Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Raga vi annuncio cbe chube si auto-banna...mi ha detto in mp che non parteciperà  più...e non lo vedremo più....se volete leggere vi aggiungo al mp

sarei curioso di leggere xd(Fammi entrare nella discussione va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi posso aggiungere perché ha eliminato il mex privato..ma tanto lo dice nel replay :tf:

Dico solo una cosa:Pangoro rules!

Ok giusto basta OT riprendiamo il progetto^^

Vincenzo congratulazione ancora per la battaglia(veramente bella.

Fino alla fine era un pò difficile capire chi l'avrebbe spuntata!Grande come al solito merita sicuramente il titolo per la sua bravura e per la calma con la quale ha affrontato la situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto in poche parole che quando migliorerete tornerò, alcune regole continuano a non piacermi, vistosi ieri. 
Faccio comunque i complimenti a Colinss per la sua serietà .
Adyo <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto in poche parole che quando migliorerete tornerò, alcune regole continuano a non piacermi, vistosi ieri. 

Faccio comunque i complimenti a Colinss per la sua serietà .

Adyo <3

 

Chube, va bene!

-D'ora in avanti deciderai tu ogni tipo di lotta: come, quando e perché.

-Le lotte contro di te si dovranno rifare finché non vinci.

-Sarai il campione e anche il capopalestra di tutte le palestre di questo progetto.

-Se qualcuno sta vincendo contro di te, si soft-resetta la console e si ricomincia la lotta, ok?

 

=)

 

PS:

"Entro questa sera stilerò una lista delle cose che vorrei proporre" cit.

Insomma...hai fatto tutto quello che NON hai detto! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso parlo io che so il piu vecchio......chube questi comportamenti sono da bambino......se perdi qual'è il problema nn si può vincere sempre  nella vita......e quando perdi nn ti attaccare sempre sulle regole dai su......sai quante volte o perso io e nn mi sono mai lamentato....è un gioco cacchio con le sconfitte si impara a migliorare il team, gli errori che si sono commessi nella/e lotta/e non devi farne sempre un dramme che dopo sul serio fai cascare le palle alla gente che dopo si inca è giusto dopo......cmq cresci dai che è ora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso parlo io che so il piu vecchio......chube questi comportamenti sono da bambino......se perdi qual'è il problema nn si può vincere sempre  nella vita......e quando perdi nn ti attaccare sempre sulle regole dai su......sai quante volte o perso io e nn mi sono mai lamentato....è un gioco cacchio con le sconfitte si impara a migliorare il team, gli errori che si sono commessi nella/e lotta/e non devi farne sempre un dramme che dopo sul serio fai cascare le palle alla gente che dopo si inca è giusto dopo......cmq cresci dai che è ora

 

Bravo! Sono d'accordo su tutto, compreso il cascare le palle! Ma è inutile dire queste cose ad uno che ha la cresta alta quanto lui!

Mi ricordo ancora quando diceva che Vincenzo faceva schifo nel competitivo!  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ricordate che dicevano che quando diventai campione usai scarf heatran contro mega andre....??? Guardate il video.http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-27592

Guardate tutti...e ditemi se era scarfato..dice heatran recupera HP con gli avanzi...la traduzione dall'inglese...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ricordate che dicevano che quando diventai campione usai scarf heatran contro mega andre....??? Guardate il video.http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-27592

Guardate tutti...e ditemi se era scarfato..dice heatran recupera HP con gli avanzi...la traduzione dall'inglese...

fai vedere a tutti come hai vinto con lo spamm ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...