Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Ahah, io ho letto, anche se non m'interessa...XD comunque Victor, devi farci l'abitudine...XD

Beh ma uno di quei pikè è una cosa assurda, dovrebbe essere bannato u.u

Cmq 3 lotte e 3 sconfitte, sto cominciando a deprimermi :(

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Victor anche contro di me uno dei due lo hanno portato, ovviamente capisci da solo chi è xD e puntualmente lo abbatto come una mosca xD vabbè che io ho delle difese abbastanza elevate, per dirti che c'è sempre una soluzione ;)

Link al commento

tra un po' mi sa che faccio il test. o provato un certo monotype ed è andato molto bene. l'unica cosa che mi separa dal test sono i pokemon che non ho

se è quello con cui ti ho battuto io ho già  trovato un modo anzi più di uno x annullarlo

Link al commento

Victor anche contro di me uno dei due lo hanno portato, ovviamente capisci da solo chi è xD e puntualmente lo abbatto come una mosca xD vabbè che io ho delle difese abbastanza elevate, per dirti che c'è sempre una soluzione ;)

Sicuramente, la soluzione si trova sempre, infatti queste prime lotte mi serviranno da lezione :)

tra un po' mi sa che faccio il test. o provato un certo monotype ed è andato molto bene. l'unica cosa che mi separa dal test sono i pokemon che non ho

se è quello con cui ti ho battuto io ho già  trovato un modo anzi più di uno x annullarlo

Sinceramente non ricordo che pikè hai utilizzato nella lotta contro di me xD

Link al commento

Sai  Victor in verità  quando ti ho chiesto di combattere ero sicuro al 100% di perdere....Insomma i draghi sono i peggiori da buttare giu(Immagina che io me la facevo sotto a Rosso quando seppi che Lance usava i draghi..

Con questo non voglio dire che sei scarso(anzi il tuo team è sicuramente ben bilanciato^^).L'unico problema e che hai lasciato un pò troppo spazio libero al mio Pokèmon(ma ovviamente ora che lo sai dubito ricapiterà ).

Ti auguro buona fortuna nel tuo ruolo!

Link al commento

Sicuramente, la soluzione si trova sempre, infatti queste prime lotte mi serviranno da lezione :)

Sinceramente non ricordo che pikè hai utilizzato nella lotta contro di me xD

come no mi hai anche chiesto se fosse allegro 

comunque è cof.. M tar coff..

Link al commento

Sai  Victor in verità  quando ti ho chiesto di combattere ero sicuro al 100% di perdere....Insomma i draghi sono i peggiori da buttare giu(Immagina che io me la facevo sotto a Rosso quando seppi che Lance usava i draghi..

Con questo non voglio dire che sei scarso(anzi il tuo team è sicuramente ben bilanciato^^).L'unico problema e che hai lasciato un pò troppo spazio libero al mio Pokèmon(ma ovviamente ora che lo sai dubito ricapiterà ).

Ti auguro buona fortuna nel tuo ruolo!

Grazie :)

Come ti ho detto anche in mp, questa lotta, come le altre, mi serviranno per capire dove migliorare ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...