Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Io ho predictato molto lui non ha fatto una predict, mi sono fatto attivare fuocardore...avevo 2 wall poi ho attaccato mi sembra ovvio, 2 fisici e 2 speciali 

 

 

Lui mi ha portato abbastanza resistenze e ha usato 2 superefficaci.

1-cosa hai predictato? che sableye vs metagross cambi metagross per heatran?? azz che predict...

2-hai 2,2,2 bravo..che ti devo dire XD

3-portare resistenze sull'acciaio, 2 supereff ....quindi non mi sono aggiudicato la medaglia per le resistenze o perche' ho perso?

non capisco :/

4- perche' continui a parlarne per me non hai superato il test, mi sono confrontato con gli altri capi, tu hai detto la tua bravo.

5-ti avevo dato anche un'altra chance dato che per te o si vince o si perde...puoi chiedere a tutti quelli che ho testato e mai ho usato ou o robe che fanno male...ho usato wall e sweeper per costringere il team avversario a girare... sicuro contro v ho usato accelgor e chatot XD contro francescototti (drago) darmanitan, forretress,chatot,ecc ecc aleks non mi ricordo ... talonflame portai per vedere come lo counterava e boh altri uu ed nu...

tipo mai ho portato greninja o megascizor/pinsir/medicham o azzumerill (roba che si boosta e spacca)

6- piu' volte abbiamo lottato mono vs ou e senza limiti di spam o peggio resistenze  XD ne' mi sono lamentato e ne' ho perso... sicuro se ti portavo excadrill scarfato o  anche tyra+excad, altro che predict switchando su skarmory XD

ti lascio nelle mani di colinss o ches

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta litigare su!!


fate la pace


darthmarco cerca di essere +buono (nei limiti del possibile)


vincenzo200 se un tester ti dice non sei passato non ti scoraggiare riprova (magari cambia tester :rotfl:)


sono solo pareri nn uccidetemi


:blush: :blush: :cry: :cry: :cry: :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta litigare su!!

fate la pace

darthmarco cerca di essere +buono (nei limiti del possibile)

vincenzo200 se un tester ti dice non sei passato non ti scoraggiare riprova (magari cambia tester :rotfl:)

sono solo pareri nn uccidetemi

:blush: :blush: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non ti preoccupare stiamo solo discutendo...scarf exca e tyranitar non mi fanno paura sai?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth, posso sapere per quale motivo non gli fai passare il test, ovvero, cosa non ti è piaciuto. Cerca di dare un giudizio senza pensare a quanto ti sta sulle scatole!

PS: in effetti il 2 2 2 è la cosa (quasi) più naturale dalla quale partire, perciò c'è poco da fare. Con questo sistema si ha un equilibrio quasi perfetto. Ovvio che poi ci devono essere i pokemon giusti, eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth, posso sapere per quale motivo non gli fai passare il test, ovvero, cosa non ti è piaciuto. Cerca di dare un giudizio senza pensare a quanto ti sta sulle scatole!

PS: in effetti il 2 2 2 è la cosa (quasi) più naturale dalla quale partire, perciò c'è poco da fare. Con questo sistema si ha un equilibrio quasi perfetto. Ovvio che poi ci devono essere i pokemon giusti, eh!

Il 2 2 2 è quasi il modo peggiore per buildare, i balanced team sono quelli di solito più prevedibili meno efficienti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...