Vai al commento



Pink Floyd, l'ultimo atto


Naeive

Post raccomandati

Vent'anni dopo l'ultimo album, i Pink Floyd hanno annunciato tre settimane fa l'ultimo album della loro straordinaria carriera, chiamato The Endless River.


 


180255481-921cf706-a256-49e9-8804-290714


 


L'album è dedicato al tastierista storico della band Richard Wright, deceduto nel 2008. Con la morte di Wright sono rimasti in due, David Gilmour e Nick Mason. 


Qui l'articolo di Repubblica. 


 


Nonostante il ritardo ho voluto fare comunque un topic. E se non avete mai ascoltato i Pink Floyd, fatelo subito (:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo comprerò, anche se spero in qualcosa "vecchio stile". Non che non mi piacciano gli ultimi due album, anzi, però non ne vorrei un altro simile.

Comunque c'è Autumn 68 e mi aspetto qualcosa di magnifico, come Summer 68.

Come non quotare.. Ovviamente lo comprerò anch'io. Riguardo Autumn'68 lo spero vivamente C:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Vent'anni dopo l'ultimo album, i Pink Floyd hanno annunciato tre settimane fa l'ultimo album della loro straordinaria carriera, chiamato The Endless River.

 

 

180255481-921cf706-a256-49e9-8804-290714

 

 

L'album è dedicato al tastierista storico della band Richard Wright, deceduto nel 2008. Con la morte di Wright sono rimasti in due, David Gilmour e Nick Mason. 

 

Qui l'articolo di Repubblica. 

 

 

Nonostante il ritardo ho voluto fare comunque un topic. E se non avete mai ascoltato i Pink Floyd, fatelo subito (:

 

Veramente sono rimasti in tre. Il fatto che Waters abbia mandato al diavolo il gruppo madre non esclude che sia ancora vivo (anche perché tanto i diritti di quasi tutti i pezzi più famosi li ha lui, quindi che gli frega)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente sono rimasti in tre. Il fatto che Waters abbia mandato al diavolo il gruppo madre non esclude che sia ancora vivo (anche perché tanto i diritti di quasi tutti i pezzi più famosi li ha lui, quindi che gli frega)

Veramente sono rimasti in due. Lo so benissimo che Waters è ancora vivo eh, ma visto che ha lasciato il gruppo e Right è morto, sono rimasti solo Gilmour e Mason.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...