Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Bisognerebbe modificare questa cosa e dare la possibilità  di accettare sfide anche da s4 (lo dico da una vita)

Si sono d'accordo, diciamo che io ho già  accettato delle sfide nelle settimane passate mentre ero s4 per noia (e anche xkè il fato ha voluto che venissi eletto in maniera alternata una settimana si e l'altra no e stavo a fa la ruggine con i miei pezzi di acciaio xD), non c'avevo nulla da fare e mi avevano chiesto di lottare, non penso ci sia qualcosa di male...
Inviato

Hagane parliamo in MP tutti insieme,evitiamo di intasare il topic ;)

Inviato

io io io 

tanto darth nn risponde...

Su arena però ok? Sono troppo stanco per starmene impalato affianco al router con il ds xD

Lotto in doppio ;)

Inviato

tutte occupate noooo

Sfida qualcuno per il titolo, cosi nasce una sana (spero) rivalità  tra i capi e magari inizieranno tutti a provare anche nuove palestre! =D

Inviato

Sfida qualcuno per il titolo, cosi nasce una sana (spero) rivalità  tra i capi e magari inizieranno tutti a provare anche nuove palestre! =D

nn sono il tipo che ruba le palestre.....sn un bravo uomo

Inviato

aspetta io non lotto in arena, sorry..

Nuuuuu T_T scusami ma per la sfida su ds potremmo fare domani?

Inviato

nn sono il tipo che ruba le palestre.....sn un bravo uomo

Nemmeno io!

Ma dopo che nel progetto 1.0 mi avevano fregato le palestre Drago, Elettro, Psico, e qui, nel 3.0, di nuovo Elettro e Drago, mi sono rotto di breedare e sono andato a prendermi quella Drago, anche se, fino all'ultimo momento, ero tentato da quella Elettro visto che ho quasi una ventina di pokemon e una strategia non eccellente ma abbastanza facile da adottare! E poi ci sono Manectric e Luxray che mi piacciono un sacco! XD

Inviato

APRE LA SALA SPETTRO

ytmvpjhe0j3llzmwd2w5.gif

E chiude la palestra drago...con zero sfidanti oggi...xD

5hKXPLH.png

Ben presto il topic sarà  immerso da immagini  :th_sisi:

Avviso: lordLush supera il test , anche se non mi ha convinto totalmente ha saputo dare delle ottime motivazioni a tutte le mie domande. magari c'è un modo per metterlo in crisi, ma non c'è dubbio che sia ben nascosto :)

Quindi date il benvenuto al nuovo capopalestra COLEOTTERO :)

Benvenuto!

Tutte le palestre finalmente occupate :o

Hagane parliamo in MP tutti insieme,evitiamo di intasare il topic ;)

Potreste anche parlare nel topic ot u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...