Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Se ha usato una mossa di stato al primo turno, quando si megaevolve, sfrutta ancora Burla! Ma se l'avversario usa una priority Burla va a farsi benedire! E poi quanto ha vinto, 3 a 0? Se è cosi è inutile parlare, ha vinto e basta!

Resta da capire in quale momento hanno deciso che è una secca o meno, se l'ha deciso vincenzo mentre vinceva allora non vale. Se è cosi fate come dice Colinss: o rifate la secca, o andate avanti al meglio di 3, quindi 2 lotte ancora con il risultato di 1 a 0! Fine della storia!

Se invece è stato deciso a inizio lotta, con nessun vantaggio rilevante, Vincenzo rimane campione!

PS: Chube, avevi detto che oggi avresti rimesso le medaglie...beh? Se vuoi partecipare al progetto le devi sempre avere in firma. =)

Pensavo magic coat avesse la priority. Comunque onde evitare problemi fate come dice collins
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube ha fatto il bis! Non fiata finché le cose vanno bene! =/

"comunque non è bo3"

"no secca"

E qui ci si aspetta il polevrone (giustamente) da Chube, ma non dice niente! =/

L'abilità  ha influito, ma poco, ma quelli sono cavoli suoi! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque il fatto di burla non ha senso perchè sableye megaevolve subito nel primo magivelo ha priorità  + 4

Non so quanto è di priorità , ma posso garantire su mia esperienza che Sableye se nel primo turno che entra in campo si Megaevolve è in grado di rimandare al mittente tipo le rocce e di usare una mossa di stato prima dell'attacco normale avversario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera 


Ci sono problemi con la lotta tra campioni a quanto pare...


Ragazzi io ho anche visto il video ,mi spiace ma siccome la modalità  di lotta ( bo3 o secca) era a vostra discrezione,avreste dovuto deciderla ad inizio lotta ,cosa che non è avvenuta da entrambe le parti.


In ogni caso l'avvertimento di chube sul fatto che fosse bo3 è arrivato giusto dopo la sconfitta del suo primo pokemon,Vincenzo in quell'istante ha specificato il fatto che fosse secca .


Allora visto che comunque siete in difetto entrambi propongo la soluzione scelta da colinss che condivido in pieno:


La lotta verrà  rifatta in bo3 considerando la prima lotta come vinta da Vincenzo ,dato che comunque la decisione non è avvenuta a metà  lotta ma quasi all'inizio.


 




grazie :D


happy_halloween__gastly__haunter_and_gen




Togliete anche le mie medaglie,grazie u.u


 


Un'ultimo avviso



Sfido la lega  :+1: 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga qui hanno sbagliato entrambi


1-chube pensava che magic coat non fosse priority, quindi il fatto di mega sableye non sussiste


2-il campione deve usare la squadra da campione...non un team fatto apposta per l'occasione


3- si fa bo3 sempre dalla volta scorsa.


 


cosa propongo adesso?


a) vincenzo mette il suo vecchio team e chube no e giocano 0-0


b)cambiano entrambi i team e giocano 1-0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga qui hanno sbagliato entrambi

1-chube pensava che magic coat non fosse priority, quindi il fatto di mega sableye non sussiste

2-il campione deve usare la squadra da campione...non un team fatto apposta per l'occasione

3- si fa bo3 sempre dalla volta scorsa.

cosa propongo adesso?

a) vincenzo mette il suo vecchio team e chube no e giocano 0-0

b)cambiano entrambi i team e giocano 1-0

Diciamo che gli diamo libertà  di scegliere modalità  di sfida e come organizzarsi con i team, però per esempio metterei come cosa obbligatoria che il campione in carica debba usare la squadra col quale ha vinto, poi per la modalità  si potrebbe o lasciare a discrezione degli sfidanti se fare la "secca" o il bo3 oppure fare un sondaggio e decidere anche la modalità  nel caso specifico...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga qui hanno sbagliato entrambi

1-chube pensava che magic coat non fosse priority, quindi il fatto di mega sableye non sussiste

2-il campione deve usare la squadra da campione...non un team fatto apposta per l'occasione

3- si fa bo3 sempre dalla volta scorsa.

 

cosa propongo adesso?

a) vincenzo mette il suo vecchio team e chube no e giocano 0-0

b)cambiano entrambi i team e giocano 1-0

Marco non ha senso ricominciare da 0 a 0 o cambiare i team, tanto pure se cambiano lo stesso dopo il primo match si vedono le squadre e stanno al punto di prima. Va bene come abbiamo detto io e ches dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colinss il mio discorso è che chube era vincolato dalla scelta degli s4 e Vincenzo no, anzi può approfittarne e non mi sembra giusto... Se le cose si fanno, vanno fatte bene.

Io voglio evitare di commettere l'errore dell'altra volta quindi voglio solo mettere in chiaro alcune cose.

Signor V di regola il campione non cambia team :)

Vincenzo non è contro le regole usare uno scarfato, ma spammarci si.

Quando sfidasti la lega controllammo il video della lotta con andrea ed era evidente che avevi un heatran scarfato (e l'ho visto anche al test) ed hai spammato ferro e fuoco negando l'utilizzo della scarf (che riappare magicamente contro andry).

Bene questo è contro le regole, l'hai fatta franca e ringrazia andry per questo, che al contrario di te ha capito che era immeritato il titolo e si è sentito in colpa ad aver partecipato a quel putiferio, ed è stata una scelta coraggiosa da parte sua (anche se mi mise in una situazione spiacevole, ma sto divagando)

:confused:

"Serietà  ". Questa sconosciuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...