Vai al commento


Chesnaught X

Post raccomandati

Tranquilli, se cdfertolo non manterrà  la palestra ci sono 10 contendenti XD tra cui BUBBELO


 


Avviso per i capipalestra:


"un s4 ha la possibilita' di raccogliere o no sfide dagli sfidanti per la medaglia"


Se non siete d'accordo o avete delle domande esprimetevi o mandatemi un mp, in caso contrario chiedo a ches di aggiornare il regolamento.


(in tutto i capi sono 18, quindi basterebbero 10 che siano d'accordo, ma è una proposta che non nuoce nessuno quindi non mi aspetto opposizioni)


A favore :


Darthmarco


Colinss


Aleks


Hagane


Infernape98


Kimbo0


Andry


Signor-V


Lucario11


 


 


ps: dato il raggiungimento di quota 18 e l'impossibilita' di creare una conversazione solo capi in questo forum, esorto tutti a trattare argomenti inerenti il progetto in questo topic e gli ot nei commenti, in modo da eliminare l'utilizzo delle mp private tra capi e da non dover selezionare i capi "piu' attivi" (che con grande piacere sono piu' di 8), almeno fino a quando non si trovera' una soluzione alternativa.


 


 


 


grazie per l'attenzione


tribal_haunter_tattoo_redux_by_argentine


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilli, se cdfertolo non manterrà  la palestra ci sono 10 contendenti XD tra cui BUBBELO

 

Avviso per i capipalestra:

"un s4 ha la possibilita' di raccogliere o no sfide dagli sfidanti per la medaglia"

Se non siete d'accordo o avete delle domande esprimetevi o mandatemi un mp, in caso contrario chiedo a ches di aggiornare il regolamento.

(in tutto i capi sono 18, quindi basterebbero 10 che siano d'accordo, ma è una proposta che non nuoce nessuno quindi non mi aspetto opposizioni)

A favore :

Darthmarco

Colinss

Aleks

Hagane

Infernape98

Kimbo0

Andry

Signor-V

 

 

ps: dato il raggiungimento di quota 18 e l'impossibilita' di creare una conversazione solo capi in questo forum, esorto tutti a trattare argomenti inerenti il progetto in questo topic e gli ot nei commenti, in modo da eliminare l'utilizzo delle mp private tra capi e da non dover selezionare i capi "piu' attivi" (che con grande piacere sono piu' di 8), almeno fino a quando non si trovera' una soluzione alternativa.

 

 

 

grazie per l'attenzione

tribal_haunter_tattoo_redux_by_argentine

Io sono a favore :3

Anche perchè la maggior parte delle sfide mi arrivano sempre quando sono superquattro e molti non se ne accorgono e mi tocca avvisare i vari utenti e rimandare :XD:

Nemmeno io!

Ma dopo che nel progetto 1.0 mi avevano fregato le palestre Drago, Elettro, Psico, e qui, nel 3.0, di nuovo Elettro e Drago, mi sono rotto di breedare e sono andato a prendermi quella Drago, anche se, fino all'ultimo momento, ero tentato da quella Elettro visto che ho quasi una ventina di pokemon e una strategia non eccellente ma abbastanza facile da adottare! E poi ci sono Manectric e Luxray che mi piacciono un sacco! XD

Aleks <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK la difesa assoluta regge agli attacchi dello sfidante VexsusMaster! Potrà  riprovare fra 3 giorni!


Uno sfidante onesto, mi piace! Ti attendo la prossima volta per darti anche un esemplare di Ferroseed che tanto cerchi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilli, se cdfertolo non manterrà  la palestra ci sono 10 contendenti XD tra cui BUBBELO

 

Avviso per i capipalestra:

"un s4 ha la possibilita' di raccogliere o no sfide dagli sfidanti per la medaglia"

Se non siete d'accordo o avete delle domande esprimetevi o mandatemi un mp, in caso contrario chiedo a ches di aggiornare il regolamento.

(in tutto i capi sono 18, quindi basterebbero 10 che siano d'accordo, ma è una proposta che non nuoce nessuno quindi non mi aspetto opposizioni)

A favore :

Darthmarco

Colinss

Aleks

Hagane

Infernape98

Kimbo0

Andry

Signor-V

Lucario11

 

 

ps: dato il raggiungimento di quota 18 e l'impossibilita' di creare una conversazione solo capi in questo forum, esorto tutti a trattare argomenti inerenti il progetto in questo topic e gli ot nei commenti, in modo da eliminare l'utilizzo delle mp private tra capi e da non dover selezionare i capi "piu' attivi" (che con grande piacere sono piu' di 8), almeno fino a quando non si trovera' una soluzione alternativa.

 

 

 

grazie per l'attenzione

tribal_haunter_tattoo_redux_by_argentine

 

Sono a favore :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...