Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 C'è online qualche capo che non ho ancora sfidato e che non lotta in triplo (e che non sia il capo Drago)? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 aleks per il medagliere che hai deciso? me lo fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Appena sarò a casa, al mio PC te lo faccio. Hai tutte le medaglie, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 C'è online qualche capo che non ho ancora sfidato e che non lotta in triplo (e che non sia il capo Drago)? XD Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Appena sarò a casa, al mio PC te lo faccio. Hai tutte le medaglie, vero? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Un capopalestra online per una sfida su showdown\3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Appena sarò a casa, al mio PC te lo faccio. Hai tutte le medaglie, vero? Hey aleks lo faresti anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 kkk sconfiggo lo sfidante Nalier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 kkk lo sfidante Vinz si aggiudica la medaglia Drago ( 3 - 0 ) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 p.s niente spoiler xdCmq bella sfida. Col tuo permesso posto la medaglia nella mia firma.Ah la medagli(Medaglia nome?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 p.s niente spoiler xdCmq bella sfida.Col tuo permesso posto la medaglia nella mia firma.Ah la medagli(Medaglia nome?)Ira se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 d'accordo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 p.s niente spoiler xd Cmq bella sfida. Col tuo permesso posto la medaglia nella mia firma. Ah la medagli(Medaglia nome?) Perdonami, cancello subito i nomi dei pikè GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Perdonami, cancello subito i nomi dei pikè GG Ahah, io ho letto, anche se non m'interessa...XD comunque Victor, devi farci l'abitudine...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ahah, io ho letto, anche se non m'interessa...XD comunque Victor, devi farci l'abitudine...XD Beh ma uno di quei pikè è una cosa assurda, dovrebbe essere bannato u.u Cmq 3 lotte e 3 sconfitte, sto cominciando a deprimermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Victor anche contro di me uno dei due lo hanno portato, ovviamente capisci da solo chi è xD e puntualmente lo abbatto come una mosca xD vabbè che io ho delle difese abbastanza elevate, per dirti che c'è sempre una soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 tra un po' mi sa che faccio il test. o provato un certo monotype ed è andato molto bene. l'unica cosa che mi separa dal test sono i pokemon che non hose è quello con cui ti ho battuto io ho già trovato un modo anzi più di uno x annullarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Victor anche contro di me uno dei due lo hanno portato, ovviamente capisci da solo chi è xD e puntualmente lo abbatto come una mosca xD vabbè che io ho delle difese abbastanza elevate, per dirti che c'è sempre una soluzione Sicuramente, la soluzione si trova sempre, infatti queste prime lotte mi serviranno da lezione tra un po' mi sa che faccio il test. o provato un certo monotype ed è andato molto bene. l'unica cosa che mi separa dal test sono i pokemon che non hose è quello con cui ti ho battuto io ho già trovato un modo anzi più di uno x annullarlo Sinceramente non ricordo che pikè hai utilizzato nella lotta contro di me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sai Victor in verità quando ti ho chiesto di combattere ero sicuro al 100% di perdere....Insomma i draghi sono i peggiori da buttare giu(Immagina che io me la facevo sotto a Rosso quando seppi che Lance usava i draghi..Con questo non voglio dire che sei scarso(anzi il tuo team è sicuramente ben bilanciato^^).L'unico problema e che hai lasciato un pò troppo spazio libero al mio Pokèmon(ma ovviamente ora che lo sai dubito ricapiterà ).Ti auguro buona fortuna nel tuo ruolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sicuramente, la soluzione si trova sempre, infatti queste prime lotte mi serviranno da lezione Sinceramente non ricordo che pikè hai utilizzato nella lotta contro di me xDcome no mi hai anche chiesto se fosse allegro comunque è cof.. M tar coff.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sai Victor in verità quando ti ho chiesto di combattere ero sicuro al 100% di perdere....Insomma i draghi sono i peggiori da buttare giu(Immagina che io me la facevo sotto a Rosso quando seppi che Lance usava i draghi.. Con questo non voglio dire che sei scarso(anzi il tuo team è sicuramente ben bilanciato^^).L'unico problema e che hai lasciato un pò troppo spazio libero al mio Pokèmon(ma ovviamente ora che lo sai dubito ricapiterà ). Ti auguro buona fortuna nel tuo ruolo! Grazie Come ti ho detto anche in mp, questa lotta, come le altre, mi serviranno per capire dove migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vorrei partecipare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vorrei partecipare anche io Sei il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vorrei partecipare anche io Comincia raccimolando medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.