raffox92 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Buon giorno raga, avreste uno slowopoke e un togepi con HA? Non importa iv e natura mi serve solo l abilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Buongiorno Ciao a tutti ragazzi ,è passata una settimana dalla mia assenza,ma in fondo ve l'avevo anticipato,sarei stato impegnato con la scuola ed in più con i problemi di salute legati all'allergia.Scusate se non ci sono stato ma non voglio dilungarmi oltre su quella che è stata una settimana infernale...I super 4 in prima pagina sono stati aggiornati,non ho ben capito se devo ancora lottare con LZ-Zero e Mega Sceptile ,fatemi sapere.E stavolta nonostante mi sia letto il solito papiro non ho trovato tanti quote da fare,c'è n'è solo uno: Ìo sono del parere che le lotte si devono fare su ds,specialmente quelle x la lega.quanto buona possa essere l arena non é mai cm la consol,senza còntare ke la piattaforma ufficiale è la dsLe piattaforme ufficiali su questo progetto sono sia il ds che l'arena ,quello è un tuo pensiero ma oggettivamente è così . Spero possiate comprendere e scusatemi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Buongiorno Ciao a tutti ragazzi ,è passata una settimana dalla mia assenza,ma in fondo ve l'avevo anticipato,sarei stato impegnato con la scuola ed in più con i problemi di salute legati all'allergia. Scusate se non ci sono stato ma non voglio dilungarmi oltre su quella che è stata una settimana infernale... I super 4 in prima pagina sono stati aggiornati,non ho ben capito se devo ancora lottare con LZ-Zero e Mega Sceptile ,fatemi sapere. E stavolta nonostante mi sia letto il solito papiro non ho trovato tanti quote da fare,c'è n'è solo uno: Le piattaforme ufficiali su questo progetto sono sia il ds che l'arena ,quello è un tuo pensiero ma oggettivamente è così . Spero possiate comprendere e scusatemi ancora Bentornato Chesnò.Comunque ho perso alle Lega quindi non preoccuparti,non dovremmo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Chesn devi lottare contro raffox per la lega Ah e ben ritornato e nn ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Raffox devi fare la riserva...se nn riaponde anche l altro ne estrarro anche un altro Per stavolta Andry te la lasciata passare ma ripeto: non auto-assegnarti più i compiti quando ti pare. I S4 gli avevi estratti tu perché hai fatto prima degli altri e solo perché Andry non poteva SOLO in quel giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Per stavolta Andry te la lasciata passare ma ripeto: non auto-assegnarti più i compiti quando ti pare. I S4 gli avevi estratti tu perché hai fatto prima degli altri e solo perché Andry non poteva SOLO in quel giorno. Comunque Vincenzo si è auto-segnato il ruolo senza il permesso di nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Per stavolta Andry te la lasciata passare ma ripeto: non auto-assegnarti più i compiti quando ti pare. I S4 gli avevi estratti tu perché hai fatto prima degli altri e solo perché Andry non poteva SOLO in quel giorno.Concordo con AleksComunque Vincenzo si è auto-segnato il ruolo senza il permesso di nessuno Gli abbiamo fatto la dovuta "ramanzina" infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Chesn devi lottare contro raffox per la lega Ah e ben ritornato e nn ti preoccupare Perfetto,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Kkk Victini_02 non supera la difesa assoluta per 4-0 potrai riprovare fra 3 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Vi sto che Raffox non può più lottare,c'è qualcuno che vorrebbe fare una sfida in ou sulla 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Vi sto che Raffox non può più lottare,c'è qualcuno che vorrebbe fare una sfida in ou sulla 3ds? Ti sfido per la medaglia, Chesnò!! Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ti sfido per la medaglia, Chesnò!! Che ne dici? Ma si,voglio provare un team in singolo prima di ricominciare il gioco su oras,vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Quindi accetti! =O Modalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Quindi accetti! =O Modalità ? Singolo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Fuck! Comunque va bene tra 15 min? Devo mangiare! xD Intanto preparo anche la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Va bene,ma non so se tra 15 minuti dovrò mangiare io lol xDDovrei esserci ancora :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Vorrei anche io sfidarti per la medaglia Ches, fammi sapere se hai tempo dopo che hai lottato con Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Sto preparando la squadra Chesnò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Chesno ma da oggi sarai più presente?anche io ches xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Anche io ci sono! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Sfidanti purtroppo tra non molto dovrò andare a mangiare,quindi vediamo un pò con chi riesco a lottare e continuiamo dopo se ce ne sarà il bisogno Vorrei anche io sfidarti per la medaglia Ches, fammi sapere se hai tempo dopo che hai lottato con Aleks Sto preparando la squadra Chesnò!Aleks io sono on ! Chesno ma da oggi sarai più presente?anche io ches xD Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Tranquillo Ches, tanto anche io tra poco dovrò andare a pranzo....quindi nel caso vediamo di lottare più tardi, se ci sei, o un altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Tranquillo Ches, tanto anche io tra poco dovrò andare a pranzo....quindi nel caso vediamo di lottare più tardi, se ci sei, o un altro giorno Si,si ci sarò immediatamente dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Aleks io sono on ! Io ti vedevo occupato, scusami! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.