Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Aspetto qualcuno + esperto...intanto caccia quel video...che senno non ti certifico

Ma le 4 resistenze e il burner come la mettiamo xD?

E mi tocca di nuovo fare lo stron** della situazione...

La mettiamo che ti vai a leggere il regolamento, e questa volta per davvero! Non è possibile che i capi siano cosi impreparati di fronte a certe situazioni e sbaglino! raffox92 ha vinto la lotta? Si. Ha rispettato le regole? Si. Si aggiudica la medaglia? Certo, perché no? Ti ha portato uno che scotta? Quando facevi il test, anche con me, ti ho detto che Sableye e Rotom-W (o altri che scottano) sarebbero stati un bel problema, e quindi non te lo facevo mai superare, perché non mi hai mai mostrato di avere un rimedio a quel tipo di pokémon ed alle resistenza in generale!

Devi prima pensare a chi non puoi far fuori, e poi pensi a farti il team "figo", se vuoi usare il mono. Sono finiti i bei tempi dei 3 uber!

PS: oggi sono tornato a casa alle 6:00 con la febbre. Quindi mi dispiace ma non ce la faccio a lottare di stamattina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E mi tocca di nuovo fare lo stron** della situazione...

La mettiamo che ti vai a leggere il regolamento, e questa volta per davvero! Non è possibile che i capi siano cosi impreparati di fronte a certe situazioni e sbaglino! raffox92 ha vinto la lotta? Si. Ha rispettato le regole? Si. Si aggiudica la medaglia? Certo, perché no? Ti ha portato uno che scotta? Quando facevi il test, anche con me, ti ho detto che Sableye e Rotom-W (o altri che scottano) sarebbero stati un bel problema, e quindi non te lo facevo mai superare, perché non mi hai mai mostrato di avere un rimedio a quel tipo di pokémon ed alle resistenza in generale!

Devi prima pensare a chi non puoi far fuori, e poi pensi a farti il team "figo", se vuoi usare il mono. Sono finiti i bei tempi dei 3 uber!

cmnq rettifico le resistenze erano 3

Link al commento

Kkk Rimanendo con un solo PS vincendo per 1-0 LZ-Zero supera la Sala Tossica,complimenti  GG   ^^

specifico che non era un PS ma cmnq giù di li (e cmnq danno da contraccolpo anche se moriva la vittoria era mia)

cmnq ti faccio i complimenti! ad un certo punto pensavo seriamente di non farcela

Link al commento

megasceptile mandami un messaggio con la lista dei pokemon

Ok,appena LZ mi manda la squadra te la invio 

specifico che non era un PS ma cmnq giù di li (e cmnq danno da contraccolpo anche se moriva la vittoria era mia)

cmnq ti faccio i complimenti! ad un certo punto pensavo seriamente di non farcela

Hahahahhah Stavo per vincere,ti stavo uccidendo quasi tutti XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...