Sparcy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Senti, quando scrivo da mobile divento analfabeta! XD Anche io XD Tra poco sono disponibile per il test ma non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 allora nn posso in caso la prossima volta ho 3 team in doppio ma sono per il vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 come vuoi(ovviamente anche un team vgc è valido per queste sfide). Dimmi tu^^Se preferisci invece buildare un team apposta aspetto pure). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 non sono buoni perche hanno pokemon che qui nn si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 non sono buoni perche hanno pokemon che qui nn si possono usareGrazie per la precisazione, lillo! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 di cosa aleks???vojo una medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 di cosa aleks???vojo una medaglia Hai detto bene, alcuni pokemon del VGC qui non sono ammessi. Per chi non l'ha capito, si adotta l'OU singolo di smogon anche in doppio e triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 si si vojo una medaglia per fare un test ankora nn so la palestra peròòòòòòò ahahahahhhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Prendi quella che vuoi, eccetto la mia, ovviamente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 mmmhhhhhhh intressante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Bannato! Bannatooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 scherzo non lo so sono insicuro su quelle che sono libere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 KKK MegaSceptile2002 non supera il test per la palestra Veleno. Il tuo punto debole, da quello che ho visto fino ad ora nelle varie sfide, sono la fragilità dei pokemon che scegli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 devi cercare di bilanciare la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 KKK MegaSceptile2002 non supera il test per la palestra Veleno. Il tuo punto debole, da quello che ho visto fino ad ora nelle varie sfide, sono la fragilità dei pokemon che scegli. Un altro test non superato,la prossima volta andrà meglio(oppure peggio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 per esempio il veleno me potrebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 C'è qualche capo on da sfidare?~/OT Non riesco a trovare quel trattino ondulato in tastiera,dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 C'è qualche capo on da sfidare?~/OT Non riesco a trovare quel trattino ondulato in tastiera,dov'è?/OT io per farlo premo il tasto ALT +126, vedi che dovrebbe uscire è un codice ASCII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Qualcuno vuole sfidarmi in Arena? Altrimenti chiudo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sera raga, apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sera raga, apro la palestra Mi prenoto,ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Kkk Megasheptile2002 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, potrà riprovare fra tre giorni ggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 @raffox92Quando posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 @raffox92Quando posso sfidarti per la medaglia?Domani?? Ora sto per andare a letto @raffox92Quando posso sfidarti per la medaglia?Domani?? Ora sto per andare a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.