Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 se lo usi con toxic orb , l'abilità che avvelenato aumenta l'attacco e facciata non è malaccioCapitan ovvio! XD quello che conta è come e quando lo mandi in campo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Tranquilli, se cdfertolo non manterrà la palestra ci sono 10 contendenti XD tra cui BUBBELO Avviso per i capipalestra:"un s4 ha la possibilita' di raccogliere o no sfide dagli sfidanti per la medaglia"Se non siete d'accordo o avete delle domande esprimetevi o mandatemi un mp, in caso contrario chiedo a ches di aggiornare il regolamento.(in tutto i capi sono 18, quindi basterebbero 10 che siano d'accordo, ma è una proposta che non nuoce nessuno quindi non mi aspetto opposizioni)A favore :DarthmarcoColinssAleksHaganeInfernape98Kimbo0AndrySignor-VLucario11 ps: dato il raggiungimento di quota 18 e l'impossibilita' di creare una conversazione solo capi in questo forum, esorto tutti a trattare argomenti inerenti il progetto in questo topic e gli ot nei commenti, in modo da eliminare l'utilizzo delle mp private tra capi e da non dover selezionare i capi "piu' attivi" (che con grande piacere sono piu' di 8), almeno fino a quando non si trovera' una soluzione alternativa. grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ottimo! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Beh visto che occorre anche la mia votazione io sono anche a favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 forza signor V!!a proposito una sfida questo pomeriggio??ps non lotto in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 forza signor V!!a proposito una sfida questo pomeriggio??ps non lotto in arenaIn MP, ci mettiamo d'accordo lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Tranquilli, se cdfertolo non manterrà la palestra ci sono 10 contendenti XD tra cui BUBBELO Avviso per i capipalestra:"un s4 ha la possibilita' di raccogliere o no sfide dagli sfidanti per la medaglia"Se non siete d'accordo o avete delle domande esprimetevi o mandatemi un mp, in caso contrario chiedo a ches di aggiornare il regolamento.(in tutto i capi sono 18, quindi basterebbero 10 che siano d'accordo, ma è una proposta che non nuoce nessuno quindi non mi aspetto opposizioni)A favore :DarthmarcoColinssAleksHaganeInfernape98Kimbo0AndrySignor-V ps: dato il raggiungimento di quota 18 e l'impossibilita' di creare una conversazione solo capi in questo forum, esorto tutti a trattare argomenti inerenti il progetto in questo topic e gli ot nei commenti, in modo da eliminare l'utilizzo delle mp private tra capi e da non dover selezionare i capi "piu' attivi" (che con grande piacere sono piu' di 8), almeno fino a quando non si trovera' una soluzione alternativa. grazie per l'attenzioneIo sono a favore :3Anche perchè la maggior parte delle sfide mi arrivano sempre quando sono superquattro e molti non se ne accorgono e mi tocca avvisare i vari utenti e rimandare Nemmeno io!Ma dopo che nel progetto 1.0 mi avevano fregato le palestre Drago, Elettro, Psico, e qui, nel 3.0, di nuovo Elettro e Drago, mi sono rotto di breedare e sono andato a prendermi quella Drago, anche se, fino all'ultimo momento, ero tentato da quella Elettro visto che ho quasi una ventina di pokemon e una strategia non eccellente ma abbastanza facile da adottare! E poi ci sono Manectric e Luxray che mi piacciono un sacco! XDAleks <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 KKK la difesa assoluta regge agli attacchi dello sfidante VexsusMaster! Potrà riprovare fra 3 giorni!Uno sfidante onesto, mi piace! Ti attendo la prossima volta per darti anche un esemplare di Ferroseed che tanto cerchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 hahahah sarà mio quel ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Tranquilli, se cdfertolo non manterrà la palestra ci sono 10 contendenti XD tra cui BUBBELO Avviso per i capipalestra: "un s4 ha la possibilita' di raccogliere o no sfide dagli sfidanti per la medaglia" Se non siete d'accordo o avete delle domande esprimetevi o mandatemi un mp, in caso contrario chiedo a ches di aggiornare il regolamento. (in tutto i capi sono 18, quindi basterebbero 10 che siano d'accordo, ma è una proposta che non nuoce nessuno quindi non mi aspetto opposizioni) A favore : Darthmarco Colinss Aleks Hagane Infernape98 Kimbo0 Andry Signor-V Lucario11 ps: dato il raggiungimento di quota 18 e l'impossibilita' di creare una conversazione solo capi in questo forum, esorto tutti a trattare argomenti inerenti il progetto in questo topic e gli ot nei commenti, in modo da eliminare l'utilizzo delle mp private tra capi e da non dover selezionare i capi "piu' attivi" (che con grande piacere sono piu' di 8), almeno fino a quando non si trovera' una soluzione alternativa. grazie per l'attenzione Sono a favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 siamo 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti, Se qualcuno vuole fare 1 sfida adesso sono disponibile (solo per 1), le altre le farò al pomeriggio dopo pranzo ^-^siamo 10Mi unisco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 siamo 11 beh direi proposta accettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 anche quella Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Causa vari impegni, la palestra drago sarà aperta questa sera poco prima di cena e poi fino a tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Palestra Lotta aperta ! Victor voglio essere il tuo primo sfidante, lotti in singolo/doppio o triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Victor voglio essere il tuo primo sfidante, lotti in singolo/doppio o triplo? In singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ok cambio cartuccia ed arrivo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ok cambio cartuccia ed arrivo ^-^ Mi ricordi il tuo nome in-game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Mi ricordi il tuo nome in-game ? Lelouch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Lelouch Ok il mio è Victor ! 5 min. che metto su il team, assegno gli strumenti e mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ok il mio è Victor ! 5 min. che metto su il team, assegno gli strumenti e mi connetto Si, dammi 2 minuti devo modificare il team... se no sono troppo in vantaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Si, dammi 2 minuti devo modificare il team... se no sono troppo in vantaggio... Ok inviami tu la richiesta appena sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.