Chesnaught X Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 kkk vinco contro raffox92 gg Tocca a te Vinz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 arrivo(inizio a registrarti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 arrivo(inizio a registrarti)Io sono on,lotta in doppio kkk Vinco anche contro vinz ,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ottima lotta Chesnaught.Veramente un ottimo team(ammetto che se avessi usato protezione con S) bhe..... la sfida sarebbe stata diversa xd.Ripeto cmq ottima sfida^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ottima lotta Chesnaught. Veramente un ottimo team(ammetto che se avessi usato protezione con S) bhe..... la sfida sarebbe stata diversa xd. Ripeto cmq ottima sfida^^ Non c'è nessuno del mio team che si chiama con la S xD Comunque bella lotta,anche quella con raffox mi è piaciuta molto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 intendevo nel mio team(se avesse usato protezione)avrei ottenuto un vantaggio estremo(ma ho rischiato ed è andato k.o con tutti quei boost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 intendevo nel mio team(se avesse usato protezione)avrei ottenuto un vantaggio estremo(ma ho rischiato ed è andato k.o con tutti quei boost Ah,ho capito si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Manca ancora una medaglia per sfidare la lega, dopo di che inizierò a buildare un mono tipe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 raga ce qualke capo in arena????ve lo dico è da una vita che nn faccio una gara on line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Raffox ne hai ancora 6...da quello che dice la tua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Un capo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Palestra Drago aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Palestra Drago aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Dimmi tutto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Dimmi tutto! xD No niente, non ho voglia di sfidarti alla fine :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No niente, non ho voglia di sfidarti alla fine :c Ah ok! Come vuoi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ce qualche capo in arena??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 un capo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 KKK perdo la mia seconda lotta! Complimenti a lillo che riesce a battermi con un team UU! xD PS: L'arena mi porta sfiga! Due sconfitte, entrambe in arena! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ce qualche capo in arena??? Lillo se vuoi per qualche minuto in arena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 arrivo ma contro i coleotteri sono svantaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 kkk : Lillo si aggiudica la medaglia coleottero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ci ha fatto il cu.lo, lillo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ci ha fatto il cu.lo, lillo! xD Non lotto più in arena con il mono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 sieti arrabbiati con me??però nn ho usato neanke un superefficacie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.