Eneru Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma il Modem va bene. E' capitato, e capita, anche a me :/ Cell e Pc vanno una bellezza, invece il ds da problemi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Rifaccio la squadra va.Victor, vieni pure on (:Chube puoi affrontare benissimo la lega con il s4 di riserva oppure se per te non é un problema affrontare me come s4 non c e bisogno di cambiare team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 E' capitato, e capita, anche a me :/ Cell e Pc vanno una bellezza, invece il ds da problemi.... Ho modificato alcune impostazioni. Possiamo provare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 credo sia un problema della nintendo perche anche a me e capitato piu volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Anche a me mentre stavo lottando con uno sfidante crashava non è un problema tuo chube ma è la Nintendo che ha dei problemi con i serverEDIT: Outspeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho modificato alcune impostazioni. Possiamo provare? Non so fino a che punto conviene, visto che ormai tu conosci il mio team e come lo uso e viceversa, però se proprio vuoi riprovare mi riconnetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Tanto domani me lo ricordo comunque xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Tanto domani me lo ricordo comunque xD Ahahah beh in effetti non cambia niente xD Vabbè adesso mi sto connettendo, riproviamo kkk Lo sfidante Chube riesce a sconfiggermi (2-0) e conquista la medaglia Pugno ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 GG (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ma usate un team competitivo o "normale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Competitivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 neanche una lotta di allenamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Penso si senta la mancanza di Amalur e dei suoi team originali :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Penso si senta la mancanza di Amalur e dei suoi team originali :c *appare* Purtroppo si. Anche Gobbez. :/ *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ahahah beh in effetti non cambia niente xD Vabbè adesso mi sto connettendo, riproviamo kkk Lo sfidante Chube riesce a sconfiggermi (2-0) e conquista la medaglia Pugno ! GG Non credo lottasse per la Medaglia ma per la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 *appare*Non vi manco io? D:Comunque appena mi prendo la banca ed inizio nel competitivo tornerò attivo ma non come capopalestra, ormai i monotype mi annoiano (forse riesco a fare il mio super-mono lotta che ho sempre voluto avere ma poi basta...)Infernape sei riuscito a fare infernape lead?Victor un giorno devi farmi vedere il tuo mono, giusto per vedere come te la cavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 anke signor-v deve farmi vedere il suo mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 AvvisoÈ stata aggiornata la prima pagina con i nuovi super 4 Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ches ci sei fra 10/20 minuti x una lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 *appare*Non vi manco io? D:Comunque appena mi prendo la banca ed inizio nel competitivo tornerò attivo ma non come capopalestra, ormai i monotype mi annoiano (forse riesco a fare il mio super-mono lotta che ho sempre voluto avere ma poi basta...)Infernape sei riuscito a fare infernape lead?Victor un giorno devi farmi vedere il tuo mono, giusto per vedere come te la cavi Si davidos ci sto lavorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 anke signor-v deve farmi vedere il suo monoAhah quando vuoi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Palestra Drago aperta!Mi passo due pokèmon su Zaffiro e sono disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ottimo! Se qualcuno ha bisogno di consigli su pkmn lotta chiedete, sto lavorando ad un Pignite niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ottimo! Se qualcuno ha bisogno di consigli su pkmn lotta chiedete, sto lavorando ad un Pignite niente male Quello a cui sto lavorando io xD mi devi dire come lo stai facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Quello a cui sto lavorando io xD mi devi dire come lo stai facendo Io lo farei deciso, tutto in PS e Attacco, e con Corpetto Assalto/Bendascelta (ordine di preferenza)! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.