Andry Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 è un troll o fai sul serio? XDHa scritto sotto spoiler che scherza lolComunque io dovrei avere il premio di chi batte la lega Gli strumenti e le bacche non mi interessano, tanto ho il PowerSaves e posso prendere tutto Voglio i 5 Flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ha scritto sotto spoiler che scherza lol Comunque io dovrei avere il premio di chi batte la lega Avevo risposto al messaggio senza xD Comunque domani ti verrà consegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Comunque scherzo, sto bene anche senza premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ha scritto sotto spoiler che scherza lolComunque io dovrei avere il premio di chi batte la lega Gli strumenti e le bacche non mi interessano, tanto ho il PowerSaves e posso prendere tutto Voglio i 5 Flawgli strumenti e le bacche dalle a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 non possiamo modificare e dare degli sfkb ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Comunque scherzo, sto bene anche senza premio Nono tu devi essere premiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi, io voglio cominciare da zero, totalmente. Capi on?Non fatevi domande, ho parlato con Ches. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io se vuoi, ma solo su arena :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi, io voglio cominciare da zero, totalmente. Capi on?Non fatevi domande, ho parlato con Ches.Ma conosci il significato della parola bannato? Tra l'altro torni senza chiedere nemmeno scusa o robe simili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 EDIT: Lol sono S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma conosci il significato della parola bannato?Dai, non essere cattivo. Si tratta di una lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 C'è qualche capo disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dai, non essere cattivo. Si tratta di una lotta vedi che sei stato bannato dal proggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Chube sei bannato!hai gia avuto troppe possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dai, non essere cattivo. Si tratta di una lotta Chube ti giuro che non è per essere cattivi..è solo rispetto delle regole! Sei bannato non dovresti poter partecipare a questo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Chube sei bannato!hai gia avuto troppe possibilità chube sei stato bannato.....vincenzo potresti togliere le medaglie che ti sono state tolte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non mi pare che debba chiedere scusa, al massimo il contrario, non mi avete neanche consultato. Al massimo chiedo scusa ai miei vecchi avversari. Perdonatemi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 dai fatelo combattere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 dai fatelo combattere... si devono rispettare le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 dai fatelo combattere... è semplicemente il rispetto delle regole è stato fatto un sondaggio si deve rispettarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ho parlato con Chesnaught X e con Andry, almeno con lui si riesce a parlare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non mi pare che debba chiedere scusa, al massimo il contrario, non mi avete neanche consultato. Al massimo chiedo scusa ai miei vecchi avversari. Perdonatemi. Abbiamo fatto una votazione, e sei stato bannato! Se torni dopo 3 giorni tutto il progetto perde di credibilità ! quindi evitiamo please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 è semplicemente il rispetto delle regole è stato fatto un sondaggio si deve rispettarlo può capitare a tutti di sbagliare poi mica torna capopalestra è solo uno sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 QuoQuoto...le medaglie sono cacciate c e scritto affianco tolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 QuoQuoto...le medaglie sono cacciate c e scritto affianco tolta nn devi scrivere tolta ma proprio toglierle cancellarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.