Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Te l'avevo detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Buongiorno a tutti! Vi dirò subito che cercherò di essere il più presente possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Te l'avevo detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io sarei dovuto uscire alle 7 oggi ma non sono andato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io nel pomeriggio ci sarò poco, sono occupatissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Posso partecipare anche io? Buongiorno comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 vorrei solo dire una cosa :i premi non sono ancora stati annunciati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Posso partecipare anche io? Buongiorno comunque xD Se ti hanno preso e ti hanno inviato l'MP allora certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao a tutti raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao a tutti raga Ciao e grazie ancora delle targhette megnifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao a tutti raga ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ah quindi nulla, divertitevi ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ah quindi nulla, divertitevi ragazzi peccato mi dispiace per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma si sa qualcosa del Magikarp? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma si sa qualcosa del Magikarp? no per ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma si sa qualcosa del Magikarp? ancora no purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ciao e grazie ancora delle targhette megnifiche Ahah figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Eccomi ó/ Sbaglio o sei Litleo? Hai cambiato nickname? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Sbaglio o sei Litleo? Hai cambiato nickname? In effetti era meglio prima, x°Ma forse l'ha cambiato per l'anniversario del forum, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Quindi.. chi è il magikarp mannaro? Boh! Avevano detto che ci avrebbero dato degli indizi... Comunque manca anche una cosa essenziale: la lista dei partecipanti! Non è che possiamo nominare utenti a caso! Allora scusate ragazzi, ero a scuola e quindi non ho potuto rispondere prima. Say my name ha lasciato il gioco perchè era stato scelto di nuovo come capo Wolf, anche se è stata solo una coincidenza perchè non sapevamo che lo fosse anche nello scorso Lupus. Per questo, visto che il magikarp Mannaro alla fine era un ruolo futile, abbiamo proclamato colui che aveva quel ruolo a capo Wolf, e quindi eliminato il ruolo di Magikarp Mannaro. Riguardo alla lista invece, ora la preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Allora scusate ragazzi, ero a scuola e quindi non ho potuto rispondere prima. Say my name ha lasciato il gioco perchè era stato scelto di nuovo come capo Wolf, anche se è stata solo una coincidenza perchè non sapevamo che lo fosse anche nello scorso Lupus. Per questo, visto che il magikarp Mannaro alla fine era un ruolo futile, abbiamo proclamato colui che aveva quel ruolo a capo Wolf, e quindi eliminato il ruolo di Magikarp Mannaro. Riguardo alla lista invece, ora la preparo wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Allora scusate ragazzi, ero a scuola e quindi non ho potuto rispondere prima. Say my name ha lasciato il gioco perchè era stato scelto di nuovo come capo Wolf, anche se è stata solo una coincidenza perchè non sapevamo che lo fosse anche nello scorso Lupus. Per questo, visto che il magikarp Mannaro alla fine era un ruolo futile, abbiamo proclamato colui che aveva quel ruolo a capo Wolf, e quindi eliminato il ruolo di Magikarp Mannaro.Riguardo alla lista invece, ora la preparo Ieri aveva uno schifo di ruolo e oggi ne ha uno bellissimo, che fortuna >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 No ma vogliamo parlare della fortuna di Say? Avere per due volte il ruolo più figo di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 No ma vogliamo parlare della fortuna di Say? Avere per due volte il ruolo più figo di tutti vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Lista Partecipanti:-Jack Skeletron-Poliwag-Emis "Killa"-MarioBoss-Lucario11-King DDD-Vector-Master of Shuppets-Chube-Mad Hatter-The Only One-Conkeldurr-_Davide_-carl-Ryoma-Luke88-Cioppo-Ariolu-Dany1899-Teogreninja-Zorzi-Silver-Dlyuk-Pinolife-Talos45-Gilgamesh-Diamondprince-darkgarchomp02-Kaito-Simoneforzamilan97-Jaja-francescototti10-Simo-Draconix649-Stitch98-Darph-Pokéfan98-drarkrai'-_HexysEcco la lista dei partecipanti. Ricordo a Draconix di liberare la posta, se no non posso inviargli il ruolo. Ha tempo fino a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.