raffox92 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Chiedevo perche il regolamento dice che la scalata deve terminare prima del cambio degli s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Chiedevo perche il regolamento dice che la scalata deve terminare prima del cambio degli s4 Beh ma è anche vero che gli s4 in questione dovrebbero essere un po' più attivi, altrimenti è brutto perdere una scalata così Cmq a questo punto non so, vediamo cosa dicono anche gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Beh ma è anche vero che gli s4 in questione dovrebbero essere un po' più attivi, altrimenti è brutto perdere una scalata così Cmq a questo punto non so, vediamo cosa dicono anche gli altri... Non può perdere uno sfidante perché non sono attivi gli S4, se la colpa è loro, lo sfidante può continuare anche dopo il cambio dei S4 Poi vuol dire che se uno sfidante sfida i S4 sabato, domani ha già perso se non riesce a sfidarli tutti? Ovviamente no, quindi, in questi casi, lo sfidante può continuare la sua scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Vinz e stato inattivo solo ieri ed oggi.dovevamo lottare giovedi ma io ho avuto un imprevisto.e non mi va di perdere la scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Non può perdere uno sfidante perché non sono attivi gli S4, se la colpa è loro, lo sfidante può continuare anche dopo il cambio dei S4 Poi vuol dire che se uno sfidante sfida i S4 sabato, domani ha già perso se non riesce a sfidarli tutti? Ovviamente no, quindi, in questi casi, lo sfidante può continuare la sua scalata Era proprio quello che dicevo io! Non può perdere una scalata per inattività degli s4, quindi per me deve proseguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Era proprio quello che dicevo io! Non può perdere una scalata per inattività degli s4, quindi per me deve proseguire Infatti si prosegue, solo in caso passi una settimana ma é inattivo lo sfidante perderà la scalata...se sono i s4 ad essere inattivi deve aspettare un paio di giorni e poi in caso non si presentino affronterà uno o piú s4 di riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ok grazie per i chiarimenti.ma l avete proprio tutti la mia medaglia?non mi sfida mai nessuno =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ok grazie per i chiarimenti.ma l avete proprio tutti la mia medaglia?non mi sfida mai nessuno =( Io effettivamente non la ho :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 LZ oggi non si è collegato mi doveva aiutare a finire il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 kkk -Monkey si aggiudica la Medaglia Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 stasera lillo, tu intanto manda MP con quelli che ti mancano (inclusi numero pokedex naz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Nuovi S4 della settimana:1) -Monkey (Lotta)2) raffox92 (Volante)3) MegaSceptile2002 (Veleno)4) Andry (Folletto)Riserva) mega andrea (Ghiaccio)I S4 cambieranno ufficialmente domani alle 8:00 a.m.Buona fortuna a tutti gli sfidanti della Lega e buona sfortuna a -DarkFire ^_^Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Dark puoi aggiungere la Medaglia Ira al medagliere per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Secondo il regolamento uno sfidante deve completare la scalata della lega e affrontare il campione entro una settimana con i super 4 in carica al momento dell'annuncio. Se i sper 4 dovessero cambiare nel corso dell ascalata, lo sfidande deve continuare la lega con quelli precedenti. Il tempo di una setimana non conta se i super 4 non sono disponibili e in questo casone vengono sorteggiati altri se quello di riserva non basta a coprire gli assenti.Il tempo limite di una settimana vale solo se lo sfidante non si sbriga a contattare i super 4, non vale se i super 4 sono inattivi in tale periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Sera raga,vinz e ches non rispondòno all mp di sfida della lega,come funziona?sfìdo la rìserva o mi fate proseguire questa scalata anche dopo il cambio dell s4? Raffox se non ti rispondono puoi contattare me ^_^ Sono disponibile stasera mentre fanno la pubblicità di Amici se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Raffox devi fare la riserva...se nn riaponde anche l altro ne estrarro anche un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Raffox devi fare la riserva...se nn riaponde anche l altro ne estrarro anche un altro Vincenzo io sono la riserva,poi li deve estrarre Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 X sta settimana finisco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Per caso li avreste questi due, non creati con programmi esterni :3http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91848-cerco-landorus-e-tornadus-dw/#entry2023511 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 X sta settimana finisco io Il compito, ripeto, è il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ok ma visto che questa settimana ho cominciato io...dalla prossima fai tutto tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ok ma visto che questa settimana ho cominciato io...dalla prossima fai tutto tu xD Va bene, però poi non ti prendere la mano u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Si tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.