Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno 

Ciao a tutti ragazzi ,è passata una settimana dalla mia assenza,ma in fondo ve l'avevo anticipato,sarei stato impegnato con la scuola ed in più con i problemi di salute legati all'allergia.

Scusate se non ci sono stato ma non voglio dilungarmi oltre su quella che è stata una settimana infernale...

I super 4 in prima pagina sono stati aggiornati,non ho ben capito se devo ancora lottare con LZ-Zero e Mega Sceptile ,fatemi sapere.

E stavolta nonostante mi sia letto il solito papiro non ho trovato tanti quote da fare,c'è n'è solo uno:

Ìo sono del parere che le lotte si devono fare su ds,specialmente quelle x la lega.quanto buona possa essere l arena non é mai cm la consol,senza còntare ke la piattaforma ufficiale è la ds

Le piattaforme ufficiali su questo progetto sono sia il ds che l'arena ,quello è un tuo pensiero ma oggettivamente è così .

Spero possiate comprendere e scusatemi ancora :(

Inviato

Buongiorno 

Ciao a tutti ragazzi ,è passata una settimana dalla mia assenza,ma in fondo ve l'avevo anticipato,sarei stato impegnato con la scuola ed in più con i problemi di salute legati all'allergia.

Scusate se non ci sono stato ma non voglio dilungarmi oltre su quella che è stata una settimana infernale...

I super 4 in prima pagina sono stati aggiornati,non ho ben capito se devo ancora lottare con LZ-Zero e Mega Sceptile ,fatemi sapere.

E stavolta nonostante mi sia letto il solito papiro non ho trovato tanti quote da fare,c'è n'è solo uno:

Le piattaforme ufficiali su questo progetto sono sia il ds che l'arena ,quello è un tuo pensiero ma oggettivamente è così .

Spero possiate comprendere e scusatemi ancora :(

Bentornato Chesnò.Comunque ho perso alle Lega quindi non preoccuparti,non dovremmo lottare 

Inviato

Raffox devi fare la riserva...se nn riaponde anche l altro ne estrarro anche un altro

Per stavolta Andry te la lasciata passare ma ripeto: non auto-assegnarti più i compiti quando ti pare. I S4 gli avevi estratti tu perché hai fatto prima degli altri e solo perché Andry non poteva SOLO in quel giorno.

Inviato

Per stavolta Andry te la lasciata passare ma ripeto: non auto-assegnarti più i compiti quando ti pare. I S4 gli avevi estratti tu perché hai fatto prima degli altri e solo perché Andry non poteva SOLO in quel giorno.

Comunque Vincenzo si è auto-segnato il ruolo senza il permesso di nessuno 

Inviato

Concordo con Aleks

Comunque Vincenzo si è auto-segnato il ruolo senza il permesso di nessuno 

Gli abbiamo fatto la dovuta "ramanzina" infatti

Inviato

Vi sto che Raffox non può più lottare,c'è qualcuno che vorrebbe fare una sfida in ou sulla 3ds?

Ti sfido per la medaglia, Chesnò!! Che ne dici?

Inviato

Vorrei anche io sfidarti per la medaglia Ches, fammi sapere se hai tempo dopo che hai lottato con Aleks ^^

2BWzLea.png

Inviato

Sfidanti purtroppo tra non molto dovrò andare a mangiare,quindi vediamo un pò con chi riesco a lottare e continuiamo dopo se ce ne sarà  il bisogno ^^

Vorrei anche io sfidarti per la medaglia Ches, fammi sapere se hai tempo dopo che hai lottato con Aleks ^^

Sto preparando la squadra Chesnò!

Aleks io sono on !

Chesno ma da oggi sarai più presente?anche io ches xD

Io ci sono

Inviato

Tranquillo Ches, tanto anche io tra poco dovrò andare a pranzo....quindi nel caso vediamo di lottare più tardi, se ci sei, o un altro giorno ;)

2BWzLea.png

Inviato

Tranquillo Ches, tanto anche io tra poco dovrò andare a pranzo....quindi nel caso vediamo di lottare più tardi, se ci sei, o un altro giorno ;)

Si,si ci sarò immediatamente dopo pranzo ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...