ash95 Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Si però volevo pagare in PP ok parliamone in mp ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldskool Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ciao, sono interessato a questi pokemon flawless:-paras-clefable-rattata-gastly-magikarp-tauros-snorlax-mareep-pineco-sneasel-larvitar-sableye-fletching-phantump-flabebè-skiddo Quanti PP chiedi in tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 timido corpofunesto (geloraggio provocazione punte destinobbligato) Disponibie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 timido corpofunesto (geloraggio provocazione punte destinobbligato) Disponibie? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 vorrrei sapere le evs di nidoran f e kling e anche di espurr se e femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 (modificato) Ciao avete per caso un rotom wash sicuro ... non shiny se possibile Modificato 27 ottobre, 2015 da Platinum-D.-Lion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 vorrrei sapere le evs di nidoran f e kling e anche di espurr se e femmina queen e phisical wall e king special sweeper espurr te lo posso breddare ma anche lui è special sweeper Ciao avete per caso un rotom wash sicuro ... non shiny se possibile certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ash, puoi clonare un Hoopa ottenuto tramite codice gamestop italia? se è possibile il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Quanto chiedete per vivillon talonflame e heliolisk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ash, puoi clonare un Hoopa ottenuto tramite codice gamestop italia? se è possibile il prezzo? gratis ma darò priorità agli altri scambi che devo fare Quanto chiedete per vivillon talonflame e heliolisk? 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 gratis ma darò priorità agli altri scambi che devo fare 0.15 ciao, forse mi sono espresso vagamente, intendevo chiederti se potevi darmi un hoopa evento gamestop italiano clonato da uno che possiedi tu. Io non lo ho mi sembra strano non pagartelo magari ti offro 0,05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 gratis ma darò priorità agli altri scambi che devo fare 0.15 Ok appena potete mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ciao sono quello dell altra volta interessato a rotom sicuro nn shiny...0.05 vanno bene...dimmi quando ci sei per scambiare in mp.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 avete dei vivillon? mi manca il motivo nevi perenni, motivo sabbia, motivo pluviale e solare e quello giungla mandatemi un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ho visto che è da settembre che Giulia non viene on, tornerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Sono interessato a cacknea staraptor eliosik e eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ho nevi perenni sfpb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Non ho capito scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Non ho capito scusa ho vivillon sfpb nevi perenni ti interessa? Sono interessato a cacknea staraptor eliosik e eevee che offri amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ash, allora hai hoopa evento gamestop ITA? offro 0,05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sono interessato a latios darkrai e landorus shiny e meloetta genesect e manaphy Mi interessa vivillon e +questi ti posso dare 0.30 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ash, allora hai hoopa evento gamestop ITA? offro 0,05 PP ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 timido siccità (sciagura solarraggio stordiraggio lanciafiamme)modesto viscosità (geloraggio dragopulsar lanciafiamme fulmine)sicuro rigeneraenergia (tossina protezione desiderio idrovampata)calma acquaiuto (idrovampata tossina geloraggio scacciabruma )ovviamente non è pb avendo defog deciso prepotenza (extrarapido sprizzalampo zuffa fuococarica) sicuro rigeneraenergia (tuononda pigro lanciafiamme idrovampata)modesta magnetismo (fulmine invertivolt cannonflash introforza)hp firecalmo leggiadro (eterelama tuononda congiura lanciafiamme)scaltro velencura(terremoto gelodenti tossina protezione)allegra cartavetro (dragartigli metaltastata frane terremoto)allegra pellearsa (velenpuntura pugnoscarica assorbipugno sbigoattacco)sicuro pelledura (idrovampata geloraggio ripresa codadrago)deciso temerarietà (zuffa calcinvolo privazione pietrataglio)deciso ferropugno (gelopugno fuocopugno privazione assorbipugno) timida alternacura (idrovampata fulmine rapigiro ripresa)allegro arroganza (danzaspada attacco rapido ritorno terremoto)allegro forzabruta (cozzata zen terremoto sprizzalampo ritorno) timido assorbivolt (fulmine palla ombra introforza invertivolt)hp icesicuro assorbacqua (idrovampata protezione desiderio tossina)Mi servono loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 timido siccità (sciagura solarraggio stordiraggio lanciafiamme)modesto viscosità (geloraggio dragopulsar lanciafiamme fulmine)sicuro rigeneraenergia (tossina protezione desiderio idrovampata)calma acquaiuto (idrovampata tossina geloraggio scacciabruma )ovviamente non è pb avendo defog deciso prepotenza (extrarapido sprizzalampo zuffa fuococarica) sicuro rigeneraenergia (tuononda pigro lanciafiamme idrovampata)modesta magnetismo (fulmine invertivolt cannonflash introforza)hp firecalmo leggiadro (eterelama tuononda congiura lanciafiamme)scaltro velencura(terremoto gelodenti tossina protezione)allegra cartavetro (dragartigli metaltastata frane terremoto)allegra pellearsa (velenpuntura pugnoscarica assorbipugno sbigoattacco)sicuro pelledura (idrovampata geloraggio ripresa codadrago)deciso temerarietà (zuffa calcinvolo privazione pietrataglio)deciso ferropugno (gelopugno fuocopugno privazione assorbipugno) timida alternacura (idrovampata fulmine rapigiro ripresa)allegro arroganza (danzaspada attacco rapido ritorno terremoto)allegro forzabruta (cozzata zen terremoto sprizzalampo ritorno) timido assorbivolt (fulmine palla ombra introforza invertivolt)hp icesicuro assorbacqua (idrovampata protezione desiderio tossina)Mi servono loro mpaggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati