Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

.

Chube dice che avete fatto regole senzasenzo visto lo scempio di ieri...si riuta di dirmi le sue m3daglie...sapete che vi dico...posso bannarlo dalla lega? :P

Grande Vincenzo200!

Hei dopo questo comportamento credo di si eh

Inviato

Ma quale bannare?! :rotfl:

No che non puoi!

Comunque Chube, cresci e rosica meno! Vincenzo ha vinto meritatamente! =/

Inviato

Raga vi annuncio cbe chube si auto-banna...mi ha detto in mp che non parteciperà  più...e non lo vedremo più....se volete leggere vi aggiungo al mp

Inviato

Chube dice che avete fatto regole senzasenzo visto lo scempio di ieri...si riuta di dirmi le sue m3daglie...sapete che vi dico...posso bannarlo dalla lega? :P

Più che dalla lega Chube va bandito dall'iniziativa. Se uno si rifiuta di dare le emdaglie significa che non sta rispettando il ''contratto'' dell'iniziativa(le medaglie servono per accedere alla lega) e se:

1)Non le mostri dai segno che hai paura che te le tolgano

2)non accettando che ti vengano tolte è inutile che sfidi il campione.

Per il resto aspettiamo l'intervento dei giudici(anche se la situazione ormai è utopicamente discutibile)...

Inviato

Raga vi annuncio cbe chube si auto-banna...mi ha detto in mp che non parteciperà  più...e non lo vedremo più....se volete leggere vi aggiungo al mp

sarei curioso di leggere xd(Fammi entrare nella discussione va

Inviato

Non vi posso aggiungere perché ha eliminato il mex privato..ma tanto lo dice nel replay :tf:

Dico solo una cosa:Pangoro rules!

Ok giusto basta OT riprendiamo il progetto^^

Vincenzo congratulazione ancora per la battaglia(veramente bella.

Fino alla fine era un pò difficile capire chi l'avrebbe spuntata!Grande come al solito merita sicuramente il titolo per la sua bravura e per la calma con la quale ha affrontato la situazione.

Inviato

comunque non ha senso che il campione non possa cambiare team perchè il meta si evolve e quindi una squadra buona 3 mesi fa magari oggi fa schifo

Inviato

Non posso più difendere questo comportamento, sono deluso da entrambi...

Chissà  per quale motivo... =/

Inviato

Ho detto in poche parole che quando migliorerete tornerò, alcune regole continuano a non piacermi, vistosi ieri. 
Faccio comunque i complimenti a Colinss per la sua serietà .
Adyo <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ho detto in poche parole che quando migliorerete tornerò, alcune regole continuano a non piacermi, vistosi ieri. 

Faccio comunque i complimenti a Colinss per la sua serietà .

Adyo <3

Chube, va bene!

-D'ora in avanti deciderai tu ogni tipo di lotta: come, quando e perché.

-Le lotte contro di te si dovranno rifare finché non vinci.

-Sarai il campione e anche il capopalestra di tutte le palestre di questo progetto.

-Se qualcuno sta vincendo contro di te, si soft-resetta la console e si ricomincia la lotta, ok?

=)

PS:

"Entro questa sera stilerò una lista delle cose che vorrei proporre" cit.

Insomma...hai fatto tutto quello che NON hai detto! :rotfl:

Inviato

adesso parlo io che so il piu vecchio......chube questi comportamenti sono da bambino......se perdi qual'è il problema nn si può vincere sempre  nella vita......e quando perdi nn ti attaccare sempre sulle regole dai su......sai quante volte o perso io e nn mi sono mai lamentato....è un gioco cacchio con le sconfitte si impara a migliorare il team, gli errori che si sono commessi nella/e lotta/e non devi farne sempre un dramme che dopo sul serio fai cascare le palle alla gente che dopo si inca è giusto dopo......cmq cresci dai che è ora

Inviato

adesso parlo io che so il piu vecchio......chube questi comportamenti sono da bambino......se perdi qual'è il problema nn si può vincere sempre  nella vita......e quando perdi nn ti attaccare sempre sulle regole dai su......sai quante volte o perso io e nn mi sono mai lamentato....è un gioco cacchio con le sconfitte si impara a migliorare il team, gli errori che si sono commessi nella/e lotta/e non devi farne sempre un dramme che dopo sul serio fai cascare le palle alla gente che dopo si inca è giusto dopo......cmq cresci dai che è ora

Bravo! Sono d'accordo su tutto, compreso il cascare le palle! Ma è inutile dire queste cose ad uno che ha la cresta alta quanto lui!

Mi ricordo ancora quando diceva che Vincenzo faceva schifo nel competitivo!  :facepalm:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...