Aleks Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 KKK cdfertolo non riesce a conquistare la medaglia Ira! Potrà riprovare fra tre giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 kkk Monkey viene travolto dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 ragazzi annuncio che io fino al 29 starò senza linea internet a casa, quindi non potrò effettuare lotte mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 ragazzi annuncio che io fino al 29 starò senza linea internet a casa, quindi non potrò effettuare lotte mi dispiace Quali lotte? XD (Spero tu abbia capito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Quali lotte? XD (Spero tu abbia capito) Credo da capo-palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Credo da capo-palestra Le battute non le capite? XD Intendo quali lotte se non ci sfida nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Le battute non le capite? XD Intendo quali lotte se non ci sfida nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ci sfidiamo tra di noi, basta e avanza, per ora! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Quali lotte? XD (Spero tu abbia capito) si andry ho capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Sera raga,vinz e ches non rispondòno all mp di sfida della lega,come funziona?sfìdo la rìserva o mi fate proseguire questa scalata anche dopo il cambio dell s4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Sera raga,vinz e ches non rispondòno all mp di sfida della lega,come funziona?sfìdo la rìserva o mi fate proseguire questa scalata anche dopo il cambio dell s4? Continui la scalata con questi s4 ! Aspetta che ti rispondino Ches e Vinz, e se proprio non saranno disponibili entro un paio di giorni, vedremo di farti lottare con altri due capi che prenderanno il loro posto (tra cui l's4 di riserva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 giorno monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 giorno monkey Ciao LIllo Oggi sei disponibile per lottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 si dai piu tardi però fra 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 si dai piu tardi però fra 10 minuti Tranquillo Lillo, se non puoi non fa niente....altrimenti dimmi un orario e mi faccio trovare pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 dai vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 dai vieni on Devo un attimo preparare il team, faccio subito ! Singolo giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 doppio monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 doppio monkey Ok il tempo di preparare il team e vengo on, grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ragazzi io vorrei estrarre i S4, qualcuno mi ricorda quali sono quelli di questa settimana (dato che Ches non ha mai aggiornato) tranne quello di riserva? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Sono il capo elettro, normale, acqua e psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Sono il capo elettro, normale, acqua e psico Boh ora però non so come organizzarmi x) Ci provo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 kkk -monkey vince la medaglia sciame GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.