Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ecco la lista dei partecipanti. Ricordo a Draconix di liberare la posta, se no non posso inviargli il ruolo. Ha tempo fino a domani. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 No ma vogliamo parlare della fortuna di Say? Avere per due volte il ruolo più figo di tutti È pesante aver sempre lo stesso :\ (mi scuso per aver scritto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 È pesante aver sempre lo stesso :\ (mi scuso per aver scritto) pero nessuno avrebbe sospettato di te visto che tu eri il cattivo anche nell'altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ciaoo raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ecco la lista dei partecipanti. Ricordo a Draconix di liberare la posta, se no non posso inviargli il ruolo. Ha tempo fino a domani.Ma sempre la posta piena ha draconix -.- lolSempre cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ma sempre la posta piena ha draconix -.- lolSempre cosi...lol è indaffarato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Comunque chiarisco alcuni punti che mi avete chiesto per mp:-Non ci saranno i testamenti vista la presenza del medium.-Potete creare delle chat per discutere tra di voi, ma deve esserci almeno un mod, io o Fire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Comunque chiarisco alcuni punti che mi avete chiesto per mp: -Non ci saranno i testamenti vista la presenza del medium. -Potete creare delle chat per discutere tra di voi, ma deve esserci almeno un mod, io o Fire. Hai usato la mia idea del medium-... VOGLIO I DIRITTI xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Hai usato la mia idea del medium-... VOGLIO I DIRITTI xD Effettivamente è vero ahahah, però Fire l'aveva già inserito nei ruoli prima ancora che io parlassi delle mie idee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Hai usato la mia idea del medium-... VOGLIO I DIRITTI xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ottimo si rinizia u.uComunque Say...c'hai veramente una fortuna assurda -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Bot, potresti correggere il mio nome nella lista partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ah, probabilmente non sarò molto presente oggi causa studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 tra un'ora si vota gia à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 quindi oggi voti a random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Saaaalve,mi sono perso qualcosa?°L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io oggi voterei il meno attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Salve a tutti n_n @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Bot, potresti correggere il mio nome nella lista partecipanti? Certo ora correggo tra un'ora si vota gia à§.ৠOvviamente puoi votare anche tardi, il rogo però apre fra un'oretta circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Saaaalve,mi sono perso qualcosa?°L°Non credo,il primo giorno non succede mai nulla di particolare xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Fiu,ok a che ora si vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 15 apre il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ariolu: Saymyname si è ritirato e allora il magicarp mannaro ha preso il suo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non ci sarò nemmeno io tanto D:Sono a fare uno stage :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Oook,anche se non so a che ora ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.