-Red Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 chi si fa una lotta in arena contro il mio monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vorrei partecipare anche io Benvenuto in famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io. Ti ho contattato in arena: Sono Zexal733 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Vorrei partecipare anche ioTi raccomando, leggi le regole e buon divertimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 allora questi sfidanti per la lega... gli spettrini hanno bisogno di rivedere volti nuovips apro la palestra spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Darth così le fai scappare le persone ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 kkk wow bella sfida AlteredBeast95 ma purtroppo neanche questa volta potrà consegnarti la medaglia! Con questo ho finito gli incontri prenotati prima di ieri, per questa settimana vi aspetto alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 vuol dire che faccio bene il mio lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 KimbOo, ora puoi lottare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 non vedo l ora di un altra sfida..anche se ho perso tutte le sfide oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 KimbOo, ora puoi lottare? Lo sfidi per la Lega o per la Medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lega. Alla fine, che cambia? E' sempre una lotta tra un monotype e non. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lega. Alla fine, che cambia? E' sempre una lotta tra un monotype e non. Prima dovresti inviare MP a Ches e a Infernape_98. Cambia che se perdi ti toglie una medaglia, e poi come facciamo a sapere se hai 8 medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 chube io voglio darti la possibilita' di sfidare la lega....ma devi darmi una mano a darti una mano, per cui segui le regole del progetto e metti nella firma le medaglie vinte...(dobbiamo controllare che ne hai 8)dopodiche' invia la squadra da utilizzare a ches o infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Almeno elenca tutte le medaglie che hai acquisito così i vari capi interessati possono confermare o meno, dato che non ti decidi a metterle in firma .-.Ninjato da Darth, so lento come gli acciaio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ok faccio subito @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Fatto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 chube io voglio darti la possibilita' di sfidare la lega....ma devi darmi una mano a darti una mano, per cui segui le regole del progetto e metti nella firma le medaglie vinte... (dobbiamo controllare che ne hai 8) dopodiche' invia la squadra da utilizzare a ches o infernape allora aspetto conferma da ches o infernape che chube abbia inviato la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Darth posso chiederti un consiglio in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Farei domani con molta calma tanto mi manca ancora un Pokémon, ho notato. lalOppure facciamo in Arena? owo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Chube mi ha mandato il suo team..quindi annuncio che sfida ufficialmente la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Farei domani con molta calma tanto mi manca ancora un Pokémon, ho notato. lalOppure facciamo in Arena? owose posso rifiutarmi preferirei su Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma facciamo molto più veloce devo anche cancellare i codici. Plz D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.