cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Se ci sei su sd si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Se ci sei su sd siOk,vengo on.Gabriele in game-Singolo Ho letto DS al posto di SD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 xD scusa puoi aspettare 10 minuti che prima devo fare una cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 xD scusa puoi aspettare 10 minuti che prima devo fare una cosa? Ok XD Comunque sono nel server italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Si e magari io vado ad aiutarlo E che ne so io, ha detto che lo sai solo tu ed infatti non puoi testarlo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 E che ne so io, ha detto che lo sai solo tu ed infatti non puoi testarlo! XD XD Aleks tu puoi lottare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Arrivo megasceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 MS, dal pullman la vedo dura! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Kkk Lo sfidante Cdfertolo non riesce a conquistare la Medaglia Smog per 5-0,potrà riprovare tra 3 giorni GG Detto questo chiudo la Palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 kkk MegaSceptile2002 esce trionfante dalla sala psico!Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 vinz leggi l'mp che ti ho mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 tutti al lavoro?io a casa col mal di pancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 io a casa col mal di pancia io da una settimana ho mal di pancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 come ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ragazzi oggi al 90% faro il test chi sono i tester e a che ora ci sono? oltre a dark:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ragazzi oggi al 90% faro il test chi sono i tester e a che ora ci sono? oltre a dark:) stavo per dire io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ahahahahahah cmq mi sai rispondere dark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ahahahahahah cmq mi sai rispondere dark? A cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 chi sono i tester e a che ora ci sono? questo ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 I tester sono scritti in prima pagina: -DarkFire, mega andrea, Aleks, DarthMarco, Chesnaught X e non ho la più pallida idea a che ora li trovi disponibili, per quanto ne sappia, Aleks lavora e torna stasera, gli altri sono a scuola o all'università quindi nel tardo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ok grazie mille dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Giorno raga,apro la palestra C'è qualche capo per lottare?Dark se non sbaglio mi avevi detto che oggi potevi lottare,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.