Manuel Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ~ LOTTERIA AUTUNNALE DI POKéPOINTS ~Ecco i risultati della prima lotteria autunnale di PokéPoints 2014! I Vincitori dell'Estrazione sono...vanitas - Che vince 15 PokéPoints!Michael_Master - Che vince 10 PokéPoints!FRA OMEGA 141 - Che vince 5 PokéPoints! I PokéPoints sono già stati consegnati ai vincitori, ci vediamo a breve con nuove estrazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 noooooooo uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Eh, già , non potevo sperare, dopo essere stata scelta per ricevere il codice demo in anteprima, di vincere pure un'estrazione di PP Troppo fortuna non sta bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Eh, già , non potevo sperare, dopo essere stata scelta per ricevere il codice demo in anteprima, di vincere pure un'estrazione di PP Troppo fortuna non sta bene... gia,anchio come te ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Eh, già , non potevo sperare, dopo essere stata scelta per ricevere il codice demo in anteprima, di vincere pure un'estrazione di PP Troppo fortuna non sta bene... io invece sono sfortunato e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Complimenti ai vincitori per la fortuna.Oramai io non ci spero più, le prossime due estrazioni saranno le ultime a cui parteciperò, dato che ho constatato che non ho la minima fortuna in queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Fortunati loro xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Come al solito non ho vinto... comunque Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Complimenti ai vincitori per la fortuna. Oramai io non ci spero più, le prossime due estrazioni saranno le ultime a cui parteciperò, dato che ho constatato che non ho la minima fortuna in queste cose Facciamo così, io e te, d'ora in avanti: anziché scrivere "partecipo", dobbiamo usare la parola "vinco" Altrimenti è ovvio che la fortuna non viene dalla nostra, sembra che ci accontentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Complimenti culottari :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Come al solito non si vince mai niente... Non ho mai vinto niente, neanche il codice demo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io invece sono sfortunato e basta Mi unisco a te. Non ho ricevuto ne il codice della Demo ne questi PokéPoints. Va bè, speriamo per la prossima. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Facciamo così, io e te, d'ora in avanti: anziché scrivere "partecipo", dobbiamo usare la parola "vinco" Altrimenti è ovvio che la fortuna non viene dalla nostra, sembra che ci accontentiamo Ahahah ci sto, anche se a questa estrazione (o la precedente, non ricordo) commentai semplicemente con "..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 http://askhelixfossil.com/#rzdpdgAh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mai 'na goia.. Complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 E' grassa se ho vinto una volta, figuriamoci 2, è anche troppo DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 http://askhelixfossil.com/#e4ag1k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Che... fortuna! La prima volta nella vita che vinco qualcosa, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Che... fortuna! La prima volta nella vita che vinco qualcosa, credo. *punta la pistola alla testa*dammi tutti i pp vinti!!!xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ...oh beh, se non altro ci ho provato.Alla prossima estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 uff =(complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.