Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Chube, visto il crash della connessione, potremo lottare nuovamente domani ;)

2BWzLea.png

Inviato

Il nintendo ha problemi -,-

Domani, se la tua connessione andrà  meglio, fammi sapere quando vuoi riprovare ;)

2BWzLea.png

Inviato

Ma il Modem va bene. 

E' capitato, e capita, anche a me :/   Cell e Pc vanno una bellezza, invece il ds da problemi....

2BWzLea.png

Inviato

Rifaccio la squadra va.

Victor, vieni pure on (:

Chube puoi affrontare benissimo la lega con il s4 di riserva oppure se per te non é un problema affrontare me come s4 non c e bisogno di cambiare team ;)
Inviato

E' capitato, e capita, anche a me :/   Cell e Pc vanno una bellezza, invece il ds da problemi....

Ho modificato alcune impostazioni. Possiamo provare?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Anche a me mentre stavo lottando con uno sfidante crashava non è un problema tuo chube ma è la Nintendo che ha dei problemi con i server

EDIT: Outspeddato

Inviato

Ho modificato alcune impostazioni. Possiamo provare?

Non so fino a che punto conviene, visto che ormai tu conosci il mio team e come lo uso e viceversa, però se proprio vuoi riprovare mi riconnetto ;)

2BWzLea.png

Inviato

Tanto domani me lo ricordo comunque xD

Ahahah beh in effetti non cambia niente xD    Vabbè adesso mi sto connettendo, riproviamo ;)

kkk Lo sfidante Chube riesce a sconfiggermi (2-0) e conquista la medaglia Pugno !  GG :)

2BWzLea.png

Inviato

Penso si senta la mancanza di Amalur e dei suoi team originali :c

*appare*

Purtroppo si. :(

Anche Gobbez. :/

*scompare*

Inviato

Ahahah beh in effetti non cambia niente xD    Vabbè adesso mi sto connettendo, riproviamo ;)

kkk Lo sfidante Chube riesce a sconfiggermi (2-0) e conquista la medaglia Pugno !  GG :)

Non credo lottasse per la Medaglia ma per la lega  :XD:

Inviato

*appare*

Non vi manco io? D:

Comunque appena mi prendo la banca ed inizio nel competitivo tornerò attivo ma non come capopalestra, ormai i monotype mi annoiano (forse riesco a fare il mio super-mono lotta che ho sempre voluto avere ma poi basta...)

Infernape sei riuscito a fare infernape lead?

Victor un giorno devi farmi vedere il tuo mono, giusto per vedere come te la cavi ;)

Inviato

*appare*

Non vi manco io? D:

Comunque appena mi prendo la banca ed inizio nel competitivo tornerò attivo ma non come capopalestra, ormai i monotype mi annoiano (forse riesco a fare il mio super-mono lotta che ho sempre voluto avere ma poi basta...)

Infernape sei riuscito a fare infernape lead?

Victor un giorno devi farmi vedere il tuo mono, giusto per vedere come te la cavi ;)

Si davidos ci sto lavorando ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...