Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Benvenuto tra noi allora! =D

Benvenuto Pincus ^^

Grazie ragazzi, ^^ sto ancora testando il mio team dato vorrei lottare solamente i miei pokè preferiti lol (ovvio che siano competitivi e super allenati) --> senno avrei perso subito aaah ancora devo imparare  molto questo mondo di battling eh si sono un principiante D: 

Non vedo l'ora di sfidarvi :)

Inviato

Avete ragione ragazzi, chiedo scusa! O.o

Non so se me lo sono sognato o se qualcuno, un tempo, aveva detto che il capo può non concedere la medaglia in caso di troppe resistenze! O.o

Grazie per la dritta! =)

Piu che altro se uno sfidante abusa troppo delle debolezze legate al tipo della palestra, il capo puo chiedere l'intervento del giudice per valutare la situazione. Un tempo facevamo cosi, poi non abbiamo piu detto nulla riguardo questa faccenda, quindi credo valga ancora..

Inviato

ricordo che se volete una palestra dovete avere obbligatoriamente la sua medaglia se è occupat. se non è occupata no

Questo non è vero! XD

Per prendersi una palestra bisogna avere 4 medaglie e superare il test, come scritto nel regolamento. Sotto c'è anche scritto che il capo ha diritto ad avere la medaglia della propria palestra, perché non potrebbe ottenerla in un altro modo! XD

Inviato

Ma sono lotte in singolo o in doppio???

ogni capo lotta come vuole (singolo,doppio,triplo,rotazione)

Inviato

Mi trovo in difficoltà  co sta cosa del superefficace aiutoooo :lol:

Ma tu non eri il vecchio Dark Sharpedo? lol

Inviato

Ma tu non eri il vecchio Dark Sharpedo? lol

si è lui :looksi:

la prova? ha la mia medaglia :asduj1:

Inviato

KKK BlackDiamondShark non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare tra 3 giorni.

Viste le mie due lotte vinte di seguito credo proprio che ascolterò ed invito tutti quanti ad ascoltare "Shoot To Thrill-AC/DC", possibilmente su YouTube la versione del film IronMan 2...XD

Inviato

Questo non è vero! XD

Per prendersi una palestra bisogna avere 4 medaglie e superare il test, come scritto nel regolamento. Sotto c'è anche scritto che il capo ha diritto ad avere la medaglia della propria palestra, perché non potrebbe ottenerla in un altro modo! XD

Infatti, non è nemmeno carino sfidare prima per la medaglia e poi per il titolo...
Inviato

Infatti, non è nemmeno carino sfidare prima per la medaglia e poi per il titolo...

Azz...XD vedrò di modificare la firma allora...XD

Inviato

kkk Raffox92 non riesce a disintosicarsi al 2° tentativo, dovrà  riprovare!

*comunque stai attento, ricordati che esiste questa regola!!!

Hax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.

Inviato

kkk Raffox92 non riesce a disintosicarsi al 2° tentativo, dovrà  riprovare!

*comunque stai attento, ricordati che esiste questa regola!!!

Hax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.

Wow anche la roccia di re e vietata??! Non avevo visto non la utilizzerò piu

Inviato

Kkk blackdiamondshark si aggiudica la medaglia gg :)

ed ora anzi domani, cercherò di occupare una palestra :cool:

Inviato

Buonasera ^^

Aggiorno il primo topic con l'aggiunta dei super 4 e...

Da adesso in poi si lotterà  SOLO su oras !

Se lo sfidante non ha ORAS è a nostra discrezione accettare o meno la sfida?

Inviato

Arrivo Kimbo dammi 1 minuto che metto degli strumenti

di solito gli sfidanti riescono a farcela al quarto tentativo, quindi al posto di utilizzare la stessa squadra cambierò strategia!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...