raffox92 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io ci sono Firnen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ecco ti aggiungo sono giuseppe in game lotta in doppio Kkk raffox92 viene inondato e perde per 6 a 1 abbandona all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 :( ehm,??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 tutte occupate noooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 tutte occupate noooo Arrivi tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Qualcuno che vuole lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 io io io tanto darth nn risponde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 io io io tanto darth nn risponde... Su arena però ok? Sono troppo stanco per starmene impalato affianco al router con il ds xD Lotto in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Arrivi tardi poi la mia palestra preferita è occupata da un mio amico nn vojo fargli un torto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 tutte occupate nooooSfida qualcuno per il titolo, cosi nasce una sana (spero) rivalità tra i capi e magari inizieranno tutti a provare anche nuove palestre! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 aspetta io non lotto in arena, sorry.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Per chiacchierare dirigiamoci verso il thread dei commenti! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sfida qualcuno per il titolo, cosi nasce una sana (spero) rivalità tra i capi e magari inizieranno tutti a provare anche nuove palestre! =D nn sono il tipo che ruba le palestre.....sn un bravo uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 aspetta io non lotto in arena, sorry.. Nuuuuu T_T scusami ma per la sfida su ds potremmo fare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ok...ti mando mp domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 nn sono il tipo che ruba le palestre.....sn un bravo uomoNemmeno io! Ma dopo che nel progetto 1.0 mi avevano fregato le palestre Drago, Elettro, Psico, e qui, nel 3.0, di nuovo Elettro e Drago, mi sono rotto di breedare e sono andato a prendermi quella Drago, anche se, fino all'ultimo momento, ero tentato da quella Elettro visto che ho quasi una ventina di pokemon e una strategia non eccellente ma abbastanza facile da adottare! E poi ci sono Manectric e Luxray che mi piacciono un sacco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 APRE LA SALA SPETTRO E chiude la palestra drago...con zero sfidanti oggi...xDBen presto il topic sarà immerso da immagini Avviso: lordLush supera il test , anche se non mi ha convinto totalmente ha saputo dare delle ottime motivazioni a tutte le mie domande. magari c'è un modo per metterlo in crisi, ma non c'è dubbio che sia ben nascosto Quindi date il benvenuto al nuovo capopalestra COLEOTTERO Benvenuto!Tutte le palestre finalmente occupate :o Hagane parliamo in MP tutti insieme,evitiamo di intasare il topic Potreste anche parlare nel topic ot u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 però luxray fa un po' schifo...capi on?(con cui non abbia già perso da poco(?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Comunque volevo far notare la scarsa presenza del capopalestra cdfertolo Cerchiamo di essere tutti più attivi,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 poi la mia palestra preferita è occupata da un mio amico nn vojo fargli un torto di che tipo,,,per curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Comunque volevo far notare la scarsa presenza del capopalestra cdfertolo Cerchiamo di essere tutti più attivi,grazie Si infatti...gli ho mandato una richiesta di sfida ieri pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 però luxray fa un po' schifo...capi on?(con cui non abbia già perso da poco(?))Come gran parte dei pokemon elettro! Ma c'è sempre un modo per usarli bene! Molti direbbero anche che Zangoose è scarso (ed è cosi), ma se usato bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Come gran parte dei pokemon elettro! Ma c'è sempre un modo per usarli bene! Molti direbbero anche che Zangoose è scarso (ed è cosi), ma se usato bene... se lo usi con toxic orb , l'abilità che avvelenato aumenta l'attacco e facciata non è malaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.