Kain94 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ottimo Bene, quando vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ciao interessato a treecko,feebas e carvanha con accelleratore quanti pp vuoi?? mp Bene, quando vuoi scambiare? appena sento il mio cloner ti mando mp che ne dici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Okay entro stasera perché da lunedì a giovedì non potrò scambiare dato che non starò a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Okay entro stasera perché da lunedì a giovedì non potrò scambiare dato che non starò a casa. dovrò aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ki vuoi per Victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killuazoldyck Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 (modificato) ciao mi interessano jolteon vaporeon flareon e heliolisk sfkb quanti pp vuoi ?? Modificato 3 dicembre, 2014 da killuazoldyck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ciao mi interessano jolteon vaporeon flareon e heliolisk sfkb quanti pp vuoi ?? quanto offri amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killuazoldyck Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 quanto offri amico mio 0.04 a pokemon , heliolisk non mi serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 0.04 a pokemon , heliolisk non mi serve più arrotondiamo a 0.1 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killuazoldyck Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 arrotondiamo a 0.1 ? ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Okay entro stasera perché da lunedì a giovedì non potrò scambiare dato che non starò a casa. quando vuoi sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ci sono, sono online come Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ci sono, sono online come Manuel. arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie, ti ho lasciato feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie, ti ho lasciato feedback. ricambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Scambi Latias defogg per Cyndaquil 5ivs sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Scambi Latias defogg per Cyndaquil 5ivs sfkb non mi interessa hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 cerchi solo sfkb o anche fkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 cerchi solo sfkb o anche fkb? entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 (modificato) ora ti faccio qualche offerta:bagon 5ivs egg movesMaril 5vs egg moveralts 5ivs egg movetimbur 5ivs egg movejoltic 5ivsScizor 6ivs sfkb(a patto che mi restituisci una copia)(sempre se cloni)evsato.Sableye sfkb 6ivs(stessa cosa di Scizor)evsato. Modificato 4 dicembre, 2014 da Vinz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ora ti faccio qualche offerta:bagon 5ivs egg movesMaril 5vs egg moveralts 5ivs egg movetimbur 5ivs egg movejoltic 5ivsScizor 6ivs sfkb(a patto che mi restituisci una copia)(sempre se cloni)evsato.Sableye sfkb 6ivs(stessa cosa di Scizor)evsato. li ho tutti controlla i miei prima di offrire così sai quali ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisagi Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ciao, mi servirebbe Zangoose flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisagi Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ciao, mi servirebbe Zangoose flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ciao, mi servirebbe Zangoose flawless se vuoi ce l'ho anche shiny flawless comunque che cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi interesserebbe thundurus con HP ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati