Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 annuncio lo sfidante LZ-Zero sfida ufficialmente la lega buona fortuna Adesso dovrebbe sfidare me perché lui è S4 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 se mi dai 5 pp ti dico il team Te ne do 7 e gli annulli la scalata xDAdesso dovrebbe sfidare me perché lui è S4 giusto?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Te ne do 7 e gli annulli la scalata xDSi hmmm...... ok inizia a mandarmeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 APer sbaglio ho cliccato un tasto e ho inviato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 hmmm...... ok inizia a mandarmeli Si si aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 LZ spengo e riaccendo il modem e vengo on ,ti challo appena mi connetto per evitare crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Aspetto qualcuno + esperto...intanto caccia quel video...che senno non ti certificoMa le 4 resistenze e il burner come la mettiamo xD? E mi tocca di nuovo fare lo stron** della situazione...La mettiamo che ti vai a leggere il regolamento, e questa volta per davvero! Non è possibile che i capi siano cosi impreparati di fronte a certe situazioni e sbaglino! raffox92 ha vinto la lotta? Si. Ha rispettato le regole? Si. Si aggiudica la medaglia? Certo, perché no? Ti ha portato uno che scotta? Quando facevi il test, anche con me, ti ho detto che Sableye e Rotom-W (o altri che scottano) sarebbero stati un bel problema, e quindi non te lo facevo mai superare, perché non mi hai mai mostrato di avere un rimedio a quel tipo di pokémon ed alle resistenza in generale!Devi prima pensare a chi non puoi far fuori, e poi pensi a farti il team "figo", se vuoi usare il mono. Sono finiti i bei tempi dei 3 uber!PS: oggi sono tornato a casa alle 6:00 con la febbre. Quindi mi dispiace ma non ce la faccio a lottare di stamattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 E mi tocca di nuovo fare lo stron** della situazione... La mettiamo che ti vai a leggere il regolamento, e questa volta per davvero! Non è possibile che i capi siano cosi impreparati di fronte a certe situazioni e sbaglino! raffox92 ha vinto la lotta? Si. Ha rispettato le regole? Si. Si aggiudica la medaglia? Certo, perché no? Ti ha portato uno che scotta? Quando facevi il test, anche con me, ti ho detto che Sableye e Rotom-W (o altri che scottano) sarebbero stati un bel problema, e quindi non te lo facevo mai superare, perché non mi hai mai mostrato di avere un rimedio a quel tipo di pokémon ed alle resistenza in generale! Devi prima pensare a chi non puoi far fuori, e poi pensi a farti il team "figo", se vuoi usare il mono. Sono finiti i bei tempi dei 3 uber! cmnq rettifico le resistenze erano 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 raga buongiorno non so se neanche oggi potrò accettare sfide che ankora non sto benissimo che pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 mi dispiace per tutti e due riprendetevi al piu presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 cmnq rettifico le resistenze erano 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Kkk Rimanendo con un solo PS vincendo per 1-0 LZ-Zero supera la Sala Tossica,complimenti GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 megasceptile mandami un messaggio con la lista dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Kkk Rimanendo con un solo PS vincendo per 1-0 LZ-Zero supera la Sala Tossica,complimenti GG specifico che non era un PS ma cmnq giù di li (e cmnq danno da contraccolpo anche se moriva la vittoria era mia) cmnq ti faccio i complimenti! ad un certo punto pensavo seriamente di non farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 megasceptile mandami un messaggio con la lista dei pokemon Ok,appena LZ mi manda la squadra te la invio specifico che non era un PS ma cmnq giù di li (e cmnq danno da contraccolpo anche se moriva la vittoria era mia) cmnq ti faccio i complimenti! ad un certo punto pensavo seriamente di non farcela Hahahahhah Stavo per vincere,ti stavo uccidendo quasi tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 *si sente un rumore* LZ trova la prima chiave e accede alla seconda sala... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quindi posso aggiungere la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quindi posso aggiungere la medaglia? si e vincenzo cambia la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 *si sente un rumore* LZ trova la prima chiave e accede alla seconda sala... Tutti senza idee che mi copiate u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Tutti senza idee che mi copiate u.u tutti si vogliono prendere il tuo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quindi posso aggiungere la medaglia? Certo che si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 tutti si vogliono prendere il tuo posto In che senso? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Tutti senza idee che mi copiate u.u Tu non hai mai parlato di chiavi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Tu non hai mai parlato di chiavi u.u Lo so, ma voi le prendete e le storpiate, questo si chiama cheating :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Mi deve dare delle scuse x i toni e io lo certifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.