Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

ragazzi annuncio che io fino al 29 starò senza linea internet a casa, quindi non potrò effettuare lotte mi dispiace :(

Inviato

ragazzi annuncio che io fino al 29 starò senza linea internet a casa, quindi non potrò effettuare lotte mi dispiace :(

Quali lotte? XD (Spero tu abbia capito)

Inviato

Credo da capo-palestra 

Le battute non le capite? XD Intendo quali lotte se non ci sfida nessuno

Inviato

Sera raga,vinz e ches non rispondòno all mp di sfida della lega,come funziona?sfìdo la rìserva o mi fate proseguire questa scalata anche dopo il cambio dell s4?

Inviato

Sera raga,vinz e ches non rispondòno all mp di sfida della lega,come funziona?sfìdo la rìserva o mi fate proseguire questa scalata anche dopo il cambio dell s4?

Continui la scalata con questi s4 !  Aspetta che ti rispondino Ches e Vinz, e se proprio non saranno disponibili entro un paio di giorni, vedremo di farti lottare con altri due capi che prenderanno il loro posto (tra cui l's4 di riserva) :)

2BWzLea.png

Inviato

giorno monkey

Ciao LIllo :magikarp_jump:

Oggi sei disponibile per lottare ?

2BWzLea.png

Inviato

si dai piu tardi però fra 10 minuti

Tranquillo Lillo, se non puoi non fa niente....altrimenti dimmi un orario e mi faccio trovare pronto ;)

2BWzLea.png

Inviato

dai vieni on 

Devo un attimo preparare il team, faccio subito !  Singolo giusto ?

2BWzLea.png

Inviato

doppio monkey

Ok il tempo di preparare il team e vengo on, grazie mille per la disponibilità  ^^

2BWzLea.png

Inviato

Ragazzi io vorrei estrarre i S4, qualcuno mi ricorda quali sono quelli di questa settimana (dato che Ches non ha mai aggiornato) tranne quello di riserva? XD 

Inviato

Sono il capo elettro, normale, acqua e psico

Boh ora però non so come organizzarmi x) Ci provo XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...