai lupi, o in alternativa se siamo proprio sfortunati è il sindaco stesso a votare la guardia...

Allora che alternative proponi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Il primo giorno è davvero il più brutto, perché si rischia di commettere errori clamorosi...

vero

Giorno :) ero a scuola :)

giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche votare il meno attivo non è la scelta migliore, sia perché magari uno è impegnato proprio oggi (quel giorno poliwag aveva da fare e non si è potuto difendere) sia perché di solito chi partecipa poco in piazza o scrivi messaggi strani non è un lupo (a parte Draconix che è sempre un'incognita, ma credo che sarà  eliminato, povero :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, il sistema del sindaco serve solo a depennare dalla lista dei sospetti un certo utente. Iniziare a dire "ma il sindaco potrebbe votare la guardia" e cose simili secondo me è inutile, visto che il rischio di votare uno dei personaggi importanti oggi è sempre lo stesso. Possiamo scegliere solo se votare uno a caso e non ricavarne una cippa o votare tutti una persona diversa e capire il ruolo di una persona.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io proporrei di far entrare un gioco un cittadino tra le persone escluse dalle iscrizioni a questo punto, altrimenti il Team Wolf partirebbe già  con un utente in meno da eliminare... in fondo se noi avessimo voluto avremmo potuto preservare il magikarpo e sarebbe diventato un cittadino mentre ora fa parte della fazione opposta...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche votare il meno attivo non è la scelta migliore, sia perché magari uno è impegnato proprio oggi (quel giorno poliwag aveva da fare e non si è potuto difendere) sia perché di solito chi partecipa poco in piazza o scrivi messaggi strani non è un lupo (a parte Draconix che è sempre un'incognita, ma credo che sarà  eliminato, povero :( )

Però saymyname non era così attivo....a parte questo quoto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche votare il meno attivo non è la scelta migliore, sia perché magari uno è impegnato proprio oggi (quel giorno poliwag aveva da fare e non si è potuto difendere) sia perché di solito chi partecipa poco in piazza o scrivi messaggi strani non è un lupo (a parte Draconix che è sempre un'incognita, ma credo che sarà  eliminato, povero :( )

e SayMyName, e Simo, e Drayden, e Emis...

 

#iltempismo N°1 di questa edizione, sì voglio farlo io lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: nuova regola!


Come tutti avrete già  notato, in quest'edizione c'è il ruolo del medium, che sostituirà  i testamenti. Però il medium avrà  un compito particolare! Infatti le discussioni che farà  la notte con la persona morta verranno poi rese pubbliche il giorno dopo, ovviamente il nome del medium rimarrà  anonimo. Cosi' il morto, ovviamente senza dire esplicitamente il suo ruolo, potrà  darvi indizi, un po' come nel vecchio testamento :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io proporrei di far entrare un gioco un cittadino tra le persone escluse dalle iscrizioni a questo punto, altrimenti il Team Wolf partirebbe già  con un utente in meno da eliminare... in fondo se noi avessimo voluto avremmo potuto preservare il magikarpo e sarebbe diventato un cittadino mentre ora fa parte della fazione opposta...

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Aggiornamento: nuova regola!

Come tutti avrete già  notato, in quest'edizione c'è il ruolo del medium, che sostituirà  i testamenti. Però il medium avrà  un compito particolare! Infatti le discussioni che farà  la notte con la persona morta verranno poi rese pubbliche il giorno dopo, ovviamente il nome del medium rimarrà  anonimo. Cosi' il morto, ovviamente senza dire esplicitamente il suo ruolo, potrà  darvi indizi, un po' come nel vecchio testamento :)

 

grazie per l?informazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche votare il meno attivo non è la scelta migliore, sia perché magari uno è impegnato proprio oggi (quel giorno poliwag aveva da fare e non si è potuto difendere) sia perché di solito chi partecipa poco in piazza o scrivi messaggi strani non è un lupo (a parte Draconix che è sempre un'incognita, ma credo che sarà  eliminato, povero :( )

Giusto, dracoinx prima o poi verrà  eliminato, quindi facciamolo fuori subito *trollface*

Scherzo ovviamente, ma io non ci vedo soluzioni migliori di votare uno non attivo. Anche se è occupato che c'è lo dica almeno ;)

Io aspetterei fino all'ultimo. Uno tra quelli che non ha detto bau lo voterei...

Io in assenza di idee migliori per ora propongo questa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io proporrei di far entrare un gioco un cittadino tra le persone escluse dalle iscrizioni a questo punto, altrimenti il Team Wolf partirebbe già  con un utente in meno da eliminare... in fondo se noi avessimo voluto avremmo potuto preservare il magikarpo e sarebbe diventato un cittadino mentre ora fa parte della fazione opposta...

Alla fine devi contare che gli allenatori in confronto ai lupi sono davvero tanti, quindi credo che non sia un problema, un solo allenatore in meno :)

Ragazzi non ho ricevuto il mio ruolo...

Svuota gli mp, e ti invio il ruolo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Aggiornamento: nuova regola!

Come tutti avrete già  notato, in quest'edizione c'è il ruolo del medium, che sostituirà  i testamenti. Però il medium avrà  un compito particolare! Infatti le discussioni che farà  la notte con la persona morta verranno poi rese pubbliche il giorno dopo, ovviamente il nome del medium rimarrà  anonimo. Cosi' il morto, ovviamente senza dire esplicitamente il suo ruolo, potrà  darvi indizi, un po' come nel vecchio testamento :)

 

 

Che cosa bellissima questa :mki: una discussione ci sarà  sicuramente molto più utile del testamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...