Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

kkk Concedo la medaglia a raffox92 per 3 - 0.

Mammamia quanti Wall ...

 

Se ha troppi wall, puoi decidere TU se assegnare la medaglia allo sfidante oppure no! Per esempio se uno arriva nella mia palestra con 3/4 folletti non inizio nemmeno la lotta! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ha troppi wall, puoi decidere TU se assegnare la medaglia allo sfidante oppure no! Per esempio se uno arriva nella mia palestra con 3/4 folletti non inizio nemmeno la lotta! xD

Nono, è solo che portano dei tipi che io non potrei mai counterare. :XD:

Niente di che. :P

Se l'è meritata. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ha troppi wall, puoi decidere TU se assegnare la medaglia allo sfidante oppure no! Per esempio se uno arriva nella mia palestra con 3/4 folletti non inizio nemmeno la lotta! xD

Invece devi farlo, non c'è nessuna regola che ti da ragione. Stessa cosa, non decide lui, lo sfidante ha vinto e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che bella lotta che abbiamo fatto xD  stai attento che ho anche un monotype elettro :Ppotrei sfidare te la prossima volta hahaah

Io non voglio dire, ma avevo supposto che non eri preparato a sufficienza XD

Se ha troppi wall, puoi decidere TU se assegnare la medaglia allo sfidante oppure no! Per esempio se uno arriva nella mia palestra con 3/4 folletti non inizio nemmeno la lotta! xD

Questo è sbagliato aleks...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece devi farlo, non c'è nessuna regola che ti da ragione. Stessa cosa, non decide lui, lo sfidante ha vinto e basta.

Mi hai anticipato xD come dice andry anche se vi portano 6 resistenze vale lo stesso...però ricordo che lottare con un sfidante più corretto sarebbe più bello
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non voglio dire, ma avevo supposto che non eri preparato a sufficienza XD

Questo è sbagliato aleks...

 

non per dire, ma ho perso solo 1 a 0..

ognuno ha fatto degli errori da entrambe le parti, però è stata una bella lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi lasciamo allo sfidante la dignità  di giocare correttamente.

Inoltre resta comunque il limite di spam, quindi pure che ti portano 4 folletti e non attaccano...non vedo il problema.

Non vorrei che dite agli sfidanti robe che non sono vere e li convinciate di regole che non esistono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ha troppi wall, puoi decidere TU se assegnare la medaglia allo sfidante oppure no! Per esempio se uno arriva nella mia palestra con 3/4 folletti non inizio nemmeno la lotta! xD

no devi farlo lo stesso... a me c'è gente che ha portato 4 volanti e gli altri due erano resistenti.. e almeno contro la metà  dei tizi così ho vinto... bisogna imparare a saper superare questi problemi se vuoi essere capo e dare la medaglia solo a chi se la merita davvero :)

Kkk x-silver conquista la medaglia in una bellissima lotta ^^

Kkk x-silver conquista la medaglia in una bellissima lotta ^^

bellissima davvero,complimenti a firnen che è un grande gm

ps: il mio ultimo poke aveva 8 ps xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece devi farlo, non c'è nessuna regola che ti da ragione. Stessa cosa, non decide lui, lo sfidante ha vinto e basta.

Avete ragione ragazzi, chiedo scusa! O.o

Non so se me lo sono sognato o se qualcuno, un tempo, aveva detto che il capo può non concedere la medaglia in caso di troppe resistenze! O.o

Grazie per la dritta! =)

quindi cosa avrei fatto di male nel portare due wall??perche erano due e non oltre...

riuscirò ad imparare a nuotare xD

No niente, mi sono sbagliato io! Fai finta di niente! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto tra noi allora! =D

 

Benvenuto Pincus ^^

Grazie ragazzi, ^^ sto ancora testando il mio team dato vorrei lottare solamente i miei pokè preferiti lol (ovvio che siano competitivi e super allenati) --> senno avrei perso subito aaah ancora devo imparare  molto questo mondo di battling eh si sono un principiante D: 

Non vedo l'ora di sfidarvi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete ragione ragazzi, chiedo scusa! O.o

Non so se me lo sono sognato o se qualcuno, un tempo, aveva detto che il capo può non concedere la medaglia in caso di troppe resistenze! O.o

Grazie per la dritta! =)

 

Piu che altro se uno sfidante abusa troppo delle debolezze legate al tipo della palestra, il capo puo chiedere l'intervento del giudice per valutare la situazione. Un tempo facevamo cosi, poi non abbiamo piu detto nulla riguardo questa faccenda, quindi credo valga ancora..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricordo che se volete una palestra dovete avere obbligatoriamente la sua medaglia se è occupat. se non è occupata no

Questo non è vero! XD

Per prendersi una palestra bisogna avere 4 medaglie e superare il test, come scritto nel regolamento. Sotto c'è anche scritto che il capo ha diritto ad avere la medaglia della propria palestra, perché non potrebbe ottenerla in un altro modo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...