Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Buonasera,abbiamo quindi altre novità ! :)

Victor91 supera il test per la palestra lotta diventandone il capopalestra! Forse era questa la la palestra che faceva per te! Bentornato Victor ^^

Complimenti victor!

Difendi la palestra con i denti xD

 

porto tutti chansey con tossicsfera e cuorardore XD

 

annuncio ufficialmente che signor-V sara' il nuovo capopalestra buio, mi raccomando ;)

Complimenti anche al nostro signor-V :)

 

Il 2-2-2 è il classicissimo modulo...

Scuuuusate,da quando esistono moduli del genere per buildare team?:o

Io sono rimasto a quello in cui si parte da una mega e si costruisce tutto intorno,coprendo tutti i punti deboli del pokemon principale ,poi non so ...

Avviso

Ricordo a tutti di mantenere la calma ,ignorate il più possibile tutte le critiche 

Grazie .


Grazie ^^


Ches mentre che leggi: Estraili tu i S4 perché io vorrei sfidare la Lega ^^

Si,stavo leggendo le pagine xD

Va bene li estraggo io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il modulo generale ches sarebbe due sweeper fisici due speciali due difensori misti o mirati, però e il metodo peggiore che esista.

Comunque devo ancora trovare la giusta sinergia nel mio mono con le nuove mega :(

Ah,ecco, infatti non ne sapevo nulla proprio perchè non l'ho mai usato .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth, posso sapere per quale motivo non gli fai passare il test, ovvero, cosa non ti è piaciuto. Cerca di dare un giudizio senza pensare a quanto ti sta sulle scatole!

 

Ragazzi vorrei precisare una cosa, i tester non sono tenuti a specificare nel topic i motivi che spingono a far passare o meno i test! Quindi per favore non metteteci in difficoltà . :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth, posso sapere per quale motivo non gli fai passare il test, ovvero, cosa non ti è piaciuto. Cerca di dare un giudizio senza pensare a quanto ti sta sulle scatole!

Te lo scrivo tramite mp, ma dato che gli avevo dato anche un'altra opportunità  ("vinci e superi il test come piace a te")

Se era tanto sicuro del team avrebbe dovuto accettare subito no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho battuto 4-0 darth per il test e ora mi viene a dire che non l'ho superato...siamo alla frutta

Vincenzo se darth non ti ha fatto passare il test ci saranno vari motivi(che sicuramente ti ha spiegato in privato)..quindi anzichè lamentarti sempre nel topic, cerca di capire quali sono questi motivi e cogli l'occasione per migliorarti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colinss li ho scritti anche in mp.

Un conto è vincere usando una tattica, un conto invece è usare uno scarfato, uno choisato, ma dai...

La prima volta uno ci casca, la seconda volta no...

Esempio ha heatran scarfato e magnezone con la specs...semplice riempi il campo di punte e porti uno con fuocardore ed uno con assorbivolt, o robe del genere. Finito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vincenzo se darth non ti ha fatto passare il test ci saranno vari motivi(che sicuramente ti ha spiegato in privato)..quindi anzichè lamentarti sempre nel topic, cerca di capire quali sono questi motivi e cogli l'occasione per migliorarti! :)

sei disponibile per una lotta??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colinss li ho scritti anche in mp.

Un conto è vincere usando una tattica, un conto invece è usare uno scarfato, uno choisato, ma dai...

La prima volta uno ci casca, la seconda volta no...

Esempio ha heatran scarfato e magnezone con la specs...semplice riempi il campo di punte e porti uno con fuocardore ed uno con assorbivolt, o robe del genere. Finito.

Lo so darth, infatti avevo capito a cosa ti riferivi anche prima che elencassi le cause! :)

sei disponibile per una lotta??

Da domani si perchè non sarò piu s4, ma preferisco accordarmi tramite mp :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che mi può testare oggi pomeriggio? ^^

 

:quote:

Ragazzi vorrei precisare una cosa, i tester non sono tenuti a specificare nel topic i motivi che spingono a far passare o meno i test! Quindi per favore non metteteci in difficoltà . :)

 

Te lo scrivo tramite mp, ma dato che gli avevo dato anche un'altra opportunità  ("vinci e superi il test come piace a te")

Se era tanto sicuro del team avrebbe dovuto accettare subito no?

Qualcuno di voi ha visto quello che ho scritto? >:<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colinss li ho scritti anche in mp.

Un conto è vincere usando una tattica, un conto invece è usare uno scarfato, uno choisato, ma dai...

La prima volta uno ci casca, la seconda volta no...

Esempio ha heatran scarfato e magnezone con la specs...semplice riempi il campo di punte e porti uno con fuocardore ed uno con assorbivolt, o robe del genere. Finito.

 

allora anche la mia tattica che avevo usato per la palestra elettro non ti sarebbe piaciuta ahahha

andava bene solo una volta, poi avrei dovuto cambiare tattica contro chi mi aveva gia sfidato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora anche la mia tattica che avevo usato per la palestra elettro non ti sarebbe piaciuta ahahha

andava bene solo una volta, poi avrei dovuto cambiare tattica contro chi mi aveva gia sfidato xD

A me è piaciuta ,solo che contava molto sull'effetto sorpresa ,una seconda sfida avrebbe sicuramente capovolto la situazione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuta ,solo che contava molto sull'effetto sorpresa ,una seconda sfida avrebbe sicuramente capovolto la situazione xD

 

si infatti, già  lo sapevo che contro la stessa persona avrebbe funzionato 1 sola volta, infatti poi stavo pensando ad una squadra per la seconda lotta ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...