cdfertolo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 buongiorno la mia palestra è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DigiMatthew Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 salve a tutti, dal poco che ho letto si stanno svolgendo delle sfide allenatori contro capipalestra, vorrei avere informazioni al riguardo e potervi partecipare, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 salve a tutti, dal poco che ho letto si stanno svolgendo delle sfide allenatori contro capipalestra, vorrei avere informazioni al riguardo e potervi partecipare, grazie mille. Benvenuto sia sul forum che sul progetto! Questo è il progetto Palestre Online, dove puoi sfidare i capopalestra, e, una volta ottenute 8 medaglie, potrai sfidare la Lega. Le regole principali sono scritte in prima pagina, quindi puoi benissimo leggerle li, se vuoi diventare capopalestra devi prima conquistare 4 medaglie dai capopalestra, ciascuno dei quali potrà lottare sia su 3DS che in Arena. Ogni capo ha una sua modalità di lotta (Singolo, Doppio, Triplo o a Rotazione, e si sta discutendo se aggiungere o no il VGC). Per diventare capopalestra devi inoltre fare un test con uno dei tester del progetto, che, a seconda della lotta, potrà aiutarti e vedere se tu possa essere idoneo o meno. Se il posto è libero (passando il test ovviamente) diventi capopalestra, mentre se è occupato dovrai sfidare il corrente capopalestra in una lotta per il titolo. Spero di essere stato abbastanza esaustivo, se non ti è chiaro qualcosa, non esitare a porci domande di qualunque tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Esaurientissimo andry speriamo che ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Esaurientissimo non si può sentire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Beh ha detto tutto ~Andry~ posso solo dirti benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Reks, al posto di leggere solamente, commenta anche u.u Ti ho visto u.u http://imgur.com/J1xw3g0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Bon'suà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Buonasera,capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DigiMatthew Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 allora ~Andry~ ho letto e capito tutto tranne, come ci si "iscrive" devo scrivere qualcosa di particolare oppure contatto il capopalestra e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 allora ~Andry~ ho letto e capito tutto tranne, come ci si "iscrive" devo scrivere qualcosa di particolare oppure contatto il capopalestra e basta? lo puoi scrivere sia qui, sia contatti il capopalestra tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DigiMatthew Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 quindi se voglio sfidarti lo scrivo qui, ci diamo un orario e giochiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 esatto, se vuoi possiamo giocare anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DigiMatthew Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 perfetto ma sei il capopalestra di tipo terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 io lotto in doppio ti aggiungo e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 DigiMatthew se vuoi ci sono anche io per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 kkk DigiMatthew perde per l'uso eccessivo di mosse superefficaci, ti consigli di leggere meglio il regolamento, puoi usare al massimo 2 mosse superefficaci sul primo tipo della palestra e contro di me ne hai usate una marea hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DigiMatthew Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Allora credo di non aver capito, avevo capito che potevo usare una mossa superefficace un massimo di due volte, tipo due volte surf, due cascate, etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 nono, facendo il mio caso che i pokemon terra sono deboli al ghiaccio, erba e acqua, puoi usare al massimo 2 mosse di questo tipoquindi tipo 2 mosse di tipo ghiaccio, una mossa di tipo ghiaccio ed una d'erba, una d'erba ed una acqua e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DigiMatthew Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Mi hai aperto un mondo XD Megasceptile ci sono se ci sei ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Allora credo di non aver capito, avevo capito che potevo usare una mossa superefficace un massimo di due volte, tipo due volte surf, due cascate, etc... Anche se ti è già stato detto puoi usare 2 mosse super-efficaci sul tipo della palestra e infinite sul secondo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 ANNUNCIOmegasceptile2002 sfida ufficialmente la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 raga ma come faccio ad essere super4 di riserva se non sono piu capo? ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.