Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Buongiorno 


Ciao a tutti ragazzi ,è passata una settimana dalla mia assenza,ma in fondo ve l'avevo anticipato,sarei stato impegnato con la scuola ed in più con i problemi di salute legati all'allergia.


Scusate se non ci sono stato ma non voglio dilungarmi oltre su quella che è stata una settimana infernale...


I super 4 in prima pagina sono stati aggiornati,non ho ben capito se devo ancora lottare con LZ-Zero e Mega Sceptile ,fatemi sapere.


E stavolta nonostante mi sia letto il solito papiro non ho trovato tanti quote da fare,c'è n'è solo uno:


 




Ìo sono del parere che le lotte si devono fare su ds,specialmente quelle x la lega.quanto buona possa essere l arena non é mai cm la consol,senza còntare ke la piattaforma ufficiale è la ds




Le piattaforme ufficiali su questo progetto sono sia il ds che l'arena ,quello è un tuo pensiero ma oggettivamente è così .


 


Spero possiate comprendere e scusatemi ancora :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno 

Ciao a tutti ragazzi ,è passata una settimana dalla mia assenza,ma in fondo ve l'avevo anticipato,sarei stato impegnato con la scuola ed in più con i problemi di salute legati all'allergia.

Scusate se non ci sono stato ma non voglio dilungarmi oltre su quella che è stata una settimana infernale...

I super 4 in prima pagina sono stati aggiornati,non ho ben capito se devo ancora lottare con LZ-Zero e Mega Sceptile ,fatemi sapere.

E stavolta nonostante mi sia letto il solito papiro non ho trovato tanti quote da fare,c'è n'è solo uno:

 

Le piattaforme ufficiali su questo progetto sono sia il ds che l'arena ,quello è un tuo pensiero ma oggettivamente è così .

 

Spero possiate comprendere e scusatemi ancora :(

Bentornato Chesnò.Comunque ho perso alle Lega quindi non preoccuparti,non dovremmo lottare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raffox devi fare la riserva...se nn riaponde anche l altro ne estrarro anche un altro

 

Per stavolta Andry te la lasciata passare ma ripeto: non auto-assegnarti più i compiti quando ti pare. I S4 gli avevi estratti tu perché hai fatto prima degli altri e solo perché Andry non poteva SOLO in quel giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per stavolta Andry te la lasciata passare ma ripeto: non auto-assegnarti più i compiti quando ti pare. I S4 gli avevi estratti tu perché hai fatto prima degli altri e solo perché Andry non poteva SOLO in quel giorno.

Comunque Vincenzo si è auto-segnato il ruolo senza il permesso di nessuno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per stavolta Andry te la lasciata passare ma ripeto: non auto-assegnarti più i compiti quando ti pare. I S4 gli avevi estratti tu perché hai fatto prima degli altri e solo perché Andry non poteva SOLO in quel giorno.

Concordo con Aleks

Comunque Vincenzo si è auto-segnato il ruolo senza il permesso di nessuno 

Gli abbiamo fatto la dovuta "ramanzina" infatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfidanti purtroppo tra non molto dovrò andare a mangiare,quindi vediamo un pò con chi riesco a lottare e continuiamo dopo se ce ne sarà  il bisogno ^^




Vorrei anche io sfidarti per la medaglia Ches, fammi sapere se hai tempo dopo che hai lottato con Aleks ^^




 




Sto preparando la squadra Chesnò!




Aleks io sono on !


 




Chesno ma da oggi sarai più presente?anche io ches xD




 




Io ci sono



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...