Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Se c'è qualcuno più bravo di me non vedo perchè no non dovrei lasciare il posto. :P

Ah, e poi le vostre tattiche per la Palestra Elettro ... le conosco TUTTE ! :P

io sto ri-facendo la tattica che usai per il test vecchio, ma sto cambiando i membri (sperando che sia migliore) ahhahaha

e poi devo vedere una tattica per il singolo per battere te aahahaah

Inviato

kkk lo sfidante VexsusMaster riesce a conquistare la Medaglia Luna. Congratulazioni e sappi che sono ancora infuriato -.-'

Inviato

Tanto perderò. 8]

Allora buona fortuna, vi aspetto (?) :cry2:

non ti preoccupare, io sono molto scarso xD

Inviato

Ah, e poi le vostre tattiche per la Palestra Elettro ... le conosco TUTTE ! :P

Mi fischiano le orecchie... :stupid:

Inviato

kkk Concedo la medaglia a raffox92 per 3 - 0.

Mammamia quanti Wall ...

Se ha troppi wall, puoi decidere TU se assegnare la medaglia allo sfidante oppure no! Per esempio se uno arriva nella mia palestra con 3/4 folletti non inizio nemmeno la lotta! xD

Inviato

Se ha troppi wall, puoi decidere TU se assegnare la medaglia allo sfidante oppure no! Per esempio se uno arriva nella mia palestra con 3/4 folletti non inizio nemmeno la lotta! xD

Nono, è solo che portano dei tipi che io non potrei mai counterare. :XD:

Niente di che. :P

Se l'è meritata. ;)

Inviato

Invece devi farlo, non c'è nessuna regola che ti da ragione. Stessa cosa, non decide lui, lo sfidante ha vinto e basta.

Inviato

che bella lotta che abbiamo fatto xD  stai attento che ho anche un monotype elettro :Ppotrei sfidare te la prossima volta hahaah

Io non voglio dire, ma avevo supposto che non eri preparato a sufficienza XD

Questo è sbagliato aleks...

Inviato

Invece devi farlo, non c'è nessuna regola che ti da ragione. Stessa cosa, non decide lui, lo sfidante ha vinto e basta.

Mi hai anticipato xD come dice andry anche se vi portano 6 resistenze vale lo stesso...però ricordo che lottare con un sfidante più corretto sarebbe più bello
Inviato

Io non voglio dire, ma avevo supposto che non eri preparato a sufficienza XD

Questo è sbagliato aleks...

non per dire, ma ho perso solo 1 a 0..

ognuno ha fatto degli errori da entrambe le parti, però è stata una bella lotta

Inviato

Noi lasciamo allo sfidante la dignità  di giocare correttamente.

Inoltre resta comunque il limite di spam, quindi pure che ti portano 4 folletti e non attaccano...non vedo il problema.

Non vorrei che dite agli sfidanti robe che non sono vere e li convinciate di regole che non esistono.

Inviato

Kkk x-silver conquista la medaglia in una bellissima lotta ^^

Inviato

no devi farlo lo stesso... a me c'è gente che ha portato 4 volanti e gli altri due erano resistenti.. e almeno contro la metà  dei tizi così ho vinto... bisogna imparare a saper superare questi problemi se vuoi essere capo e dare la medaglia solo a chi se la merita davvero :)

bellissima davvero,complimenti a firnen che è un grande gm

ps: il mio ultimo poke aveva 8 ps xD

Inviato

cosa sono i wall?

Pokemon che sono difensivi ed hanno alte statistiche nelle difese e/o nei PS, per esempio Blissey che è il Wall speciale per eccellenza (credo..XD)

Inviato

quindi cosa avrei fatto di male nel portare due wall??perche erano due e non oltre...

Kkk raffox92 non riesce a conquistare la medaglia e viene inondato in una lotta all'ultimo sangue xD

riuscirò ad imparare a nuotare xD

Inviato

Avete ragione ragazzi, chiedo scusa! O.o

Non so se me lo sono sognato o se qualcuno, un tempo, aveva detto che il capo può non concedere la medaglia in caso di troppe resistenze! O.o

Grazie per la dritta! =)

quindi cosa avrei fatto di male nel portare due wall??perche erano due e non oltre...

riuscirò ad imparare a nuotare xD

No niente, mi sono sbagliato io! Fai finta di niente! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...