Vai al commento




Chesnaught X

Post raccomandati

l'avevo programmata ieri sera

adesso sono S4, non posso accettare altre sfide per la medaglia

Andry, conosco il regolamento, è da un pò che faccio parte del progetto e che sono capopalestra

Si, tel'ho detto perché hai lottato con Vinz, non sapevo l'avessi prenotata prima ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aimè, il mio primo KKK non è favorevole per me è concedo la medaglia allo sfidante Infernape_98 che mi batte con un dolorosissimo 3-0.

Come promesso ecco la "sorpresa", dedicherò una canzone per dare una "colonna sonora" alla sfida:

Infernape_98 oltre alla medaglia ti dedico "Wish You Where Here"- Pink Floyd...;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aimè, il mio primo KKK non è favorevole per me è concedo la medaglia allo sfidante Infernape_98 che mi batte con un dolorosissimo 3-0.

Come promesso ecco la "sorpresa", dedicherò una canzone per dare una "colonna sonora" alla sfida:

Infernape_98 oltre alla medaglia ti dedico "Wish You Where Here"- Pink Floyd... ;)

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aimè, il mio primo KKK non è favorevole per me è concedo la medaglia allo sfidante Infernape_98 che mi batte con un dolorosissimo 3-0.

Come promesso ecco la "sorpresa", dedicherò una canzone per dare una "colonna sonora" alla sfida:

Infernape_98 oltre alla medaglia ti dedico "Wish You Where Here"- Pink Floyd... ;)

QUESTO NON TE LO PERMETTO U.U Wish You Were Here di Avril Lavigne  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK Vinz si aggiudica la medaglia dopo 6 turni di paralisi dove non ho potuto attaccare (quando non va non va...XD)

"Push it to the limit"- Paul Engemann

Quests è la tua canzone...:)

(Molti adesso si chiederanno cosa ci faccio come capo se non ne batto manco uno...-.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...