Vai al commento

[Lotteria PokéPoints] Vincitori prima estrazione autunnale 2014

Manuel

Post raccomandati

Inviato

~ LOTTERIA AUTUNNALE DI POKéPOINTS ~

Ecco i risultati della prima lotteria autunnale di PokéPoints  2014!

I Vincitori dell'Estrazione sono...

vanitas - Che vince 15 PokéPoints!
Michael_Master - Che vince 10 PokéPoints!
FRA OMEGA 141 - Che vince 5 PokéPoints!

I PokéPoints sono già  stati consegnati ai vincitori, ci vediamo a breve con nuove estrazioni!    :)

Inviato

Eh, già , non potevo sperare, dopo essere stata scelta per ricevere il codice demo in anteprima, di vincere pure un'estrazione di PP :(

Troppo fortuna non sta bene...

Inviato

Eh, già , non potevo sperare, dopo essere stata scelta per ricevere il codice demo in anteprima, di vincere pure un'estrazione di PP :(

gia,anchio come te ehehehe 

Inviato

io invece sono sfortunato e basta 

Inviato

Complimenti ai vincitori per la fortuna.

Oramai io non ci spero più, le prossime due estrazioni saranno le ultime a cui parteciperò, dato che ho constatato che non ho la minima fortuna in queste cose  :cry:

Inviato

Fortunati loro xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Complimenti ai vincitori per la fortuna.

Oramai io non ci spero più, le prossime due estrazioni saranno le ultime a cui parteciperò, dato che ho constatato che non ho la minima fortuna in queste cose  :cry:

Facciamo così, io e te, d'ora in avanti: anziché scrivere "partecipo", dobbiamo usare la parola "vinco"  :th_sisi:

Altrimenti è ovvio che la fortuna non viene dalla nostra, sembra che ci accontentiamo  :asduj1:

Inviato

io invece sono sfortunato e basta 

Mi unisco a te. Non ho ricevuto ne il codice della Demo ne questi PokéPoints. Va bè, speriamo per la prossima. x°

Inviato

Facciamo così, io e te, d'ora in avanti: anziché scrivere "partecipo", dobbiamo usare la parola "vinco"  :th_sisi:

Altrimenti è ovvio che la fortuna non viene dalla nostra, sembra che ci accontentiamo  :asduj1:

Ahahah ci sto, anche se a questa estrazione (o la precedente, non ricordo) commentai semplicemente con "..."

Inviato

Che... fortuna! :XD:

La prima volta nella vita che vinco qualcosa, credo. :asduj1:

*punta la pistola alla testa*dammi tutti i pp vinti!!!xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...