Simo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ragazzi, come ho già annunciato in precedenza, oggi non potrò commentare molto, sto assistendo il mio cagnolino che sta subendo un intervento. Non fatemi fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 NON SI PUò FARE UN'ALTRA COSA??? LA MIA VITA DEVE ESSERE UNO STUPIDO LIF PER TUTTO IL GIORNO NON POSSO FARE ALTRO??? aspetto sul serio una risposta Se è stupido perchè partecipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Draconix, è il primo giorno. Perché non dovremmo votarti? perché non ho fatto nulla di sospetto?? (questo non è sospetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Specie con tutte quelle D VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 perche ho scritto io il messaggio dove dicevo che non si difendeva Va bene forse non avevo letto tutti i messaggi ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ragazzi, come ho già annunciato in precedenza, oggi non potrò commentare molto, sto assistendo il mio cagnolino che sta subendo un intervento. Non fatemi fuori.Gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Draconix, modera almeno i termini dei caratteri Puoi difenderti, certamente, ma anche in altri modi io parlo calmo. voi non mi ascoltate. uso le maniere cattive. vi lamentate. cosa volete? che io non mi difenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 NON SI PUò FARE UN'ALTRA COSA??? LA MIA VITA DEVE ESSERE UNO STUPIDO LIF PER TUTTO IL GIORNO NON POSSO FARE ALTRO??? aspetto sul serio una risposta se ti iscrivi a un lif devi dedicarci almeno 30 minuti al giorno e contribuire alle indagini e visto che non fai nessuna delle due cose credo di votarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se è stupido perchè partecipi? è stupido in confronto a vivere una vita. se potessi restare tuto il giorno qua davanti, a giocare solo a questo gioco, sarebbe bello! ma non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 se ti iscrivi a un lif devi dedicarci almeno 30 minuti al giorno e contribuire alle indagini e visto che non fai nessuna delle due cose credo di votarti grazie a dio ci sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ragazzi, io alle 7.30 devo andare ad allenamento, finisce alle 9. Quindi voterò prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 è stupido in confronto a vivere una vita. se potessi restare tuto il giorno qua davanti, a giocare solo a questo gioco, sarebbe bello! ma non posso Non ti stiamo dicendo di stare qui 24 ore su 24 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 se ti iscrivi a un lif devi dedicarci almeno 30 minuti al giorno e contribuire alle indagini e visto che non fai nessuna delle due cose credo di votarti io ci sto almeno trenta minuti... ma voi cogliete troppi significati (anche che chi scrive non nota ) per me, ma mai disperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Dracoinx forse non hai fatto niente di sospetto (anche se potremmo dire qualcosa sulle tue reazioni) ma ho comunque fatto una teoria che tornerebbe bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 se ti iscrivi a un lif devi dedicarci almeno 30 minuti al giorno e contribuire alle indagini e visto che non fai nessuna delle due cose credo di votarti Nonostante anchio possa essere poco presente cerco comunque di stare dietro alla cosa (poi e' la prima volta indi mi interessa ) sicche quoto il Sgr. teogreninja VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non ti stiamo dicendo di stare qui 24 ore su 24 lol vado a studiare, devo assentarmi, voglio fare un po' anche sulle altre discussioni; anche questo per voi non va bene. perché a me un po' sembra che me lo state chiedendo. e ora fatemi andare a studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 posso dire una cosapinolife e felice che draconix abbia tante persone contro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho letto che per pinolife é la prima volta, ucciderlo al rogo subito non credo ci convenga, proviamo a lasciarlo fare per qualche giorno e poi vediamo no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 vado a studiare, devo assentarmi, voglio fare un po' anche sulle altre discussioni; anche questo per voi non va bene. perché a me un po' sembra che me lo state chiedendo. e ora fatemi andare a studiare Vai, basta dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io ci sto almeno trenta minuti... ma voi cogliete troppi significati (anche che chi scrive non nota ) per me, ma mai disperare è la prima volta che stai in piazza per più di 10 minuti e le volte che ci stai è solo perché sei accusato,senza accuse non te ne importa nulla del gioco e quindi non vedo perché mandare al rogo qualcuno per colpa di random.org che potrebbe fare teorie invece che tu che anche se hai il ruolo più importante non fai niente lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 perché non ho fatto nulla di sospetto?? (questo non è sospetto) Draconix649, on 30 Oct 2014 - 16:25, said: Sì ma io ancora non ho fatto passi falsi questa frase equivale a autodefinirsi lupo non te la prendere, a volte l'inconscio gioca brutti scherzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 posso chiedervi una cosa? voi non dovete mai fare qualcosa per lavoro o per la scuola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Draconix649, on 30 Oct 2014 - 16:25, said: questa frase equivale a autodefinirsi lupo non te la prendere, a volte l'inconscio gioca brutti scherzi Per quanto vorrei pino al rogo, nulla mi impedisce di giudicare questa frase corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 per l'ennesima volta sono accusato di essere lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 posso chiedervi una cosa? voi non dovete mai fare qualcosa per lavoro o per la scuola? certo ma mezz'ora la trovo di tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.