Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Comunque se notate le accuse che avevamo fatto nei confronti di Pinolife il primo giorno erano fondate :vAggiorno con fire e Luke per medioevoe Luke per futuro (?)yep lol voglio la via di Mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Comunque se notate le accuse che avevamo fatto nei confronti di Pinolife il primo giorno erano fondate :vyep lol voglio la via di Mezzo No o uno o l'altro dunque ti segno per entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Comunque se notate le accuse che avevamo fatto nei confronti di Pinolife il primo giorno erano fondate :vyep lol voglio la via di Mezzo Noi massoni ci eravamo schierati con voi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ho vinto?:trollface:Cmq ero il capopalestra se non fossi stato in vacanza ti avrei contattato -.- in modo da farti alleare con gigla almeno prima di morire... visto che il principale sospetto di gigla era che io ero stato buono per 3 volte di fila (con questa 4...) sfato questo mito, io partecipo indipendentemente dal mio ruolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Say vota per il futuro.Futuro a parità con medioevo, male... molto male.Abbiamo bisogno di voti per il medioevo!Pensate ai templari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Noo! Pensate: Licantropi Androidi - Ruoli stile MegaMan - Extreme Gear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Say vota per il futuro. Futuro a parità con medioevo, male... molto male. Abbiamo bisogno di voti per il medioevo! Pensate ai templari! Cos'è non siete informati sul futuro ? inb4 io invece che Licantropi Robot direi direttamente Umani vs Alieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Say vota per il futuro. Futuro a parità con medioevo, male... molto male. Abbiamo bisogno di voti per il medioevo! Pensate ai templari! Pensate a templari, maghi, Re, Stregoni, Pittori (ruolo a sorpresa muahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Allora ragazzi, le idee sono medioevo, futuro e ambientato nelle favole.Qualcuno vuole dire la sua? Ti piacerebbe ambientarlo in una stazione spaziale che ha perso il contatto con la terra? Contattatemi in MP che voglio aiutarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Pensate a templari, maghi, Re, Stregoni, Pittori (ruolo a sorpresa muahahah)ogniriferimentoahexysdavincièpuramentecasualeragazzi, no medioevo no party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Noo! Pensate: Licantropi Androidi - Ruoli stile MegaMan - Extreme Gear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 nope, pensate alle cattedrali gotiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ti piacerebbe ambientarlo in una stazione spaziale che ha perso il contatto con la terra? Contattatemi in MP che voglio aiutarvi. Ho chiesto a Dlyuk ti aggiungo alla nostra discussione se acconsente anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Visto che non ero un lupo? xD ero una semplice lanciatrice di pokeball... ma sono sopravvissuta fino alla fine ah comunque voto per il medioevo... più precisamente voglio la corte di re artù e il mago merlino :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 nope, pensate alle cattedrali gotiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 qualcuno dica qualcosa! io ho bisogno del medioevo asdRoba vecchia! Pensate alle Navicelle,deserti con rifugi alieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 qualcuno dica qualcosa! io ho bisogno del medioevo asdpensa all'antropocentrismo! alle leggende di draghi e mostri! al gatto mammone!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Roba vecchia! Pensate alle Navicelle,deserti con rifugi alieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 *Entra come una palla da demolizione (?)*Io voto medioevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 con magari la caccia alle streghe, e non hai lupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ho un'idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Voglio il copyright! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 *Entra come una palla da demolizione (?)*Io voto medioevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Pensate alle Pistole Laser,Hoverboard,Super-Poteri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.