Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

salve a tutti, dal poco che ho letto si stanno svolgendo delle sfide allenatori contro capipalestra, vorrei avere informazioni al riguardo e potervi partecipare, grazie mille.

Benvenuto sia sul forum che sul progetto! Questo è il progetto Palestre Online, dove puoi sfidare i capopalestra, e, una volta ottenute 8 medaglie, potrai sfidare la Lega. Le regole principali sono scritte in prima pagina, quindi puoi benissimo leggerle li, se vuoi diventare capopalestra devi prima conquistare 4 medaglie dai capopalestra, ciascuno dei quali potrà  lottare sia su 3DS che in Arena. Ogni capo ha una sua modalità  di lotta (Singolo, Doppio, Triplo o a Rotazione, e si sta discutendo se aggiungere o no il VGC). Per diventare capopalestra devi inoltre fare un test con uno dei tester del progetto, che, a seconda della lotta, potrà  aiutarti e vedere se tu possa essere idoneo o meno. Se il posto è libero (passando il test ovviamente) diventi capopalestra, mentre se è occupato dovrai sfidare il corrente capopalestra in una lotta per il titolo.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo, se non ti è chiaro qualcosa, non esitare a porci domande di qualunque tipo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ~Andry~ ho letto e capito tutto tranne, come ci si "iscrive" devo scrivere qualcosa di particolare oppure contatto il capopalestra e basta?

lo puoi scrivere sia qui, sia contatti il capopalestra tramite mp

Link al commento

nono, facendo il mio caso che i pokemon terra sono deboli al ghiaccio, erba e acqua, puoi usare al massimo 2 mosse di questo tipo

quindi tipo 2 mosse di tipo ghiaccio, una mossa di tipo ghiaccio ed una d'erba, una d'erba ed una acqua e così via ;)

Link al commento

Allora credo di non aver capito, avevo capito che potevo usare una mossa superefficace un massimo di due volte, tipo due volte surf, due cascate, etc...

Anche se ti è già  stato detto puoi usare 2 mosse super-efficaci sul tipo della palestra e infinite sul secondo tipo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...