Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Colinss il mio discorso è che chube era vincolato dalla scelta degli s4 e Vincenzo no, anzi può approfittarne e non mi sembra giusto... Se le cose si fanno, vanno fatte bene.

Io voglio evitare di commettere l'errore dell'altra volta quindi voglio solo mettere in chiaro alcune cose.

Signor V di regola il campione non cambia team :)

Vincenzo non è contro le regole usare uno scarfato, ma spammarci si.

Quando sfidasti la lega controllammo il video della lotta con andrea ed era evidente che avevi un heatran scarfato (e l'ho visto anche al test) ed hai spammato ferro e fuoco negando l'utilizzo della scarf (che riappare magicamente contro andry).

Bene questo è contro le regole, l'hai fatta franca e ringrazia andry per questo, che al contrario di te ha capito che era immeritato il titolo e si è sentito in colpa ad aver partecipato a quel putiferio, ed è stata una scelta coraggiosa da parte sua (anche se mi mise in una situazione spiacevole, ma sto divagando)

"Serietà  ". Questa sconosciuta.

nooo darth con me mica ha spammato scarf ? so solo che il suo heatran era piu veloce me weavile (o come si scrive ) ma anche dopo aver spammato 10 (e sono anche di piu ) cannon flash stava anche perdendo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non viene registrata la squadra con cui il campione ha vinto come si fa a dire che deve usare per forza quella squadra li? Insomma nessuno se la ricorda credo. E poi dove la scriviamo questa ipotetica squadra? In prima pagina dove la possono leggere tutti? la vedo dura.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedendo il video lotta secondo me non ha senso fare queste scenate


quando chube ha chiesto bo3 e vincenzo gli ha risposto secca erano davvero in perfetta parità  (anzi, forse era chube un po'  in vantaggio)


e difatti al momento non ha commentato


poi quando le cose hanno iniziato ad andare male come un uccello caduto dal nido riattacca con la scusa della bo3, scommettete che se a quel turno fossero stati 4 a 2 per lui se ne sarebbe stato zitto?


e in più dai in quella lotta l'abilità  di sableye ha influito praticamente nulla ed anche il fatto che non sapesse fosse una priority è un suo problema, vincenzo è stato nettamente superiore sia come predict azzeccate che come team (a mio parere)


 


comnque fatene un'altra con gli stessi team e prima di farla contattate infernape e ches (o altri) e fate assistere alla lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie del complimento silver ne sono onarato ^^ xD io sto aspettando chube...P.S.: Nel mio team c'era solo un ou nel suo 6 xD

Scusate se mi intrometto, il fatto degli OU e UU o altre tier inferiori non c'entra nulla... io ho perso contro lillo che aveva un team UU ma un suo pokémon mi bloccava quasi tutta la squadra '-' 

Comunque secondo me dovreste continuare con una bo3 mantenendo le stesse squadre e tu parti con 1-0...

P.S chube non dovresti modificare l'abilità  del tuo Sableye in quanto durante la prima lotta non ha interferito e comunque sarebbe un come cambiare pokémon... 

Esempio: Inizio la scalata con Serperior che ha Erbaiuto, e poi cambiarlo con uno che ha Inversione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto, il fatto degli OU e UU o altre tier inferiori non c'entra nulla... io ho perso contro lillo che aveva un team UU ma un suo pokémon mi bloccava quasi tutta la squadra '-'

Comunque secondo me dovreste continuare con una bo3 mantenendo le stesse squadre e tu parti con 1-0...

P.S chube non dovresti modificare l'abilità  del tuo Sableye in quanto durante la prima lotta non ha interferito e comunque sarebbe un come cambiare pokémon...

Esempio: Inizio la scalata con Serperior che ha Erbaiuto, e poi cambiarlo con uno che ha Inversione...

Però a detta sua il suo Sableye aveva Burla quando ha sfidato i S4 e si è "dimenticato" di mettere quest'ultima abilità  nella lotta su simulatore....XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi perche sarebbe lo stesso discorso di chube...erbaiuto o inversione...vero chube...non devi cambiare ability...

Lord...qual e il codice x prendere serperior con inversione?

Potrei anche dartelo ma è region locked...funziona solo in Giappone.

Qualcuno mi da una mano a far evolvere 2 pokémon via scambi?

Comunque ricordo a chi mi vuole sfidare di inviarmi un MP e ci mettiamo d'accordo. 

Adesso basta OT  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.


 




Chube dice che avete fatto regole senzasenzo visto lo scempio di ieri...si riuta di dirmi le sue m3daglie...sapete che vi dico...posso bannarlo dalla lega? :P




Grande Vincenzo200!


Hei dopo questo comportamento credo di si eh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube dice che avete fatto regole senzasenzo visto lo scempio di ieri...si riuta di dirmi le sue m3daglie...sapete che vi dico...posso bannarlo dalla lega? :P

Più che dalla lega Chube va bandito dall'iniziativa. Se uno si rifiuta di dare le emdaglie significa che non sta rispettando il ''contratto'' dell'iniziativa(le medaglie servono per accedere alla lega) e se:

1)Non le mostri dai segno che hai paura che te le tolgano

2)non accettando che ti vengano tolte è inutile che sfidi il campione.

Per il resto aspettiamo l'intervento dei giudici(anche se la situazione ormai è utopicamente discutibile)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...