Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Chiedevo perche il regolamento dice che la scalata deve terminare prima del cambio degli s4

Beh ma è anche vero che gli s4 in questione dovrebbero essere un po' più attivi, altrimenti è brutto perdere una scalata così :asduj1:

Cmq a questo punto non so, vediamo cosa dicono anche gli altri...

2BWzLea.png

Inviato

Beh ma è anche vero che gli s4 in questione dovrebbero essere un po' più attivi, altrimenti è brutto perdere una scalata così :asduj1:

Cmq a questo punto non so, vediamo cosa dicono anche gli altri...

Non può perdere uno sfidante perché non sono attivi gli S4, se la colpa è loro, lo sfidante può continuare anche dopo il cambio dei S4

Poi vuol dire che se uno sfidante sfida i S4 sabato, domani ha già  perso se non riesce a sfidarli tutti? Ovviamente no, quindi, in questi casi, lo sfidante può continuare la sua scalata ^^

Inviato

Non può perdere uno sfidante perché non sono attivi gli S4, se la colpa è loro, lo sfidante può continuare anche dopo il cambio dei S4

Poi vuol dire che se uno sfidante sfida i S4 sabato, domani ha già  perso se non riesce a sfidarli tutti? Ovviamente no, quindi, in questi casi, lo sfidante può continuare la sua scalata ^^

Era proprio quello che dicevo io!  Non può perdere una scalata per inattività  degli s4, quindi per me deve proseguire :)

2BWzLea.png

Inviato

Era proprio quello che dicevo io! Non può perdere una scalata per inattività  degli s4, quindi per me deve proseguire :)

Infatti si prosegue, solo in caso passi una settimana ma é inattivo lo sfidante perderà  la scalata...se sono i s4 ad essere inattivi deve aspettare un paio di giorni e poi in caso non si presentino affronterà  uno o piú s4 di riserva ;)

Inviato

Ok grazie per i chiarimenti.ma l avete proprio tutti la mia medaglia?non mi sfida mai nessuno =(

Io effettivamente non la ho :°

Inviato

Nuovi S4 della settimana:

1) -Monkey (Lotta)

2) raffox92 (Volante)

3) MegaSceptile2002 (Veleno)

4) Andry (Folletto)

Riserva) mega andrea (Ghiaccio)

I S4 cambieranno ufficialmente domani alle 8:00 a.m.

Buona fortuna a tutti gli sfidanti della Lega e buona sfortuna a -DarkFire ^_^

Buon proseguimento.

Inviato

Secondo il regolamento uno sfidante deve completare la scalata della lega e affrontare il campione entro una settimana con i super 4 in carica al momento dell'annuncio. Se i sper 4 dovessero cambiare nel corso dell ascalata, lo sfidande deve continuare la lega con quelli precedenti. Il tempo di una setimana non conta se i super 4 non sono disponibili e in questo casone vengono sorteggiati altri se quello di riserva non basta a coprire gli assenti.

Il tempo limite di una settimana vale solo se lo sfidante non si sbriga a contattare i super 4, non vale se i super 4 sono inattivi in tale periodo

Inviato

Sera raga,vinz e ches non rispondòno all mp di sfida della lega,come funziona?sfìdo la rìserva o mi fate proseguire questa scalata anche dopo il cambio dell s4?

Raffox se non ti rispondono puoi contattare me ^_^ 

Sono disponibile stasera mentre fanno la pubblicità  di Amici se vuoi 

Inviato

Raffox devi fare la riserva...se nn riaponde anche l altro ne estrarro anche un altro

Vincenzo io sono la riserva,poi li deve estrarre Andry 

Inviato

Ok ma visto che questa settimana ho cominciato io...dalla prossima fai tutto tu xD

Va bene, però poi non ti prendere la mano u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...