Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

Prendili lz io raffox nn lo certifico...

 

 

Ok, chiariamo subito le cose

 

 

facciamo così. ogni 3 giorni controllerò se hai messo raffox nella lista dei certificati. Se il giorno in cui controllo Raffox non sarà  sulla lista riceverai un Warn. Ti ricordo che arrivati a 5 warn si viene bannati a tempo limitato, quindi perderai il posto da capo

 

Sono giudice quindi ho la facoltà  di farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L ultima decisione spetta a ches...

Semmai raffox lo metto bannato dalla palestra...

Preciserei solamente che l'ultima decisione, in questi casi, non spetta a Ches, che motivo avremmo noi di stare qui se l'unico a dover prendere una decisione fosse lui? Direi nessuno, quindi, al posto di dire sempre "Aspetto Ches", beh, noi non valiamo tanto da meno, io in questo caso si, devo dire, ma LZ essendo giudice, proprio no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vince abbiamo già  chiarito la cosa !  Bannalo pure dalla palestra, ma almeno certificalo perchè lui la medaglia l'ha vinta senza infrangere nessuna regola, anche se ti ha portato tutte quelle resistenze, ma appunto nessuna regola vieta di farlo...


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vince abbiamo già  chiarito la cosa !  Bannalo pure dalla palestra, ma almeno certificalo perchè lui la medaglia l'ha vinta senza infrangere nessuna regola, anche se ti ha portato tutte quelle resistenze, ma appunto nessuna regola vieta di farlo...

 

 

3 resistenze

 

rettifico perché non mi sembra giusto farla passare per una cosa che non è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 resistenze

 

rettifico perché non mi sembra giusto farla passare per una cosa che non è

 

Si ma potevano essere benissimo anche 6, ma se non ha infranto nessuna regola, non vedo perchè negargli la medaglia...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg:

kkk Lo sfidante Raffox92 non supera la sala normale

Ci sono stati due crash da parte sua,uno durante la prima sfida alle 14:35 ,un altro dopo aver ricominciato più o meno 10 minuti fa,quindi si tratta delle 15:35

Tra queste lotte ho sfidato anche Monkey ed un altro utente senza aver riscontrato nessun tipo di problema

Pertanto visto che i crash si sono verificati entrambe le volte più o meno all'inizio,ed in entrambe le volte con un suo pokemon ko (questo fa capire che eravamo davvero ad inizio sfida) ho deciso che sarebbe stato inutile riprovare di nuovo dato che la connessione non reggeva più di 2 minuti scarsi

Motivazioni valide per questo giudizio,alla prossima sfida :)

Vincenzo se vuoi sono pronto,lotta in singolo ^^

Raffox con me crasha spesso e io non ho mai crashato con nessuno =/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con raffox92 ho effettuato almeno 10 lotte tra sfide per la medaglia e per la lega e non ci sono mai stati crash, tranne in un'occasione a causa del maltempo da entrambe le parti, ma si parla di molto tempo fa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...