Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Anche tu sai il suo..siete nella stessa situazione e parti pure con il vantaggio di aver vinto la prima.

Bha... mi sembra un pò ingiusto nei confronti di Vincenzo(Infatti come ha detto lui Chube si sta nascondendo dietro l'abilità  sbagliata creando un sorta di polverone).

Purtroppo però Colinss ha ragione: Inutile discuterci sopra ancora(riaffrontatevi e come va va...)

Ah solo per sapere: Posso vedere anche io la battaglia? giusto per vedere come si sono svolti i fatti?

Inviato

Deciso al 5 turno quando stavamo in parità  ^^Ho vinto 3-0 ;)

Scusate se vado controcorrente ma per me il discorso può anche finire qui! =)

Inviato

Grande aleks ^^...vinz tela faccio vedere dopo cbe si consclude il fatto

Che*

Certo^^ Quando vuoi.(Nel caso dovreste ri-sfidarvi) ti auguro buona fortuna per la sfida!

Inviato

Deciso al 5 turno quando stavamo in parità  ^^

Ho vinto 3-0 ;)

Io non volevo intromettermi, ma gente che prende per i fondelli gli altri mi fa girare i cosiddetti!

Non era al quinto turno e non eravate in parità , per di più "decisoè una parola grossa (da come lo dici sembra che abbiate deciso insieme).

Dato che dovrebbe essere giusto che ognuno si faccia la propria idea lo posto io il replay:

[spoiler]http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-34246

Inviato

Se ha usato una mossa di stato al primo turno, quando si megaevolve, sfrutta ancora Burla! Ma se l'avversario usa una priority Burla va a farsi benedire! E poi quanto ha vinto, 3 a 0? Se è cosi è inutile parlare, ha vinto e basta!

Resta da capire in quale momento hanno deciso che è una secca o meno, se l'ha deciso vincenzo mentre vinceva allora non vale. Se è cosi fate come dice Colinss: o rifate la secca, o andate avanti al meglio di 3, quindi 2 lotte ancora con il risultato di 1 a 0! Fine della storia!

Se invece è stato deciso a inizio lotta, con nessun vantaggio rilevante, Vincenzo rimane campione!

PS: Chube, avevi detto che oggi avresti rimesso le medaglie...beh? Se vuoi partecipare al progetto le devi sempre avere in firma. =)

Pensavo magic coat avesse la priority. Comunque onde evitare problemi fate come dice collins
Inviato

Chube ha fatto il bis! Non fiata finché le cose vanno bene! =/

"comunque non è bo3"

"no secca"

E qui ci si aspetta il polevrone (giustamente) da Chube, ma non dice niente! =/

L'abilità  ha influito, ma poco, ma quelli sono cavoli suoi! XD

Inviato

PS: fate al meglio di 3 e basta!

1 a 0 per Vincenzo.

Cosi la prossima volta imparate a mettervi d'accordo prima della lotta e SALVATE sempre il video!

Inviato

Sono riuscito a recuperare il video lotta xD...non chiedetemi come ho fatto lel

Raga io li accontento con la bo3...ma si gioca in arena.

LO*

Inviato

comunque il fatto di burla non ha senso perchè sableye megaevolve subito nel primo magivelo ha priorità  + 4

Inviato

comunque il fatto di burla non ha senso perchè sableye megaevolve subito nel primo magivelo ha priorità  + 4

Non so quanto è di priorità , ma posso garantire su mia esperienza che Sableye se nel primo turno che entra in campo si Megaevolve è in grado di rimandare al mittente tipo le rocce e di usare una mossa di stato prima dell'attacco normale avversario.

Inviato

Allora mi ricordavo bene che fosse priority?

Inviato

Hey guys, magic coat ha priorità  +4, prankster invece dà  priorità  +1 :]

Cerchiamo di non agitarci più del dovuto n_n

Inviato

Allora mi ricordavo bene che fosse priority?

Magivelo si ha la priority, ma l'abilità  di Sableye è Magispecchio, quindi è un po' inutile come mossa da mettere a Sableye se si deve Megaevolvere...XD

Inviato

Magivelo si ha la priority, ma l'abilità  di Sableye è Magispecchio, quindi è un po' inutile come mossa da mettere a Sableye se si deve Megaevolvere...XD

è il pokemon contro sableye che ha usato magivelo

Inviato

Buonasera 

Ci sono problemi con la lotta tra campioni a quanto pare...

Ragazzi io ho anche visto il video ,mi spiace ma siccome la modalità  di lotta ( bo3 o secca) era a vostra discrezione,avreste dovuto deciderla ad inizio lotta ,cosa che non è avvenuta da entrambe le parti.

In ogni caso l'avvertimento di chube sul fatto che fosse bo3 è arrivato giusto dopo la sconfitta del suo primo pokemon,Vincenzo in quell'istante ha specificato il fatto che fosse secca .

Allora visto che comunque siete in difetto entrambi propongo la soluzione scelta da colinss che condivido in pieno:

La lotta verrà  rifatta in bo3 considerando la prima lotta come vinta da Vincenzo ,dato che comunque la decisione non è avvenuta a metà  lotta ma quasi all'inizio.

grazie :D

happy_halloween__gastly__haunter_and_gen

Togliete anche le mie medaglie,grazie u.u

Un'ultimo avviso

Sfido la lega  :+1: 

Inviato

raga qui hanno sbagliato entrambi

1-chube pensava che magic coat non fosse priority, quindi il fatto di mega sableye non sussiste

2-il campione deve usare la squadra da campione...non un team fatto apposta per l'occasione

3- si fa bo3 sempre dalla volta scorsa.

cosa propongo adesso?

a) vincenzo mette il suo vecchio team e chube no e giocano 0-0

b)cambiano entrambi i team e giocano 1-0

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...