Aleks Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Io ci sono la sera ma non sono sicuro! D=Non ho il 3DS con me e se mi fermo dalla mia ragazza non potrò lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Io ci sono la sera ma non sono sicuro! D=Non ho il 3DS con me e se mi fermo dalla mia ragazza non potrò lottare!Vabbè fa niente ^_^ Contattami quando ci sei,se sei a casa per le 22(o più presto)puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Certo! Però alcuni giorni torno a casa più tardi, e solitamente ho il 3DS e lotto già dalle 20. Oggi però l'ho proprio dimenticato! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Certo! Però alcuni giorni torno a casa più tardi, e solitamente ho il 3DS e lotto già dalle 20. Oggi però l'ho proprio dimenticato! D= Non preoccuparti,se stasera ti trovo on ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Se vuoi io mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 kkk MegaSceptile2002 rimane intrappolato nell'inferno un'altra volta per 3-0.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Se vuoi io mandami mpHo già la tua medaglia XD P.S. Mudkip c'è mega andrea on se vuoi fare il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ahahahaah grazie m sceptile dark anche se sai gia tutto piu o meno mi testi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ahahahaah grazie m sceptile dark anche se sai gia tutto piu o meno mi testi? Test ufficiale o non ufficiale?Comunque dimmi quale test vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ahahahaah grazie m sceptile dark anche se sai gia tutto piu o meno mi testi?Come dice ms ufficiale o no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ufficioso ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ufficioso oki dammi il tempo di prepararmi Mudkip accetta la richiesta di sfida! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ufficioso oki dammi il tempo di prepararmiMudkip accetta la richiesta di sfida! XD E poi dimmi quale palestra hai scelto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Kkk Mudkip17 non supera il test per la Palestra Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 uff peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Kkk Mudkip17 non supera il test per la Palestra Buio. Domani faccio anche io il test per la buio n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Kkk Mudkip17 non supera il test per la Palestra Buio. Avevo indovinato la palestra,sono un mostro(in senso buono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 tu hai la tua folletto stay dove sei ahahahahah:P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Nessuno occupa la palestra erba,man mano abbiamo occupato tutte le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 ci avevo fatto un pensierino ma ci sono troppi buchi che non riesco a colmare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Fertolo quando leggerai questo messaggio xD...mandami 1 mp che devo dirti 1 casa io nn posso farlo che hai la casella pienaO qualsiasi altro con il ps?O qualsiasi altro con il ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Arrivo a casa tra un'oretta, scusate il disagio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 kkk Lo sfidante Simone009 non riesce a conquistare la medaglia Pugno dopo una bella lotta, potrà riprovare fra 3 giorni ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 gg monkeys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Arrivo a casa tra un'oretta, scusate il disagio... Non so se rimanere sveglio per sfidarti oppure andare a dormire prima perché la mattina mi sento uno zombie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.