Vai al commento





Chesnaught X

Post raccomandati

Rifaccio la squadra va.

Victor, vieni pure on (:

Chube puoi affrontare benissimo la lega con il s4 di riserva oppure se per te non é un problema affrontare me come s4 non c e bisogno di cambiare team ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto domani me lo ricordo comunque xD

 

Ahahah beh in effetti non cambia niente xD    Vabbè adesso mi sto connettendo, riproviamo ;)

kkk Lo sfidante Chube riesce a sconfiggermi (2-0) e conquista la medaglia Pugno !  GG :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah beh in effetti non cambia niente xD    Vabbè adesso mi sto connettendo, riproviamo ;)

kkk Lo sfidante Chube riesce a sconfiggermi (2-0) e conquista la medaglia Pugno !  GG :)

 Non credo lottasse per la Medaglia ma per la lega  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*appare*

Non vi manco io? D:

Comunque appena mi prendo la banca ed inizio nel competitivo tornerò attivo ma non come capopalestra, ormai i monotype mi annoiano (forse riesco a fare il mio super-mono lotta che ho sempre voluto avere ma poi basta...)

Infernape sei riuscito a fare infernape lead?

Victor un giorno devi farmi vedere il tuo mono, giusto per vedere come te la cavi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*appare*

Non vi manco io? D:

Comunque appena mi prendo la banca ed inizio nel competitivo tornerò attivo ma non come capopalestra, ormai i monotype mi annoiano (forse riesco a fare il mio super-mono lotta che ho sempre voluto avere ma poi basta...)

Infernape sei riuscito a fare infernape lead?

Victor un giorno devi farmi vedere il tuo mono, giusto per vedere come te la cavi ;)

Si davidos ci sto lavorando ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo! Se qualcuno ha bisogno di consigli su pkmn lotta chiedete, sto lavorando ad un Pignite niente male :stupid:

Quello a cui sto lavorando io xD mi devi dire come lo stai facendo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...