DarthMoria Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Apro la palestra spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 e io diventerò il vostro ahahahahhahaDa buon ex capo buio ti va di lottare con me così mi dici cosa ne pensi?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Apro la palestra spettro termino la cena e sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Da buon ex capo buio ti va di lottare con me così mi dici cosa ne pensi?XD nn posso lottare ankora signor-v nn ho ancora nemmeno uno strmento sto accumulando pl per prenderli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Kkk consegno la medaglia a LordLush complimenti per la strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ehi ragazzi! Da quanto tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ehi ragazzi! Da quanto tempo! Fax <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Scusatemi se vi ho abbandonato tutti ma non ho davvero più tempoLucario, ciao! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Kkk consegno la medaglia a LordLush complimenti per la strategia Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Scusatemi se vi ho abbandonato tutti ma non ho davvero più tempoLucario, ciao! <3Sono ritornato capo psico <3Come stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ciao fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sto bene!Ciao lillo!Come va con il progetto?Lucario tu come stai? Hai il biglietto eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sto bene!Ciao lillo!Come va con il progetto?Lucario tu come stai? Hai il biglietto eone?ovvio <3 Io sono pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Fax<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Fax amiko <333 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ehi ragazzi! Da quanto tempo! Ciao fax <3 Se trovi del tempo libero passa più spesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 avete cambiato topic? quindi se uno aveva ottenuto una o più medaglie prima cosa succede? si devono rifare da capo? nessuno mi risponde? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 nessuno mi risponde? D: solo se uno vuole può decidere di ricominciare, altrimenti puoi tranquillamente tenerti le tue medaglie che hai già conquistato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ok perfectvolevo ripulire la firma (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 qualche capo on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Kkk concedo la medaglia a lordlush Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ancora niente palestra per me? :/ Ah, metto le Medaglie in firma. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ancora niente palestra per me? :/ Ah, metto le Medaglie in firma.Mi è concesso sapere cosa hai venduto,(a parte la tua anima ),per avere tutti i biglietti della lotteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ches praticamente vive sul forum chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Mi è concesso sapere cosa hai venduto,(a parte la tua anima ),per avere tutti i biglietti della lotteria? 56 si trovano dietro l'angolo :c Avevo semplicemente accumulato. Poi tanto non vinco, ma almeno ci ho provato Rispondi alla domanda (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.